Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Bagnaia e Alex Marquez

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Quindi l'ha visto... ma ha tenuto aperto perché tanto gli puzza la vita.
    ho seguito la telecronaca in spagnolo (mai studiato, ma lo capisco di più dell'inglese che ho studiato)
    Jorge Lorenzo (secondo telecronista) diceva che non l'aveva visto (e io aggiungerei che è un'aggravante perché sei fai un largo e subito dopo non ti guardi attorno sei proprio un Marquez)
    curiosità: Lorenzo aveva visto il largo fin da subito, appena era entrato in curva (grande commentatore tecnico)

Comment

• Font Size
      Ma davvero qualcuno qui dentro pensa che AM abbia preso Bagnaia appositamente per fare un favore a suo fratello?!?!? Ma si, prendete l'occasione al volo per mandare a vacche il fantascientifico fine settimana di MM tirando fuori questa ennesima cazzata da odiatori seriali. Ma quanto state a pezzi???
      Last edited by Robespierre; 01-09-24, 13:01.

Comment

• Font Size
        Tardozzi : guardandola da davanti le immagini sono molto chiare....... ma voglio rivederla...

In effetti in slomo.... non mette le mani sul freno...

Comment

• Font Size
          AM era appena andato lungo. PB lha passato. Ok lo spagnolo non poteva sparire ma come poteva pensare di ripassarlo dopo mezza curva con 3/4 di moto dietro per me è un mistero.
          ovvio non l'ha fatto apposta ma errore di valutazione da amatore o moto3. A questi livelli con la pista un gioco per me inaccettabile. Poi non siamo in F1 quindi amen...
          ma 3 mondiali di fila per tanti motivi (sfiga inclusa) sono veramente un'impresa

Comment

• Font Size
            marquez guardando incidente del fratello e bagnaia dice NON LO HA VISTO....

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Io dico che.....

Bagnaia passa via uno non si può aspettare di ESSERE MAGICAMENTE in pista da solo.. era ovvio che quell'altro stava là e culo che non si sono fatti male..
              Capisco che Pecco ha fatto queste cavolate in passato ma questa volta non aveva altre linee da seguire, non ho capito cosa secondo te doveva fare? Stare più largo andando sullo sporco? Rallentare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by VolatiliAmari View Post

ho seguito la telecronaca in spagnolo (mai studiato, ma lo capisco di più dell'inglese che ho studiato)
                Jorge Lorenzo (secondo telecronista) diceva che non l'aveva visto (e io aggiungerei che è un'aggravante perché sei fai un largo e subito dopo non ti guardi attorno sei proprio un Marquez)
                curiosità: Lorenzo aveva visto il largo fin da subito, appena era entrato in curva (grande commentatore tecnico)
                sei un Marquez o sei un Lorenzo che, in Ducati, aveva fatto un rientro dopo un largo, coinvolgendo, se non ricordo male, Dovizioso e Pedrosa

edito per inserire il video

notare che Dovizioso è Lorenzo erano entrambe larghi,Dovizioso si gira prima di rientrare in traiettoria, Lorenzo no.
                Anche Alex Marquez, così fuori traiettoria se lo poteva immaginare che con un largo così sarebbe stato passato: l’errore é suo

Last edited by Beppoz; 01-09-24, 13:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Carlito27 View Post

Capisco che Pecco ha fatto queste cavolate in passato ma questa volta non aveva altre linee da seguire, non ho capito cosa secondo te doveva fare? Stare più largo andando sullo sporco? Rallentare?
                  No no..hai ragione cmq.. vero....

Cmq. si incidente... Alex Marquez se lo doveva aspettare ma non lo ha visto...

Comment

• Font Size
                    Bagnaia ha buttato via il podio ed ha rischiato di farsi male per un errore di valutazione... Marquez guardava avanti giustamente... Non di lato ..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

No no..hai ragione cmq.. vero....

Cmq. si incidente... Alex Marquez se lo doveva aspettare ma non lo ha visto...
                      Allora vai subito in telecronaca e cancella tutte le cavolate che hai detto sull'incidente ahahah

Comment

• Font Size
                        beccato diretto sulla schiena senza alcun valido motivo.

Da CARTELLINO ROSSO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VolatiliAmari View Post

Ebbè... JORGE LORENZO.... mica pizza e fichi.. su cose tecniche di MOTO penso ne sappia...

Comment

• Font Size
                            Dinamica molto molto simile al duello Pecco-MM a jerez, quando Pecco da dietro resistette al sorpasso di MM toccandolo con la forcella sul suo didietro. In quel caso è andata bene e non sono caduti, manovra comunque al limite.
                            Se uno ti sta davanti a 3/4 di moto ormai è davanti, andare a toccarlo non ha senso, ormai hai perso la posizione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Allora vai subito in telecronaca e cancella tutte le cavolate che hai detto sull'incidente ahahah
                              Ormai.. quel che è fatt è fatto

Comment

• Font Size
                                Poi dico...fai un errore... Hai dietro uno che si sta giocando il mondiale... Cerca di stare ancora più attento. Mi sembra che Alex quando vede pecco è come se avesse la bava alla bocca

Comment

X
                                Working...
                                X