Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morbidelli "Peggiore" di Miller:ha ricevuto un'ancora di salvezza da un amico
È da tre anni che sembra strafatto appena apre bocca, non c'entra con l'abitudine
Morbidelli è assodato che non ti piaccia, ma non è il caso di ammettere che sia comunque un buon pilota e che meriti la motogp?
Oggi è il suo primo podio nelle gare sprint, vediamo che cosa succede domani.
Morbidelli è assodato che non ti piaccia, ma non è il caso di ammettere che sia comunque un buon pilota e che meriti la motogp?
Oggi è il suo primo podio nelle gare sprint, vediamo che cosa succede domani.
Non ho problemi a cambiare idea, quello che conta non è un weekend in casa che va bene, ma che il prossimo weekend non sprofondi indietro come prima
Non ho problemi a cambiare idea, quello che conta non è un weekend in casa che va bene, ma che il prossimo weekend non sprofondi indietro come prima
Osservando soltanto la tendenza delle sue prestazioni, non dovrebbe accadere, ma tutto può succedere.
Stante così le cose, però, non credi che già si possa affermare che quanto detto da Espargarò sia una cosa nefanda e che in prospettiva VR46 con Morbidelli, provvisto di motogp24, abbia fatto una scelta indovinata e non soltanto per motivi di "amicizia"?
Osservando soltanto la tendenza delle sue prestazioni, non dovrebbe accadere, ma tutto può succedere.
Stante così le cose, però, non credi che già si possa affermare che quanto detto da Espargarò sia una cosa nefanda e che in prospettiva VR46 con Morbidelli, provvisto di motogp24, abbia fatto una scelta indovinata e non soltanto per motivi di "amicizia"?
Scelta indovinata? Non è manco tra i primi 10 del Mondiale.
Scelta indovinata? Non è manco tra i primi 10 del Mondiale.
Credo che andando avanti di questo passo (dal terzo al nono posto, come nelle ultime 6-7 gare) la sua classifica (rovinata dalle prime uscite) non potrà che migliorare.
io ne approfitto per sollevare un dubbio,morbidelli mi piace e la manetta la ha,MA,è stato insipido fino ad adesso,e qua a misano sta facendo bene ed è finito a podio nella sprint,a misano,a casa sua,quindi scusate,siccome diciamolo pure chiaramente che fino ad ora ha fatto abbastanza schifo,con la moto top,qua a misano in casa ha brillato fino al podio,quindi la moto c'entra o c'entra il pilota che qua ha fatto i solchi?
nelle altre piste allora la moto non c'entra nulla e quindi è colpa del manico del pilota giusto?
help non so se mi son spiegato
io ne approfitto per sollevare un dubbio,morbidelli mi piace e la manetta la ha,MA,è stato insipido fino ad adesso,e qua a misano sta facendo bene ed è finito a podio nella sprint,a misano,a casa sua,quindi scusate,siccome diciamolo pure chiaramente che fino ad ora ha fatto abbastanza schifo,con la moto top,qua a misano in casa ha brillato fino al podio,quindi la moto c'entra o c'entra il pilota che qua ha fatto i solchi?
nelle altre piste allora la moto non c'entra nulla e quindi è colpa del manico del pilota giusto?
help non so se mi son spiegato
Certo che è colpa del manico del pilota. Su questa pista ha guidato meglio (perché conosce bene la pista, perché gli piace il pubblico, perché ha acceso un cero alla madonna, per quello che volete voi, insomma) ed è stato avanti. Su altre, evidentemente, ha guidato meno bene che qui. Puoi sbagliare il setting una volta o due, ma se su tutte le piste sei mediamente più indietro, significa che non stai guidando al livello che la moto ti consentirebbe.
Comment