Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti e patente moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti e patente moto

    Ieri han chiesto a Martin se ha guidato la multistrada...
    Martin ha detto che non ha la patente moto.
    Non è il primo...ma ...mi fa strano

    Pecco invece ha detto di averla guidata ,la conosce anche bene (mi pare che pecco si interessi di tutto quello che riguarda ducati...pare un vero appassionato) ha la patente e per tutti i giorni ha una scrambler. Ha detto ch ela multi impenna bene

    Marquez invece ha detto di volerla provare appena può

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ieri han chiesto a Martin se ha guidato la multistrada...
    Martin ha detto che non ha la patente moto.
    Non è il primo...ma ...mi fa strano

    Pecco invece ha detto di averla guidata ,la conosce anche bene (mi pare che pecco si interessi di tutto quello che riguarda ducati...pare un vero appassionato) ha la patente e per tutti i giorni ha una scrambler. Ha detto ch ela multi impenna bene

    Marquez invece ha detto di volerla provare appena può
    Calcolando che quasi tutti questi.. vanno in moto da quando camminano o poco più....

    Non stupisce.....


    Succcede a tanti.. non avran tempo e voglia...


    ALLA FINE la patente della moto gli può venire utile solo per fare eventi promozionali per le case.... SU STRADA....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Calcolando che quasi tutti questi.. vanno in moto da quando camminano o poco più....

      Non stupisce.....


      Succcede a tanti.. non avran tempo e voglia...


      ALLA FINE la patente della moto gli può venire utile solo per fare eventi promozionali per le case.... SU STRADA....
      ok ma se sei appassionato di moto...ti piaceranno anche le stradali no?
      guarda i piloti di f1 ch ecomprano supercar e tutto
      bagnaia ha detto ch ein moto ci va eccome.
      zarcò aveva macinato tanti km in moto per andare a un gp
      A me per dire bagnaia mi sembra appassionato davvero alle 2 ruote,non solo in pista ma a 360°

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Ieri han chiesto a Martin se ha guidato la multistrada...
        Martin ha detto che non ha la patente moto.
        Non è il primo...ma ...mi fa strano

        Pecco invece ha detto di averla guidata ,la conosce anche bene (mi pare che pecco si interessi di tutto quello che riguarda ducati...pare un vero appassionato) ha la patente e per tutti i giorni ha una scrambler. Ha detto ch ela multi impenna bene

        Marquez invece ha detto di volerla provare appena può
        So che bulega in una intervista di qualche giorno fa ha detto che ha preso la patente da qualche settimana perché convinto dagli amici

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ok ma se sei appassionato di moto...ti piaceranno anche le stradali no?
          guarda i piloti di f1 ch ecomprano supercar e tutto
          bagnaia ha detto ch ein moto ci va eccome.
          zarcò aveva macinato tanti km in moto per andare a un gp
          A me per dire bagnaia mi sembra appassionato davvero alle 2 ruote,non solo in pista ma a 360°
          E' LAVORO.... le moto gli escono dalle orecchie ormai..

          E' diverso....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ok ma se sei appassionato di moto...ti piaceranno anche le stradali no?
            guarda i piloti di f1 ch ecomprano supercar e tutto
            bagnaia ha detto ch ein moto ci va eccome.
            zarcò aveva macinato tanti km in moto per andare a un gp
            A me per dire bagnaia mi sembra appassionato davvero alle 2 ruote,non solo in pista ma a 360°
            La patente dell'auto è un discorso diverso.. da quella della moto..


            E POI... le moto sono pericolose..... andare su strada è pericoloso... se uno si facesse male su strada.....


            Na... cmq. è un discorso diverso.... tra patente auto e moto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me vivono la moto in modo diverso. Abituati a scannare sempre, la vivono sempre così. Infatti vanno di cross, dirt track, giornate in pista con moto stradali. Ok che sono in allenamento, ma alla fine si divertono e te gare e allenamento, hanno sempre una moto sotto ke chiappe. Sinceramente non ce li vedo nel traffico di tutti i giorni, a fare il giretto per andare al passo tal dei tali o a caricare borse e valige e fare la vacanza.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                E' LAVORO.... le moto gli escono dalle orecchie ormai..

                E' diverso....
                è come se rocco non chiavasse la moglie perchè ha lavorato troppo (anzi lui sarebbe più giustificato)

                Guarda bagnaia...si era studiato pure le caratteristiche tcniche dell amultistrada...
                Parlano della 8h di suzuka e lui è li con la manina alzata ch evuole andarci il prima possibile...
                Fanno la garetta al WDW e lui tira come se fosse una gara dle mondiale (se cadi e ti fai male addio mondiale eh)
                cioè dai...a questo qua piace la moto a 360°...ad altri meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  La patente dell'auto è un discorso diverso.. da quella della moto..


                  E POI... le moto sono pericolose..... andare su strada è pericoloso... se uno si facesse male su strada.....


                  Na... cmq. è un discorso diverso.... tra patente auto e moto....
                  si ma non c'è bisogno che ti prendi una super ferrari, una lamborghini ecc se non sei appassionato di motori.
                  La moto è pericolosa...ma se uno è appassionato ci va anch esu strada.
                  ripeto zarcò quanti km si puppò lo scorso anno per andare al gp?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sgarione View Post
                    Secondo me vivono la moto in modo diverso. Abituati a scannare sempre, la vivono sempre così. Infatti vanno di cross, dirt track, giornate in pista con moto stradali. Ok che sono in allenamento, ma alla fine si divertono e te gare e allenamento, hanno sempre una moto sotto ke chiappe. Sinceramente non ce li vedo nel traffico di tutti i giorni, a fare il giretto per andare al passo tal dei tali o a caricare borse e valige e fare la vacanza.
                    si ma cazzo se ti piacciono le moto...e sei ricco (come i piloti ducati)...una panigale v4r (ma anche S se sei tirchio) non te l'accatti? c'è anche lo sconto dipendenti eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      si ma cazzo se ti piacciono le moto...e sei ricco (come i piloti ducati)...una panigale v4r (ma anche S se sei tirchio) non te l'accatti? c'è anche lo sconto dipendenti eh
                      Fanno più giri loro su una MotoGP VERA che pippe io in una vita intera, la V4S se la prendono forse quando vanno in pensione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sgarione View Post

                        Fanno più giri loro su una MotoGP VERA che pippe io in una vita intera, la V4S se la prendono forse quando vanno in pensione
                        va che la roba bella piac eanch ea loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sgarione View Post

                          Fanno più giri loro su una MotoGP VERA che pippe io in una vita intera, la V4S se la prendono forse quando vanno in pensione
                          Se le comprano ora, le tengono ferme e CI SI FANNO la pensione!

                          Quando le rivendono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            molti non la hanno, vedono la moto come il proprio lavoro e sono nel mondiale da quando hanno meno di 18 anni a fare 20 week end di gara anno, più test e allenamenti vari.
                            quando vanno in moto per strada?
                            poi, non sono sicuro di questo, ma magari alcuni nemmeno possono andare in moto per strada per contratto.
                            credo anche che un pilota abbia un altro occhio e un'altra abitudine alla guida in moto e probabilmente il primo a non voler guidare la moto in strada sia lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fili_speed View Post
                              molti non la hanno, vedono la moto come il proprio lavoro e sono nel mondiale da quando hanno meno di 18 anni a fare 20 week end di gara anno, più test e allenamenti vari.
                              quando vanno in moto per strada?
                              poi, non sono sicuro di questo, ma magari alcuni nemmeno possono andare in moto per strada per contratto.
                              credo anche che un pilota abbia un altro occhio e un'altra abitudine alla guida in moto e probabilmente il primo a non voler guidare la moto in strada sia lui.
                              Ma quanto figo sarebbe mettere un postino comune mortale del luogo, contro un pilota sulla stessa strada ma che non ha mai visto/fatto, sulla stessa moto?
                              Chi "vincerebbe"?😄

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X