Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti e patente moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

comunque ripeto mi ha fatto effetto vedere bagnaia che momenti pareva aver fatto una prova di motociclismo o in moto (o quel ch evolete) , bastianini ch ha dett odi averla provata mentre martino pareva dicesse "fregasega ammè"...
    mentre marquez si è detto curioso di provarla
    Tieni sempre conto che c'è l'aspetto promozionale, lui è (per adesso) la punta di diamante di una casa, ci sta che debba fare anche da promoter, come fa Leclerc che si fa riprendere in giro con le rosse,o MM che ai tempi andava in giro con la Civic o faceva le gare con il Cube in Indonesia.... Alla fine son tante parole e fuffa, ma la realtà poi chissà com'è....
    Last edited by Bulun; 31-08-24, 07:47.

Comment

• Font Size
      Uno veramente appassionato di motociclette è Iannone!

Ne possiede a decine, e quando non è in giro per gare o centri estetici le guida, e alla grande!

Comment

• Font Size
        non a tutti interessa andare su strada perchè magari pensano di non godersela, perchè per alcuni piloti la moto si vive solo full gas e magari non gli interessa fare il passo di montagna se non può farlo a vita persa. Io non lo giudico, non siamo tutti uguali, ho alcuni amici che ad esempio la moto la usano solo in pista, io se avessi il manico sarei più come Zarco o Bagnaia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post
          non a tutti interessa andare su strada perchè magari pensano di non godersela, perchè per alcuni piloti la moto si vive solo full gas e magari non gli interessa fare il passo di montagna se non può farlo a vita persa. Io non lo giudico, non siamo tutti uguali, ho alcuni amici che ad esempio la moto la usano solo in pista, io se avessi il manico sarei più come Zarco o Bagnaia
          Se sei appassionato a 360 gradi però ti interessano anche i mezzi di serie...

Comment

• Font Size

Non sono d'accordo, a me ad esempio non mi interessa il trial, quindi non sono un appassionato?

Comment

• Font Size

Non sono d'accordo, a me ad esempio non mi interessa il trial, quindi non sono un appassionato?
              ma ch ediscorsi dai..
              sotto l'avatar hai una kawa da pista e una moto da bar...
              potevi avere solo la kawa da pista no?

Comment

• Font Size

Vero.
                Un giro in giro.
                Un giro per "turismo"
                Un giro magari con gli amici, magari dopo cena, o al tramonto.

Mica è detto che se la domenica hai vinto una gara di Motogippi, in mezzo alla settimana non puoi salire su una classica e godere della cosa più bella del mondo da fare vestiti: un bel giro in motocicletta!

Schumacher, magari c'entra poco, ma non disdegnava affatto trastullarsi tra Carinzia e Tirolo con ferri americani d'annata!

Corse anche in Supermoto, o corse sui kartodromi...

Poi, purtroppo...

Comment

• Font Size
                  Davide Giuliano dice che ha paura ad andare in moto per strada, ha detto una frase che mi ha fatto comprendere perché: "noi piloti siamo programmati per andare a manetta" Non sanno come si fa ad andare piano, si ammazzano!

Comment

• Font Size
                    A me pare una enorme puttanata...

Credo meglio chi dice che a sta gente (i piloti, quelli seri, non le pippe come Giuliano...) le moto dopo ore, giorni, anni, vissuti molto intensamente e pericolosamente hanno rotto i coglioni!

Comment

• Font Size

ma ch ediscorsi dai..
                      sotto l'avatar hai una kawa da pista e una moto da bar...
                      potevi avere solo la kawa da pista no?
                      ma a me piace pure andare su strada, capisco però che c'è gente a cui non fa impazzire, sono due cose diverse

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post
                        Davide Giuliano dice che ha paura ad andare in moto per strada, ha detto una frase che mi ha fatto comprendere perché: "noi piloti siamo programmati per andare a manetta" Non sanno come si fa ad andare piano, si ammazzano!
                        quelli senza testa si
                        giugliano non mi pareva uno di quelli "calcolatori"

Comment

• Font Size

ma a me piace pure andare su strada, capisco però che c'è gente a cui non fa impazzire, sono due cose diverse
                          appunto non sono appassionati come te ,ma solo del "reparto corse".

Esempio...io sono appassionato di auto...non c'ho i soldi per correrci ne per comprare una supercar,però mi son preso un'ottima berlina sportiva,seguo tutte le competizioni (f1,wec,rally ecc)compro riviste,compro modelli ecc...mi vivo la passione da più lati.

Se a uno piacciono le moto e ha i soldi una panigale o mv f4 se la compra pure per tenerla in salotto e ammirarla a mio avviso s enon può\non vuole guidarla
                          tipo capirossi era appassionato di motori in generale (ha corso anche sul trofeo rally fiat mi pare)
                          Valentino è appassionato di motori pure lui

Comment

X
                          Working...
                          X