Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test privati Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sui social qualcuno che dice di essere stato presente dice che il Dovi girava con una moto nera uscita dal box Yamaha che faceva un suono diverso dalle altre uscite dallo stesso box e tirava dei botti paurosi, poi chissà ndò sta la verità...
    Per far contento qualcuno qui sul forum diciamo che gli hanno fatto rodare il V4 ottocento per il 2027 dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bulun View Post
      Sui social qualcuno che dice di essere stato presente dice che il Dovi girava con una moto nera uscita dal box Yamaha che faceva un suono diverso dalle altre uscite dallo stesso box e tirava dei botti paurosi, poi chissà ndò sta la verità...
      Per far contento qualcuno qui sul forum diciamo che gli hanno fatto rodare il V4 ottocento per il 2027 dai...
      Questa cosa l'ho riportata anche io, però boh, fossi in Yamaha non so se converrebbe andare sul V4 già ora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Questa cosa l'ho riportata anche io, però boh, fossi in Yamaha non so se converrebbe andare sul V4 già ora...
        Quali sono i piani lo sapranno solo loro, certo sì trovano (come anche Honda) in una situazione non semplice, investire in un progetto che tra due anni potrebbe essere in pratica da rottamare o cercare di migliorare quello che si ha senza stravolgere e nel frattempo puntare a fare il botto con i nuovi regolamenti stile 2004...
        Personalmente non credo che i due principali costruttori al mondo si accontentino di fare i comprimari nella competizione motociclista con maggiore visibilità...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bulun View Post
          E vabbè l'han detto, V4 sarà...

Comment

X
          Working...
          X