Per il momento ci ha fatto una pole position e ha vinto la gara del sabato con distacco... Vedremo domani 👍 Grande moto, comunque.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che la GP 23 non va poi così male?
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Ahahah post più rosicon-ridicolo di sempre
Vedi? Nonostante tutto abbiamo delle vittime, ed è solo per una sprint.
Se rivince il mondiale che fine faranno questi individui?
Come ti ho detto varie volte per me è improbabile che rivinca un mondiale, però sti cuori infranti dopo una sprint, oltretutto telefonatissima.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostNeanche la decenza e il buon gusto di stare zitto, la prima gp23 è a oltre 10 secondi, in una sprint.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Come ti ho detto varie volte per me è improbabile che rivinca un mondiale, però sti cuori infranti dopo una sprint, oltretutto telefonatissima.
Tanto ha fatto e detto che si è messo sulla foto ufficiale vincente per il prossimo anno...
Poi, naturalmente, ai posteri l'ardua sentenza...
- Likes 4
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4082
- 49
- Maschio
- 1,611
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by mike1964 View PostPer il momento ci ha fatto una pole position e ha vinto la gara del sabato con distacco... Vedremo domani 👍 Grande moto, comunque.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by springer View PostDai Mike, io non sono certo marquezzaro, ma un thread così dopo due giorni di dominio assoluto te lo potevi risparmiare su .
A meno che non lo hai fatto per esorcizzare
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
Non l'hanno inquadrati, ma già Pecco e Martin erano da Tardozzi ad implorarlo di dar loro una '23 per domani...
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Guarda che, stranamente, questo è un post che mette in risalto proprio le grandi qualità di MM. Qui è stato davvero veloce, su una delle piste che preferisce. E al momento ha fatto pole, giro veloce e vittoria nella sprint. Dimostrando che in mano ad un campione la GP 23 è tutt'altro che un ferro vecchio. O no?
Senza dubbio le condizioni di aderenza del tracciato hanno avuto un peso in questa prestazione di MM, al di là delle differenze tecniche.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
- Likes 3
Comment
X
Comment