Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAGON MotoGP FP1 2024 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carlito27 View Post
    ...non possono fare nessun magheggio.
    Le gomme sono sorteggiate...
    Abracadabra

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Da tifoso di MM non posso che essere contento... ma... non vorrei che fosse l'ennesimo magheggio MIchelin.... un week il Bestia va forte, oggi MM... vincere è bello con il duello e vedere Pecoc che non riesce a mettere due curve in fila tutto il week con il missile Rosso mi dà da pensare... vedremo alla prossima se anche MM tornerà al 'suo posto' ad arrancare...
      Non credo, io avevo cerchiato in rosso alcune gare, ovvero: Austin, Sachsenring, Aragon, India e Phillip Island e avevo cerchiato in giallo: Portimao, Jerez, Motegi e Valencia, ahimè gli è andata male in tutte (soprattutto Austin, Sachsenring e la sprint di jerez che mi bruciano parecchio), tranne per adesso Aragon.

Domani Pecco terrà botta e ritornerà.
      Per me Bagnaia ha il bruttissimo vizio di non dare la mia la colpa a se stesso, il problema di gomme avuto oggi era, secondo me, un problema di setting, per stare con Marc hanno fatto qualcosa di estremo e hanno sbagliato, fanno sempre i miracoli, quindi possono fare anche il contrario.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Abracadabra
        Seriamente ma quante persone dovrebbero far parte di questo magheggio per funzionare?

Comment

• Font Size
          Ma basta con sta cavolata, non possono fare nessun magheggio.
          Le gomme sono sorteggiate, se capita quella meno performante è solo per sfortuna.

MM è sempre stato un mostro nelle situazioni di pista complicata con il grip e essendo una pista che gira a sinistra lo ha favorito ancor di più.
          Guarda, da ammiratore del buon Marquez vorrei dire che i magheggi non esistono, ma oggi avrà corso diciamo al 70% ed ha salutato tutti dopo 4 curve, mentre quando da il 100% e oltre, arriva 4 se non si sdraia!

Dall'alto lato abbiamo visto "il Prescelto" arrancare in maniera imbarazzante e venire ridicolizzato dalla Yamaha di Quartararo, quando Di solito ha tempo anche di pensare ad una dedica alla moglie mentre vince le gare...

Che abbiano sbagliato la messa a punto? Ma dove...
          Che la pista favorevole di Marquez? Mah...
          Che abbiano scambiato la motociclette di Marc e questa sia inavvertitamente finita sotto le chiappe di Bagnaia? Ecco, questa forse si.

Comment

• Font Size
            Tardozzi ha semplicemente portato bene

Comment

• Font Size

Seriamente ma quante persone dovrebbero far parte di questo magheggio per funzionare?
              Poche.
              Anzi, solo una.
              Vedi Amato con il prelievo forzoso del 1992.
              Altro che 25 coppie di pneumatici .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Herr Homar View Post

vorrei dire che i magheggi non esistono
                ma lo volete capire che oltre ad essere una truffa per farla funzionare non basta solo una persona e devono essere al corrente anche i rappresentanti dei team?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Poche.
                  Anzi, solo una.
                  Vedi Amato con il prelievo forzoso del 1992.
                  Altro che 25 coppie di pneumatici .
                  Allora non hai visto come vengono sorteggiati.

Comment

• Font Size
                    ma lo volete capire che oltre ad essere una truffa per farla funzionare non basta solo una persona e devono essere al corrente anche i rappresentanti dei team?

Occhei.
                    Esci i contratti.

Comment

• Font Size

Tutto è possibile, per il resto c'è Mastercard.

Comment

• Font Size
                        Allora non hai visto come vengono sorteggiati.
                        Con il buratto?
                        Fermati, Carlos, perché mi toccherebbe citare Roy Batty.

Comment

• Font Size
                          Pecco ha detto nelle prove che sanno cosa nn va e non è la moto... Per contratto devono star muti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            Tardozzi ha semplicemente portato bene

Tecnicamente il gran premio è domani però.
                            Io ho sempre considerato le sprint valide come le gare, però quello che dice tardozzi ancora non si è avverato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Tecnicamente il gran premio è domani però.
                              Io ho sempre considerato le sprint valide come le gare, però quello che dice tardozzi ancora non si è avverato
                              Mancano meno di 24 ore
                              Nel frattempo mandate "La Rapida" sulla terza casella

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Heinrich View Post

Non credo, io avevo cerchiato in rosso alcune gare, ovvero: Austin, Sachsenring, Aragon, India e Phillip Island e avevo cerchiato in giallo: Portimao, Jerez, Motegi e Valencia, ahimè gli è andata male in tutte (soprattutto Austin, Sachsenring e la sprint di jerez che mi bruciano parecchio), tranne per adesso Aragon.

Domani Pecco terrà botta e ritornerà.
                                Per me Bagnaia ha il bruttissimo vizio di non dare la mia la colpa a se stesso, il problema di gomme avuto oggi era, secondo me, un problema di setting, per stare con Marc hanno fatto qualcosa di estremo e hanno sbagliato, fanno sempre i miracoli, quindi possono fare anche il contrario.
                                Bagnaia le colpe se le prende eccome. Anche in passato la domenica ha corso con setting e temperature uguali andando bene
                                Pure venerdì mattina ha avuto un problema ma "non poteva dire quale"
                                Risolto il pomeriggio
                                Oggi hanno avuto lo stesso problema di venerdì mattina a quanto dicono

Se fate caso nessuno parla più di gomme fallate

Comment

X
                                Working...
                                X