Comunque fa strano una separazione così perentoria e a stagione in corso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una domanda su Sterlacchini per gli esperti
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sgarione View PostComunque fa strano una separazione così perentoria e a stagione in corsoLast edited by Pheel; 29-08-24, 10:17.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostPenso che sarà libero da vincoli e potrà quindi unirsi alla nuova squadra solo a fine anno... Un po' come i piloti che, una volta cambiata squadra, devono avere l'ok dalla squadra "cedente" per fare i test, con colori anonimi, con quella nuova
Comment
-
Originally posted by Sgarione View Post
Beh, quello sicuramente. Però si sono divisi a stagione in corso, da quel che ho capito non sta più collaborando con KTM. In questo senso dico che fa effetto. Mi viene da pensare che per separarsi così e in questo momento, ci debba essere qualche motivo serio
Riorganizzazione interna KTM(forse per le note questioni relative alle perdite?)
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostIn F1 uno con quel ruolo può arrivare tranquillamente a 15-20M, nel team giusto eh
Sterlacchini, considerando che RB è dietro KTM, sui 10M li avrà pappati secondo me...
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Concordo con chi ti dice che sei fuori scala 10M non li prende Domenicali secondo me. In KTM forse tutti i piloti sommati non prendono 10M e il capo del reparto corse si ? Non girano quei soldi nel campo moto ma neanche ci avviciniamo credo al massimo 500 K ma penso meno
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4196
- 46
- Maschio
- 1,604
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Sgarione View PostSulla sua pagina linkedin c'è tutto. Dopo 17 anni di Ducati ha fatto poco più di un anno alla Ricardo Motorcycle Italia (scusate l'ignoranza, ma non la conosco) e poi è passato in KTM
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4196
- 46
- Maschio
- 1,604
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
X
Comment