Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

THE GOAT OF THE WALL team Gresini per Aragon 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Con rispetto ma quel che credi tu conta uguale a quel che credo io cioè zero i numeri dicono che i risultati di oggi son già meglio di quelli della passata stagione, punto. Il 2022 è stato migliore? Vero, evidentemente il passaggio Enea-Fabio è stato peggiorativo mentre quello Fabio-Marc beh, che te lo dico a fare? Si può dire tutto ma non che il Gresini stia facendo il peggio di sempre in Ducati, avevi chiesto di essere smentito…eccoti servito

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Con rispetto ma quel che credi tu conta uguale a quel che credo io cioè zero i numeri dicono che i risultati di oggi son già meglio di quelli della passata stagione, punto. Il 2022 è stato migliore? Vero, evidentemente il passaggio Enea-Fabio è stato peggiorativo mentre quello Fabio-Marc beh, che te lo dico a fare? Si può dire tutto ma non che il Gresini stia facendo il peggio di sempre in Ducati, avevi chiesto di essere smentito…eccoti servito
      Ti chiedo un po' di onestà intellettuale, mettiamo che la stagione finisce così cioè Marquez quarto con zero vittorie, secondo te gresini stappa lo spumante?? Avevano per le mani Marquez e finiscono così, cosa ne pensi?

      Tutti me compreso si aspettavano molto di meglio, ovviamente io sono felice cosi
      Last edited by Fafnir; 29-08-24, 12:59.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ti ho già risposto impara tu ad essere onesto poi chiedi agli altri di esserlo ma se scrivi che sono i peggiori risultati stai raccontando il falso. Il fatto che i Gresini potessero aspirare al mondiale con Marc è plausibile…resteranno delusi, capita. Ma son sicuro che si consoleranno guardando il conto in banca ho scritto anch’io tempo fa che mi aspettavo di più dal 93 ma non mi invento boiate per denigrarlo. La realtà è che al momento è il terzo/quarto pilota in termini di velocità in pista con la Ducati. Per chi si aspettava asfaltasse tutti è una delusione? Certo ma dire che sta rovinando i Gresini beh, va oltre qualsiasi kazzata rosicante possibile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Ti ho già risposto impara tu ad essere onesto poi chiedi agli altri di esserlo ma se scrivi che sono i peggiori risultati stai raccontando il falso. Il fatto che i Gresini potessero aspirare al mondiale con Marc è plausibile…resteranno delusi, capita. Ma son sicuro che si consoleranno guardando il conto in banca ho scritto anch’io tempo fa che mi aspettavo di più dal 93 ma non mi invento boiate per denigrarlo. La realtà è che al momento è il terzo/quarto pilota in termini di velocità in pista con la Ducati. Per chi si aspettava asfaltasse tutti è una delusione? Certo ma dire che sta rovinando i Gresini beh, va oltre qualsiasi kazzata rosicante possibile
          Va bene, ci sta.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            In effetti quello le faceva dopo.. e quando vinceva...
            sarà per questo che non se ne vedevano più da decenni?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ziopaperino View Post

              sarà per questo che non se ne vedevano più da decenni?
              Quando aveva l' età di Marquez di scenette se ne vedevano ancora, no wallpaper parlo di vittorie vere


              Comment

              X
              Working...
              X