Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che indicazioni può dare uno che è fermo da una vita.... che non conosce moto e gomme... conosce solo la pista...
Sarebbe stato meno assurdo.. chiedere a Valentino Rossi a 'sto punto... almeno come immagine... visto poi che in effetti è loro ambassador.. e non penso gli costi poco...
Beh in effetti un campione del mondo 125 nonché 5 volte vice campione tra 250 e motogp (dietro a Marquez eh, non Mir), cosa vuoi che ne capisca di moto, sarà già tanto se riesce ad uscire dalla pit lane...
Dobbiamo dire a quelli di Yamaha che devono venire a cercarlo qui il manico buono che sa mettere alla frusta 320 cv, e saper anche dare indicazioni al test team... altro che vecchi piloti bolliti.
ho letto, non ricordo dove e quindi aiutatemi a verificare, che avrebbe già provato la moto al mugello.
certamente ha fatto dei tempi sufficienti affinchè yamaha si sia decisa a fargli sostituire cruthchlow.
non gli danno da collaudare i pezzi nuovi se becca 3 o 4 secondi.
ho letto, non ricordo dove e quindi aiutatemi a verificare, che avrebbe già provato la moto al mugello.
certamente ha fatto dei tempi sufficienti affinchè yamaha si sia decisa a fargli sostituire cruthchlow.
non gli danno da collaudare i pezzi nuovi se becca 3 o 4 secondi.
Sui soliti siti scrivono che ha fatto un test preliminare al Mugello qualche settimana fa, probabilmente avrà provato la moto in configurazione attuale per vedere come andava in vista di un test sulle varie evoluzioni...
Partendo dal presupposto che il palmares di Cal non è nemmeno comparabile con quello del Dovi che si è pure ritirato due anni dopo , non credo abbia avuto problemi a fare per lo meno gli stessi tempi....
Beh in effetti un campione del mondo 125 nonché 5 volte vice campione tra 250 e motogp (dietro a Marquez eh, non Mir), cosa vuoi che ne capisca di moto, sarà già tanto se riesce ad uscire dalla pit lane...
Dobbiamo dire a quelli di Yamaha che devono venire a cercarlo qui il manico buono che sa mettere alla frusta 320 cv, e saper anche dare indicazioni al test team... altro che vecchi piloti bolliti.
Certo.... allora chiama rossi.. che è già sotto contratto yamaha..
Ma scherzi a parte... gira voce che alla fine... YAMAHA ha chiamato Dovizioso.. per rodare il motore o poco più...
DOVI IN ducati ,negli anni in qui era li ,credo che fece fare uno step importante alla moto, ma oggi pronti via non sono sicuro possa fare una gran differenza . Magari stando sopra molto potrebbe dare delle indicazioni di livello. PArliamoci chiaro Carl , sarà quel.chw sarà ma forse la merda che yamaha é diventata é anche merito suo . E attenzione sono un fan di Carl ma di fatto non é mai stato un costante .
DOVI IN ducati ,negli anni in qui era li ,credo che fece fare uno step importante alla moto, ma oggi pronti via non sono sicuro possa fare una gran differenza . Magari stando sopra molto potrebbe dare delle indicazioni di livello. PArliamoci chiaro Carl , sarà quel.chw sarà ma forse la merda che yamaha é diventata é anche merito suo . E attenzione sono un fan di Carl ma di fatto non é mai stato un costante .
Anche perchè..... Cal più volte si è lamentato della moto.. ma se non gli stanno dietro o fanno modifiche che chiede.. che fai?
E cmq soldi ce ne sono sempre meno.. non sono gli anni in cui honda aveva 3-4 moto ufficiali in pista.. o fece la 500 V2 così per gioco ed esperimento..
Certo.... allora chiama rossi.. che è già sotto contratto yamaha..
Ma scherzi a parte... gira voce che alla fine... YAMAHA ha chiamato Dovizioso.. per rodare il motore o poco più...
Povero Dovi che mazzo che si sarà fatto, dover rodare ben 7 moto diverse, non gli avran fatto nemmeno passare i 5000 giri, tutta misano in prima e seconda...
-Crutchlow, che a fine anno avrebbe comunque smesso anche come tester, per problemi fisici non gira da parecchio e per questo Yamaha, giusto per avere un feedback in più di un pilota esperto e che conosce la M1, ha chiamato Dovizioso, che ha accettato di girare a Misano.
Non credo ci sia di mezzo un compenso astronomico, trattasi di "prestazione occasionale"...
-A Dovizioso è stato chiesto di fare Wild Card a Motegi in sostituzione di Crutchlow, ma ha detto no. Lì si che avrebbe potuto monetizzare a dovere, e invece...
-Non ci sono conferme sul futuro, ma vedendo che Honda pare confermare Bradl e affiancargli Aleix, e forse pure Naka potrebbe essere accantonato dal ruolo di pilota titolare per fare qualche test, viene da pensare che magari anche Yamaha voglia avere un tester puro e uno che faccia anche le Wild Card(Augusto, nel caso Yamaha).
Comment