Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

THE GOAT OF THE WALL team Gresini per Aragon 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Robespierre View Post

    Premettendo che se MM avesse acceso il cervello in alcune occasioni avrebbe molti più punti, cosa non hai capito del fatto che quest'anno, cosa palese guardando le gare, la differenza tra la Ducati Gp24 e la Gp23 sia veramente tanta rispetto alle annate precedenti? Hai visto dove sono le altre Gp23 compreso Alex Marquez? Ma perché devi sempre scrivere guidato dalla poca simpatia che hai per MM?
    Hai ragione il gap fra gp23 e 24 è maggiore che fra 22 e 23.

    Ma non rende meno vero quello che ho scritto, cioè che Gresini si aspettava una stagione spettacolare e invece sono a bocca asciutta. Secondo me avevano pure fatto un pensierino al titolo mondiale, ma dati alla mano finora è la stagione peggiore
    Last edited by Fafnir; 29-08-24, 08:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Il titolo mondiale??? Ma davvero??? MM ha dichiarato, ad inizio stagione, che l'obbiettivo sarebbe stato la top five. E mi sembra che finora sia stato di parola. E torno a scrivere: hai visto dove sono le altre GP23?
      Last edited by Robespierre; 29-08-24, 09:24.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Robespierre View Post
        Il titolo mondiale??? Ma davvero??? MM ha dichiarato, ad inizio stagione, che l'obbiettivo sarebbe stato la top five. E mi sembra che finora sia stato di parola. E torno a scrivere: hai visto dove sono le altre GP23?
        Non capisco perché vuoi portarmi a parlare di altro, ho solo detto che gresini credeva di aver vinto al SuperEnalotto a fine 2023 e si ritrovano con la stagione più magra da quando sono in Ducati. Quindi giustamente provano a spostare l'attenzione dai risultati sportivi a queste trovate commerciali acchiappa click, per la felicità degli sponsor.

        Se non sei d'accordo me ne farò una ragione non devi convincermi del contrario.
        Last edited by Fafnir; 29-08-24, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si parla della locandina del Team Gresini, tu vieni a sfruguliare di quanto siano scarsi quest'anno, e sono io che ti sto portando a voler parlare di altro??? Fai il bravo, su...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Robespierre View Post
            Il titolo mondiale??? Ma davvero??? MM ha dichiarato, ad inizio stagione, che l'obbiettivo sarebbe stato la top five. E mi sembra che finora sia stato di parola. E torno a scrivere: hai visto dove sono le altre GP23?
            Mi sembra abbastanza chiaro , che da una guida in pista con un' Honda , NON ci si mette una gara ad adattarsi a un'altra moto che ha caratteristiche differenti e una guida differente . Poi si gira a decimi , quindi ci vorrebbe poco a capire questo , sempre che qualcuno voglia capirlo !!!! La differenza tra la GP23 e la GP 24 NON è poca , è sufficiente vederle in rettilineo , quindi tu puoi recuperare in curva , con il rischio di stenderti , mentre le ufficiali accelerano sul dritto . Ma di cosa stiamo parlando ???? Se a qualcuno non piace il MM , sono problemi suoi , poi se vogliamo parlare di tecnica oppure capacità allora il discorso cambia .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Robespierre View Post
              Si parla della locandina del Team Gresini, tu vieni a sfruguliare di quanto siano scarsi quest'anno, e sono io che ti sto portando a voler parlare di altro??? Fai il bravo, su...
              Davide ha messo la locandina e io ho detto la mia con educazione, se ti fa innervosire prenditi una camomilla.
              I risultati gresini sono i peggiori da quando sono in Ducati, smentiscimi o ignorami.

              Qui la tecnica non c'entra nulla, ho solo detto perché secondo me si sono messi a fare queste locandine, mai viste da parte di team MotoGP
              Last edited by Fafnir; 29-08-24, 10:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                I peggiori da quando sono in Ducati? In che senso? Lo scorso anno dopo 11GP avevano un pilota quarto in classifica mondiale? Chiedo perché non ho voglia di controllare…io son vedova di Honda non di giallo quindi son poco avvezzo ai numerini precisi precisi nel 2023 dopo 22 gare tra GP e sprint avevano collezionato nove podi di cui otto secondi posti? Non ricordo bene… e l’altro team con la gp23 come sta andando in termini storici? È un’annata buona questa o è di magra? Buhahahahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fafnir View Post
                  Davide ha messo la locandina e io ho detto la mia con educazione, se ti fa innervosire prenditi una camomilla.
                  I risultati gresini sono i peggiori da quando sono in Ducati, smentiscimi o ignorami.

                  Qui la tecnica non c'entra nulla, ho solo detto perché secondo me si sono messi a fare queste locandine, mai viste da parte di team MotoGP

                  Sono calmissimo. Ma è sempre la stessa storia con alcuni di voi: scommetto che se MM non fosse stato nel Team Gresini non avresti scritto quello che hai scritto. Ma posso sempre sbagliarmi...

                  Comunque a me queste locandine mi piacciono assai. 🙂
                  Last edited by Robespierre; 29-08-24, 10:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Speriamo arrivi l'anno prossimo così possiamo vedere la differenza in decimi al giro tra Marc e Francesco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Robespierre View Post


                      Sono calmissimo. Ma è sempre la stessa storia con alcuni di voi: scommetto che se MM non fosse stato nel Team Gresini non avresti scritto quello che hai scritto. Ma posso sempre sbagliarmi...

                      Comunque a me queste locandine mi piacciono assai. 🙂
                      Ti sbagli perché ho scritto la stessa cosa sul topic di aldeguer, visto che hanno fatto la locandina anche per lui. E viste le premesse l' anno prossimo potrebbe andare pure peggio a gresini
                      Last edited by Fafnir; 29-08-24, 10:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io penso che la visibilità del team Gresini di quest'anno, batta persino quella del team ufficiale...

                        I risultati? Chissenefrega!

                        Chiunque sano di mente poteva immaginare i risultati in pista...

                        P. S. Se Marquez vincesse una gara, farebbe più chiasso di Bagnaia che vince il mondiale.
                        È sarebbe il terzo. Di fila...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Robespierre View Post

                          Premettendo che se MM avesse acceso il cervello in alcune occasioni avrebbe molti più punti, cosa non hai capito del fatto che quest'anno, cosa palese guardando le gare, la differenza tra la Ducati Gp24 e la Gp23 sia veramente tanta rispetto alle annate precedenti? Hai visto dove sono le altre Gp23 compreso Alex Marquez? Ma perché devi sempre scrivere guidato dalla poca simpatia che hai per MM?
                          Vabbè ma devi fare la tara se scrivono gli hater seriali dai, mica puoi ragionarci sul serio se parli di Marc. Vivono nel terrore che vinca una gara, se vincesse un altro mondiale si darebbero fuoco, devi avere pazienza. Posto che è ovvio quanto dici.
                          Last edited by Bimbominkialover; 29-08-24, 12:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Bimbominkialover View Post
                            Vivono nel terrore che vinca una gara, se vincesse un altro mondiale si darebbero fuoco
                            Purtroppo hai pienamente ragione

                            Ma non c'entra col topic, è pieno di discussioni dove parlo di Marquez. Il punto qui è solo Gresini e i suoi risultati, lo sappiamo tutti che si aspettavano molto di più e di certo si aspettavano più vittorie di 2022 e 2023.
                            Poi se volete attaccarmi per altro sapete che io accetto tutto
                            Last edited by Fafnir; 29-08-24, 12:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Fafnir tu hai scritto che il team Gresini sta facendo i peggiori risultati da quando è in Ducati e questo è palesemente falso a metà 2024 hanno 290 punti totali in campionato con un pilota quarto e uno decimo. L’anno scorso (l’unico realmente confrontabile in termini di punti perché il primo con le sprint) hanno chiuso il mondiale con 249 punti totali con Alex decimo (stessa posizione attuale) e Diggia undicesimo. Quindi hanno già superato il risultato dello scorso anno oltre ad avere avuto dieci volte tanto visibilità grazie proprio al 93. Anche da odiatore seriale bisognerebbe avere l’onestà intellettuale di raccontare correttamente le cose altrimenti si passa per rosiconi che sparano scemate così tanto per dar contro a prescindere…un po’ come facevano gli anti Rossi che tanto denigravate…alla fine siete uguali se invece vuoi sottolineare che le aspettative erano superiori e che al momento sono state deluse beh, scrivi quello Ma le aspettative lasciano il tempo che trovano, quel che conta sono i soldi e stai tranquillo che di soldi il team Gresini quest’anno ne ha fatti molti di più che nel 2022 e 2023.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Fafnir tu hai scritto che il team Gresini sta facendo i peggiori risultati da quando è in Ducati e questo è palesemente falso a metà 2024 hanno 290 punti totali in campionato con un pilota quarto e uno decimo. L’anno scorso (l’unico realmente confrontabile in termini di punti perché il primo con le sprint) hanno chiuso il mondiale con 249 punti totali con Alex decimo (stessa posizione attuale) e Diggia undicesimo. Quindi hanno già superato il risultato dello scorso anno oltre ad avere avuto dieci volte tanto visibilità grazie proprio al 93. Anche da odiatore seriale bisognerebbe avere l’onestà intellettuale di raccontare correttamente le cose altrimenti si passa per rosiconi che sparano scemate così tanto per dar contro a prescindere…un po’ come facevano gli anti Rossi che tanto denigravate…alla fine siete uguali se invece vuoi sottolineare che le aspettative erano superiori e che al momento sono state deluse beh, scrivi quello Ma le aspettative lasciano il tempo che trovano, quel che conta sono i soldi e stai tranquillo che di soldi il team Gresini quest’anno ne ha fatti molti di più che nel 2022 e 2023.
                                Credo che un team privato conti molto di più le vittorie, ad oggi stanno a zero.
                                Bastianini nel 2022 ha fatto terzo in campionato, Marquez verosimilmente farà quarto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X