Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domanda su Sterlacchini per gli esperti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque fa strano una separazione così perentoria e a stagione in corso

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Fidati sei totalmente fuori scala, non penso che se lo siano preso a più di 200-300k€ anno, altrimenti da Bologna sarebbero già tutti a Mattighofen....
      Pensavo prendessero di più, seriamente eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sgarione View Post
        Comunque fa strano una separazione così perentoria e a stagione in corso
        Penso che sarà libero da vincoli e potrà quindi unirsi alla nuova squadra solo a fine anno... Un po' come i piloti che, una volta cambiata squadra, devono avere l'ok dalla squadra "cedente" per fare i test, con colori anonimi, con quella nuova
        Last edited by Pheel; 29-08-24, 10:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Penso che sarà libero da vincoli e potrà quindi unirsi alla nuova squadra solo a fine anno... Un po' come i piloti che, una volta cambiata squadra, devono avere l'ok dalla squadra "cedente" per fare i test, con colori anonimi, con quella nuova
          Beh, quello sicuramente. Però si sono divisi a stagione in corso, da quel che ho capito non sta più collaborando con KTM. In questo senso dico che fa effetto. Mi viene da pensare che per separarsi così e in questo momento, ci debba essere qualche motivo serio

Comment

• Font Size

Beh, quello sicuramente. Però si sono divisi a stagione in corso, da quel che ho capito non sta più collaborando con KTM. In questo senso dico che fa effetto. Mi viene da pensare che per separarsi così e in questo momento, ci debba essere qualche motivo serio
            Imho

Riorganizzazione interna KTM(forse per le note questioni relative alle perdite?)

Comment

• Font Size
              Imho

Riorganizzazione interna KTM(forse per le note questioni relative alle perdite?)
              Chi lo sa... potrebbe essere il motivo, ma potrebbero essercene anche molto altri. Di sicuro si sono mandati aff..., per piantarsi così a giochi in corso

Comment

• Font Size

Chi lo sa... potrebbe essere il motivo, ma potrebbero essercene anche molto altri. Di sicuro si sono mandati aff..., per piantarsi così a giochi in corso
                Si, credo pure io.

Comment

• Font Size
                  In F1 uno con quel ruolo può arrivare tranquillamente a 15-20M, nel team giusto eh

Sterlacchini, considerando che RB è dietro KTM, sui 10M li avrà pappati secondo me...
                  Concordo con chi ti dice che sei fuori scala 10M non li prende Domenicali secondo me. In KTM forse tutti i piloti sommati non prendono 10M e il capo del reparto corse si ? Non girano quei soldi nel campo moto ma neanche ci avviciniamo credo al massimo 500 K ma penso meno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post

Concordo con chi ti dice che sei fuori scala 10M non li prende Domenicali secondo me. In KTM forse tutti i piloti sommati non prendono 10M e il capo del reparto corse si ? Non girano quei soldi nel campo moto ma neanche ci avviciniamo credo al massimo 500 K ma penso meno
                    secondo me in quel ruolo 15/20 milioni nemmeno in F1...

Comment

• Font Size

Fidati sei totalmente fuori scala, non penso che se lo siano preso a più di 200-300k€ anno, altrimenti da Bologna sarebbero già tutti a Mattighofen....
                      molto + credibile...direi forse anche 500k...non di +.

Comment

• Font Size
                        Sulla sua pagina linkedin c'è tutto. Dopo 17 anni di Ducati ha fatto poco più di un anno alla Ricardo Motorcycle Italia (scusate l'ignoranza, ma non la conosco) e poi è passato in KTM

Comment

• Font Size
                          Sulla sua pagina linkedin c'è tutto. Dopo 17 anni di Ducati ha fatto poco più di un anno alla Ricardo Motorcycle Italia (scusate l'ignoranza, ma non la conosco) e poi è passato in KTM
                          La Ricardo è una engineering, fa servizi di consulenza, progettazione, e progetti per conto terzi, direi nata per il Motorsport qualche decade fa, espandendosi poi nei vari mercati e settori più svariati aggi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post

molto + credibile...direi forse anche 500k...non di +.
                            Ma guarda, io ho già sparato molto in alto con i 200-300k per me....
                            ​​​​​

Comment

• Font Size

Ma guarda, io ho già sparato molto in alto con i 200-300k per me....
                              ​​​​​
                              Non so…si parla di incarichi che possono avere tanti inquadramenti…poi lordi, netti, bonus, non bonus…difficile dirlo..certo non milioni.

Comment

X
                              Working...
                              X