Pista non amica, piloti scazzati e a fine rapporto con Noale, una doppia top 10 che sa di "vorrei ma non posso"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia fa quel che può
Collapse
X
-
Beh ok che non sarà la pista migliore per Aprilia ma c secondo me il vero valore lo vedremo il prossimo anno con un pilota giovane, affamato di talento e costantemente veloce.
Di questi 2 attuali non si può dire altrettanto, anzi, il fatto che in alcune piste sembrano filmini di guerra mi fa propendere che il grosso sia nei piloti. Vorrei fosse già la prossima primavera!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Hotslider View PostBeh ok che non sarà la pista migliore per Aprilia ma c secondo me il vero valore lo vedremo il prossimo anno con un pilota giovane, affamato di talento e costantemente veloce.
Di questi 2 attuali non si può dire altrettanto, anzi, il fatto che in alcune piste sembrano filmini di guerra mi fa propendere che il grosso sia nei piloti. Vorrei fosse già la prossima primavera!
Aprilia e Ktm devono migliorare la moto
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostAprilia purtroppo siamo sempre lì: e anche quest'anno si svolta l'anno prossimo
Ok le frasi di circostanza perché devi portare a fine contratto uno come Vinales (top rider in teoria) o un A. Esp. che non ha mai vinto niente. Dai diciamo che Aprilia è arrivata ad un punto che bisogna investire in un buon pilota. Il migliore ha firmato un contratto ad inizio anno con Ducati e ad oggi il numero 2 lo hanno ingaggiato!
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Capisco che avere piloti come Pecco o Martin possa fare un po' di differenza ma stiamo parlando di 24 secondi di distacco, quanta differenza possono fare?
Ci riusciranno? Non lo so. La cosa certa è che Aprilia non ha mai avuto un pilota in grado di lottare fino alla fine e in tutte le piste per la vittoria, il prossimo anno si!Last edited by Hotslider; 19-08-24, 11:42.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Capisco che avere piloti come Pecco o Martin possa fare un po' di differenza ma stiamo parlando di 24 secondi di distacco, quanta differenza possono fare?
- Likes 1
Comment
-
Anche con Martin per vincere il campionato devono fare un bello step tecnico secondo me. Considerando le risorse economiche penso inferiori a Ducati e KTM loro devono lavorare benissimo e sperare che gli altri facciano qualche errore. Tra le altre cose KTM e Ducati raccolgono bei soldi dagli sponsor loro no e non capisco perché.
Comment
X
Comment