Originally posted by diecinovantotto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso tester Yamaha a Misano
Collapse
X
-
Originally posted by ziopaperino View Post
il problema del Dovi è che non l'ha mai preso sul serio nessuno
eppure andava ,,,, e faceva andare, vero ducati?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ducati non l0ha preso sul serio? MERDA penso che sia quello più pagato degli ultimi 10 anni..... e aveva una moto vincente.... ma non era uno da campione del mondo...
Comunque Stoner su una MotoGP, con i suoi problemi di salute, lo rivedremo solo alla PlayStation...
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostHan pagato molto di più Lorenzo...
Comunque Stoner su una MotoGP, con i suoi problemi di salute, lo rivedremo solo alla PlayStation...
Stoner.... non ha voglia da mò,,, ha raccolto.. si gode la famiglia e la moglie se la tromba solo lui.. ah,ag.. SCHERZO OVVIAMENTE.. parlo di cose che non so... BURLE..
Comment
-
-
Grande Dovi
Sinceramente lo vedo piu adatto di Crutchlow.
Dovi mi è sempre piaciuto molto come pilota ed anche per il suo atteggiamento di correttezza.
Uno che riconosce, senza farsi condizionare da pregiudizi soggettivi o di parte.
Bravo Andrea
- Likes 1
Comment
-
Cavoli che veloci a criticare ... magari è per provare e vedere se prendere Dovi al posto di Crutclow a tempo pieno. Io come tester lo vedo meglio dell'inglese, nella sua carriera è sempre andato più forte di Carl e hanno sempre detto di lui che è un pilota sensibile. Se invece fosse una prova spot sono d'accordo con voi servirebbe poco a Dovi e niente a Yamaha ma io credo sia l'inizio e da qualche parte bisogna iniziare
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Andava... Faceva andare... Poi poco dopo che se n'è andato ducati è diventata iper competitiva
Eh dopo di lui forse è salita gente che andava di più anche....
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostSe daranno continuità alla collaborazione Yamaha si é messa in casa il collaudatore numero uno, forse meglio anche di Pedrosa in quel ruolo.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostCavoli che veloci a criticare ... magari è per provare e vedere se prendere Dovi al posto di Crutclow a tempo pieno. Io come tester lo vedo meglio dell'inglese, nella sua carriera è sempre andato più forte di Carl e hanno sempre detto di lui che è un pilota sensibile. Se invece fosse una prova spot sono d'accordo con voi servirebbe poco a Dovi e niente a Yamaha ma io credo sia l'inizio e da qualche parte bisogna iniziare
Poi vediamo...
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostGrande Dovi
Sinceramente lo vedo piu adatto di Crutchlow.
Dovi mi è sempre piaciuto molto come pilota ed anche per il suo atteggiamento di correttezza.
Uno che riconosce, senza farsi condizionare da pregiudizi soggettivi o di parte.
Bravo Andrea
Comment
X
Comment