Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E MARQUEZ fa spettacolo da solo al RED BULL RING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Quoto..... chiarissimo....

Marquez deve dare la vita per arrivare ai primi due...

Domanda.. PECCO parte e spesso corre per una vittoria inevitabile secondo te? Tipo ieri e oggi?
    Assolutamente no, e il motivo si chiama Jorge Martin....

Ok anche oggi pecco alla fine è riuscito a prendersi quel 1,5-2sec di margine su di lui, ma non con margine....

Penso che entrambi più forti non potevano andare senza rischiare errori o consumi di gomme eccessivi.

Jorge è velocissimo e sbaglia poco, ma oggi pecco ha quel mezzo decimo in più, ovvero 2 secondi in 30 giri

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

No, lo ha appena spiegato, lo aveva messo e lo aveva sganciato subito dopo.

Quindi si, Marc ha fatto un errore da trofeo amatori ed è un peccato perché ne aveva di più di Martin.
      Più di Martin non lo so.... Ma quanto Enea sicuro.
      Poi oh, magari se era lì con loro magari nei primi giri si superavano continuamente abbassando il ritmo dei primi 2 e staremmo qua a parlare di un Marquez con il ritmo per vincere

Comment

• Font Size

Ah ah... SI SICURAMENTE LO FA APPOSTA... ah,ah.. per fare spettacolo e rischiare 10 volte tanto.. daghe faf
        A Sepang 2015 lo ha fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post

Valencia no?

Comment

• Font Size

Ancora fermi al 2015 state....?!?!?
            Succede quando si provoca, a scorrettezze fatte si deve essere cosci di riceverne di altre....
            Vedi Argentina e Assen ​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Succede quando si provoca, a scorrettezze fatte si deve essere cosci di riceverne di altre....
              Fallo è quando arbitro fischia

Comment

• Font Size

Stai già difendendo il futuro prediletto?? mi sa che avete preso un bel pacco. Un eventuale disastro di cui dovrà rispondere dall' igna comunque
                Last edited by Fafnir; 18-08-24, 14:37.

Comment

• Font Size

marquez recupero posizioni gara motogp 2024 red bull ring

Comment

• Font Size

Stai già difendendo il futuro prediletto?? mi sa che avete preso un bel pacco. Un eventuale disastro di cui dovrà rispondere dall' igna comunque
                    Più che futuro prediletto, io l'ho sempre tifato fin dal 2013.

Peccato non aver potuto godere di un duello Stoner Marquez.....
                    ​​​​​​
                    ​​​Ovviamente il prossimo anno tiferò più per pecco che lui, perché Pecco mi rende più orgoglioso di essere italiano e Bolognese....

Anche se il prossimo anno Marquez dovesse risultare fortissimo a pari moto con Pecco, penso che il mondiale andrà nella saccoccia di quello più costante e tranquillo, insomma quello che arriverà più a punti in tutte le gare, quindi Penso che pecco possa farcela anche se magari vince meno gare di marquez

Comment

• Font Size

marquez recupero posizioni gara motogp 2024 red bull ring
                      Mmmh, è P3--->P4 in realtà

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

È stato un errore di battitura. Adesso vedrai che (s)correggeranno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Vedi che conviene combinare cazzate e finire dietro così poi finisci per essere l' eroe??

Comment

• Font Size

Più che futuro prediletto, io l'ho sempre tifato fin dal 2013.

Peccato non aver potuto godere di un duello Stoner Marquez.....
                            ​​​​​​
                            ​​​Ovviamente il prossimo anno tiferò più per pecco che lui, perché Pecco mi rende più orgoglioso di essere italiano e Bolognese....

Anche se il prossimo anno Marquez dovesse risultare fortissimo a pari moto con Pecco, penso che il mondiale andrà nella saccoccia di quello più costante e tranquillo, insomma quello che arriverà più a punti in tutte le gare, quindi Penso che pecco possa farcela anche se magari vince meno gare di marquez
                            Perché pensi che Marquez che non vince da 1000 giorni possa vincere 10 gare il prossimo anno?? Perché per vincere più gare di pecco indicativamente quelle gare dovrà vincere...forse può vincere cercando più la costanza, ma a livello di velocità è nettamente dietro Bagnaia.

L unica sua fortuna è che il prossimo anno c'è un solo pilota veloce su moto competitiva oltre a lui.. magari con un infortunio di Bagnaia può sperare altrimenti lo vedo dove è oggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post

Perché pensi che Marquez che non vince da 1000 giorni possa vincere 10 gare il prossimo anno?? Perché per vincere più gare di pecco indicativamente quelle gare dovrà vincere...forse può vincere cercando più la costanza, ma a livello di velocità è nettamente dietro Bagnaia.

L unica sua fortuna è che il prossimo anno c'è un solo pilota veloce su moto competitiva oltre a lui.. magari con un infortunio di Bagnaia può sperare altrimenti lo vedo dove è oggi
                              La mia era una mera ipotesi qualora il prossimo anno il campionato possa avere ben altre dinamiche....

Chissà come sarà pecco nel 25, idem come sarà Marquez o Martin sull Aprilia....

Comment

• Font Size
                                Vero che abbia 31 anni, ma ricordo che Egli sta correndo un mondiale con una Ducati CLIENTI 2023. Si è visto più volte che contro le 24 di Bagnaia, Bastianini e Martin non è che si possa fare molto, a parte andare in terra per cercare di andare a prenderli, ed è l'unica cosa che si possa contestare a MM: se la smettesse di fare così porterebbe a casa punti. Solo gli odiatori o gli stupidi (o entrambi) non riescono a capirlo. Comunque tempo al tempo, il 2025 è sempre più vicino. Poi vedremo davvero come stanno le cose.
                                Last edited by Robespierre; 18-08-24, 21:12.

Comment

X
                                Working...
                                X