Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
18 secondi tra la prima Ducati e la prima non Ducati, è francamente troppo.
Dubito che piaccia al pubblico e a Dorna
quando Bagnaia lottava per il mondiale contro una Yamaha e una Aprilia, le sue vittorie erano ascritte al mezzo superiore
adesso che la Ducati colleziona podi su podi, sulla superiorità Ducati si tende a glissare
chi sa spiegare questa strana incongruenza?
ci vorrebbe Sherlock Holmes
Tipo quando venne iscritto il team ufficiale nella categoria "open" per usufruire di extra concessioni che adesso tanto denigrate?
Dimentichi però che per farlo doveva usare il software open e non puniva Honda e Yamaha con meno gomme e nessuna WC.
Tu ricordi solo quello che ti fa comodo
Tipo quando venne iscritto il team ufficiale nella categoria "open" per usufruire di extra concessioni che adesso tanto denigrate?
Era la categoria open factory.
Le superconcessioni sono un problema se le hai e da moto scarsa un anno, domini l'anno dopo restando superconcessa....
con le concessioni open factory Ducati è potuta risalire in 3 anni da ultima a fino la prima vittoria nel 2016, e il dominio poi è arrivato solo nel 2022....
Stesse concessioni sono state usate anche da Aprilia e KTM negli anni
Dai lo so che sei intelligente, e che capisci bene la differenza del dominio ducati MotoGP e SBK dopo anni di investimenti e lenta risalita, rispetto a quello di bmw.
Oh se invece non lo vuoi capire, passo agli insulti eleganti eh
Comment