Ieri ho sentito un pezzo di intervista (purtroppo non ho sentito bene) in cui bagnaia spiegava che arrivati a un certo momento hanno iniziato a seguire anche le sue indicazioni per quanto riguarda l'erogazione motore ecc ,invece ch equelle del dovi. Poi han visto che con la "sua strada" la moto andava più forte in curva e anche altri piloti si trovavano bene ,questo nel 2020 credo. Da qui poi han seguito sempr elui ed ecco che nel 2021 ducati è diventata più performante,con tutti,e dal 2022 ha iniziato a stravincere.
Pe rme lo stile del dovi non er più adatto alle gomme rinnovate (lui si trovò in difficoltà,mentre pecco ingranò) e all'aerodinamica attuale.
per cui era un vicolo cieco
A mio avviso pecco si adatta megli oa tutte le piste ed è più sensibile a livello di "collaudatore"
Pe rme lo stile del dovi non er più adatto alle gomme rinnovate (lui si trovò in difficoltà,mentre pecco ingranò) e all'aerodinamica attuale.
per cui era un vicolo cieco
A mio avviso pecco si adatta megli oa tutte le piste ed è più sensibile a livello di "collaudatore"
Comment