Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGp Aragon
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View Post
VITTORIO71 superbravo hai sbancato il banco bravo davvero
ziopaperino super secondo posto grandeee
STANDING OVATION PER IL MIO EROE NONCHÈ SOCIO E COMPAGNO DI MERENDE andrea nadiani sono super orgogliosa di te ( luciocabrio dove sei oggi che il nadiani è sul podio?)
BrianMcPherson bravissimo ottimo piazzamento
Bravi bravi bravi
- Likes 1
Comment
-
Accidenti altri punti persi da Heinrich e adesso mi devo anche difendere da Rain_Man e duecilindri .......
Non mollo! Il mondiale è ancora lungo!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostAccidenti altri punti persi da Heinrich e adesso mi devo anche difendere da Rain_Man e duecilindri .......
Non mollo! Il mondiale è ancora lungo!
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Hotslider tu sei 🔝 una delle star e bellissimo vedere la sfida tra voi primi della classifica, un fantamotogp nel fantamotogp
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Grazie, sempre troppo gentile, bisogna incontrarsi con gli altri in zona andrea nadiani e luciocabrio per fare 2 chiacchiere vis a vis e un giro in moto......dai appena passa il caldo opprimente magari, se vi va.....
Appena passa il caldo organizziamo
- Likes 1
Comment
-
Non ci posso credere... vedo ora i risultati... ho vinto !!! E non posso urlare dalla gioia o in casa mi prendono per matto !!! Wonderful !! Essere uscito in moto la domenica mi ha portato bene !!! La mia prima vittoria 2024... che gioia !!!
Grazieeee
- Likes 4
Comment
-
Grazie Kuorenero per il gran lavoro Heinrich gran martello prende il largo, complimenti a chi è andato sul podio. Per il podio nella generale c'è gran lotta e spero di essere li fino alla fine.Last edited by duecilindri; 03-09-24, 05:59.
- Likes 2
Comment
-
Non è importante il podio, la cosa fondamentale è prendere a sberle luciocabrio. Giusto Frenchiu?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostNon è importante il podio, la cosa fondamentale è prendere a sberle luciocabrio. Giusto Frenchiu?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Piuttosto, dai conosciamoci analogicamente che poi magari 2 tozze a quel Ducataro di luciocabrio gliele arrivo anche io
Roar
- Likes 1
Comment
X
Comment