Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso tester Yamaha a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by diecinovantotto View Post
    Meglio Ago………
    Ago mi sa che ormai... già se ci riesce a salire sui cavalletti è tanto..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ziopaperino View Post

      il problema del Dovi è che non l'ha mai preso sul serio nessuno
      eppure andava ,,,, e faceva andare, vero ducati?
      Ducati non l0ha preso sul serio? MERDA penso che sia quello più pagato degli ultimi 10 anni..... e aveva una moto vincente.... ma non era uno da campione del mondo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by kuorenero View Post
        Chiamare Stoner no?
        Ha la gara di pesca al SAGRASALZIZZA Creek..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Ducati non l0ha preso sul serio? MERDA penso che sia quello più pagato degli ultimi 10 anni..... e aveva una moto vincente.... ma non era uno da campione del mondo...
          Han pagato molto di più Lorenzo...

          Comunque Stoner su una MotoGP, con i suoi problemi di salute, lo rivedremo solo alla PlayStation...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pheel View Post
            Han pagato molto di più Lorenzo...

            Comunque Stoner su una MotoGP, con i suoi problemi di salute, lo rivedremo solo alla PlayStation...
            Ah si vero.. manco lo consideravo Lorenzo in Ducati ah,ah...



            Stoner.... non ha voglia da mò,,, ha raccolto.. si gode la famiglia e la moglie se la tromba solo lui.. ah,ag.. SCHERZO OVVIAMENTE.. parlo di cose che non so... BURLE..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ziopaperino View Post

              il problema del Dovi è che non l'ha mai preso sul serio nessuno
              eppure andava ,,,, e faceva andare, vero ducati?
              Andava... Faceva andare... Poi poco dopo che se n'è andato ducati è diventata iper competitiva

              Comment


              • Font Size
                #22
                Se daranno continuità alla collaborazione Yamaha si é messa in casa il collaudatore numero uno, forse meglio anche di Pedrosa in quel ruolo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grande Dovi

                  Sinceramente lo vedo piu adatto di Crutchlow.

                  Dovi mi è sempre piaciuto molto come pilota ed anche per il suo atteggiamento di correttezza.
                  Uno che riconosce, senza farsi condizionare da pregiudizi soggettivi o di parte.

                  Bravo Andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Andava... Faceva andare... Poi poco dopo che se n'è andato ducati è diventata iper competitiva
                    per miracolo vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Cavoli che veloci a criticare ... magari è per provare e vedere se prendere Dovi al posto di Crutclow a tempo pieno. Io come tester lo vedo meglio dell'inglese, nella sua carriera è sempre andato più forte di Carl e hanno sempre detto di lui che è un pilota sensibile. Se invece fosse una prova spot sono d'accordo con voi servirebbe poco a Dovi e niente a Yamaha ma io credo sia l'inizio e da qualche parte bisogna iniziare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Andava... Faceva andare... Poi poco dopo che se n'è andato ducati è diventata iper competitiva
                        Ducati cmq. ha creduto tanto in lui.... è stato un dare avere... però alla fine il titolo lo aveva a portata eh... con quel mezzo... e non lo ha portato a casa... nel mentre il suo manager chiedeva sempre più soldi..


                        Eh dopo di lui forse è salita gente che andava di più anche....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Se daranno continuità alla collaborazione Yamaha si é messa in casa il collaudatore numero uno, forse meglio anche di Pedrosa in quel ruolo.
                          Buon per lui.. vedremo.. certo.. per testare.. bisogna avere orizzonte temporale medio lungo.. mica due giorni....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Cavoli che veloci a criticare ... magari è per provare e vedere se prendere Dovi al posto di Crutclow a tempo pieno. Io come tester lo vedo meglio dell'inglese, nella sua carriera è sempre andato più forte di Carl e hanno sempre detto di lui che è un pilota sensibile. Se invece fosse una prova spot sono d'accordo con voi servirebbe poco a Dovi e niente a Yamaha ma io credo sia l'inizio e da qualche parte bisogna iniziare
                            Ma no vediamo.. ma abbiamo parlato di oggettività..... evidenze.. no?


                            Poi vediamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Frenchiu View Post
                              Grande Dovi

                              Sinceramente lo vedo piu adatto di Crutchlow.

                              Dovi mi è sempre piaciuto molto come pilota ed anche per il suo atteggiamento di correttezza.
                              Uno che riconosce, senza farsi condizionare da pregiudizi soggettivi o di parte.

                              Bravo Andrea
                              Vediamo se si presenta con qualche casco autosfiga...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30


                                dovizioso tester yamaha motogp

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X