Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARAGON MotoGP FP1 2024 telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by kuorenero View PostDa tifoso di MM non posso che essere contento... ma... non vorrei che fosse l'ennesimo magheggio MIchelin.... un week il Bestia va forte, oggi MM... vincere è bello con il duello e vedere Pecoc che non riesce a mettere due curve in fila tutto il week con il missile Rosso mi dà da pensare... vedremo alla prossima se anche MM tornerà al 'suo posto' ad arrancare...
Domani Pecco terrà botta e ritornerà.
Per me Bagnaia ha il bruttissimo vizio di non dare la mia la colpa a se stesso, il problema di gomme avuto oggi era, secondo me, un problema di setting, per stare con Marc hanno fatto qualcosa di estremo e hanno sbagliato, fanno sempre i miracoli, quindi possono fare anche il contrario.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4082
- 49
- Maschio
- 1,611
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by Carlito27 View PostMa basta con sta cavolata, non possono fare nessun magheggio.
Le gomme sono sorteggiate, se capita quella meno performante è solo per sfortuna.
MM è sempre stato un mostro nelle situazioni di pista complicata con il grip e essendo una pista che gira a sinistra lo ha favorito ancor di più.
Dall'alto lato abbiamo visto "il Prescelto" arrancare in maniera imbarazzante e venire ridicolizzato dalla Yamaha di Quartararo, quando Di solito ha tempo anche di pensare ad una dedica alla moglie mentre vince le gare...
Che abbiano sbagliato la messa a punto? Ma dove...
Che la pista favorevole di Marquez? Mah...
Che abbiano scambiato la motociclette di Marc e questa sia inavvertitamente finita sotto le chiappe di Bagnaia? Ecco, questa forse si.
Comment
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Originally posted by Heinrich View Post
Non credo, io avevo cerchiato in rosso alcune gare, ovvero: Austin, Sachsenring, Aragon, India e Phillip Island e avevo cerchiato in giallo: Portimao, Jerez, Motegi e Valencia, ahimè gli è andata male in tutte (soprattutto Austin, Sachsenring e la sprint di jerez che mi bruciano parecchio), tranne per adesso Aragon.
Domani Pecco terrà botta e ritornerà.
Per me Bagnaia ha il bruttissimo vizio di non dare la mia la colpa a se stesso, il problema di gomme avuto oggi era, secondo me, un problema di setting, per stare con Marc hanno fatto qualcosa di estremo e hanno sbagliato, fanno sempre i miracoli, quindi possono fare anche il contrario.
Pure venerdì mattina ha avuto un problema ma "non poteva dire quale"
Risolto il pomeriggio
Oggi hanno avuto lo stesso problema di venerdì mattina a quanto dicono
Se fate caso nessuno parla più di gomme fallate
- Likes 1
Comment
X
Comment