Ricordiamoci che qui giocava in casa , ok. ? MM và forte ma la GP 24 . va di più 🤣
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che la GP 23 non va poi così male?
Collapse
X
-
-
Su https:// m.gpone.com/it/2024/09/21/motogp/marquez-sono-bagnaia-e-martin-a-fare-la-differenza-piu-che-la-gp24.html-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campa ign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2NAt0ob0hbSl HwmrJeLl2W4bb1WEycZPYordpbihF4qwnaWXnoemAx3_I_aem_ 176ptKtpsFGXqt8fqdg46Q c'è un articolo di oggi in cui MM sembrerebbe dire che il merito delle prestazioni va più a Bagnaia e Martin che alla GP 24. In realtà poi il titolo trae un po' in inganno, nell'intervista Marquez è più sfumato.Last edited by mike1964; 21-09-24, 19:30.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Cos'è che non ti è chiaro che la moto non è all'altezza e ciò che ha raccolto è praticamente tutta farina del suo sacco?
Penso di avertelo scritto almeno 4 volte, guarda dove sono le altre GP23.... guarda dove è Bezzecchi, uno che di risultati ne faceva, tanto da ipotizzarlo sulla rossa.
Se non ci arrivi, si forse è il caso che chiudi...e soprattutto che non ne apri più.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostSu https:// m.gpone.com/it/2024/09/21/motogp/marquez-sono-bagnaia-e-martin-a-fare-la-differenza-piu-che-la-gp24.html-0?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&utm_campa ign=social&fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2NAt0ob0hbSl HwmrJeLl2W4bb1WEycZPYordpbihF4qwnaWXnoemAx3_I_aem_ 176ptKtpsFGXqt8fqdg46Q c'è un articolo di oggi in cui MM sembrerebbe dire che il merito delle prestazioni va più a Bagnaia e Martin che alla GP 24. In realtà poi il titolo trae un po' in inganno, nell'intervista Marquez è più sfumato.
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Io mi fido più di Nigel che di Marquez quando dice che la differenza la fanno i piloti
Questo lo ha dichiarato lui. Ora pensatela un po' come volete.
- Likes 5
Comment
-
Ecco il link sul livegp (ho introdotto uno spazio per non fare il collegamento diretto 😉) https://www .livegp.it/news/153896783366/motogp-gp-emilia-romagna-marc-marquez-bagnaia-e-martin-fanno-la-differenza
Comment
-
Marquez notoriamente uno trasparente e sincero nella dichiarazioni
Quindi stiamo sostenendo che GP23 e GP24 vanno uguali, mi chiedo perchè Gigi non chiuda il reparto corse, intanto fanno moto uguali di anno in anno... oooook
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Comunque, le parole precise pronunciate da Marquez sono queste: "Per vincere domani dovrebbero sbagliare sia Bagnaia che Martin. Loro fanno la differenza, non la GP24. Sono forti, vanno veloci e conoscono la moto, ce l’hanno in mano soprattutto quando la pista ha tanto grip, perché hanno fatto un giro veloce in gara come il mio in qualifica. Questo significa che riescono a trarre più potenziale e si sentono a loro agio. Semplicemente vanno più veloci”. (Articolo su live.gp).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by matt53 View PostMarquez notoriamente uno trasparente e sincero nella dichiarazioni
Quindi stiamo sostenendo che GP23 e GP24 vanno uguali, mi chiedo perchè Gigi non chiuda il reparto corse, intanto fanno moto uguali di anno in anno... oooook
Io ho sempre sostenuto che almeno a inizio anno la moto dell'anno prima pare sempre più a posto. Ma tempo 3/4 gare... Massimo 5 la moto nuova vien fuori.
Da metà mondiale in poi allunga
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Comunque, le parole precise pronunciate da Marquez sono queste: "Per vincere domani dovrebbero sbagliare sia Bagnaia che Martin. Loro fanno la differenza, non la GP24. Sono forti, vanno veloci e conoscono la moto, ce l’hanno in mano soprattutto quando la pista ha tanto grip, perché hanno fatto un giro veloce in gara come il mio in qualifica. Questo significa che riescono a trarre più potenziale e si sentono a loro agio. Semplicemente vanno più veloci”. (Articolo su live.gp).
Su GPone stesso titolo acchiappa click....il titolo, poi se uno va a leggersi le parole, in realtà Marquez dice altro.
- Likes 2
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1303
- 48
- Maschio
- 346
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Marquez sta davanti a Quartararo e Acosta perché ha una moto superiore
a me dispiace che l'anno prossimo Martin vada in Aprilia perché sono sicuro che non possa essere battuto da Marquez a parità di moto
invece Bagnaia può perdere, soprattutto se cade settordici volte in gara; bisognerebbe che stesse in piedi, però non c'è nessuna garanziaLast edited by VolatiliAmari; 22-09-24, 10:15.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1303
- 48
- Maschio
- 346
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Allora io credo che la 23 sia un po inferiore tecnicamente alla 24 e che Marquez sia un po inferiore a Martin e Bagnaia al netto delle cappelle che in un modo e nell'altro fanno entrambi..... Se Marquez vuole combattere con Bagnaia il prossimo anno e forse (in quanto incognita gigante per Aprilia) con Martin, deve fare un piccolo step nella guida.... È vicinissimo ai 2 ma qualcosina all'oggi gli manca....
Ovvio dire che quest'anno la differenza con gli altri che hanno la 23 la fa tutta Marquez e ribadisco un concerto che dovrebbe essere ormai chiaro a tutti.......Marquez è l'unico che poteva essere così competitivo dopo tutto quello che ha passato quindi già questa è la conferma che è ad oggi è il pilota migliore di sempre!Last edited by Hotslider; 22-09-24, 13:07.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAllora io credo che la 23 sia un po inferiore tecnicamente alla 24 e che Marquez sia un po inferiore a Martin e Bagnaia al netto delle cappelle che in un modo e nell'altro fanno entrambi..... Se Marquez vuole combattere con Bagnaia il prossimo anno e forse (in quanto incognita gigante per Aprilia) con Martin, deve fare un piccolo step nella guida.... È vicinissimo ai 2 ma qualcosina all'oggi gli manca....
Ovvio dire che quest'anno la differenza con gli altri che hanno la 23 la fa tutta Marquez e ribadisco un concerto che dovrebbe essere ormai chiaro a tutti.......Marquez è l'unico che poteva essere così competitivo dopo tutto quello che ha passato quindi già questa è la conferma che è ad oggi è il pilota migliore di sempre!
- Likes 1
Comment
X
Comment