Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E MARQUEZ fa spettacolo da solo al RED BULL RING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E MARQUEZ fa spettacolo da solo al RED BULL RING

Non gli si abbassa la moto.. batte su morbidelli.. è 13 mo.. recupera tutti.... sorpasso pazzesco su bezzecchi e binder....

Arriva quarto.. ha Bastianini avanti di 8 secondi ma ci crede... e va a tutta fino alla fine fino ad arrivare a 6 secondi....

E come la regia ha dimostrato.. lo spettacolo cmq. lo ha fatto lui...

• Font Size
    Ha messo una pezza alla partenza difficile, per cause comunque non unicamente additabili a lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Ha messo una pezza alla partenza difficile, per cause comunque non unicamente additabili a lui
      Penso che non sia difficile spingere una leva.... quindi.... il problema è sicuramente tecnico... no?

Comment

• Font Size
        Ogni giornata un errore grave.

Grandissimo calo dal punto di vista fisico, ma dal punto vista mentale calo scandaloso.

Nonostante sia solo l'ombra di quello che era, è l'unico che ci fa divertire davvero.

Comment

• Font Size
          sono d'accordo con Heinrich.
          Da MM93 non ci si aspetterebbe la fatica che ha fatto nel superare Miller....

Onestamente non ho visto molto spettacolo da parte sua. Ha superato moto inferiori a parte quella di Bezzecchi (che però quest'anno è l'ombra di se stesso).​

Comment

• Font Size
            Originally posted by gekomax View Post

Onestamente non ho visto molto spettacolo da parte sua. Ha superato moto inferiori a parte quella di Bezzecchi (che però quest'anno è l'ombra di se stesso).​
            Anche secondo me non c'è stato spettacolo in questo recupero, superato qualche "brocco" e faticato per superare 2 piloti. Fosse arrivato terzo sarebbe stato diverso.

Comment

• Font Size

Per i cali di vista meglio rivolgersi all'oculista (ho fatto pure la rima )
              Last edited by Bimbominkialover; 18-08-24, 13:02.

Comment

• Font Size
                oggi il regista, pur di non inquadrare Bagnaia, ha inquadrato persino Oliveira

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Una bella pezza e ancora primo tra le GP23

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VolatiliAmari View Post
                    oggi il regista, pur di non inquadrare Bagnaia, ha inquadrato persino Oliveira
                    È un merito se domini, cazzo lo inquadri a fare uno che gira da solo davanti? È sempre stato così, che polemiche del menga proprio

Comment

• Font Size

Tu fai la conta, e questo trend non lo vedo da post-jerez 2020, ma post-diplopia, ogni singola giornata un errore grave e altre volte gravissimo.

Non li voglio nemmeno contare, sono tantissimi, unica gara pulita e senza errori tattici è stata quella di le mans 2024, in cui comunque sia l'errore gravissimo c'è stato lo stesso, ovvero l'orribile qualifica.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Non gli si abbassa la moto.. batte su morbidelli.. è 13 mo.. recupera tutti.... sorpasso pazzesco su bezzecchi e binder....

Arriva quarto.. ha Bastianini avanti di 8 secondi ma ci crede... e va a tutta fino alla fine fino ad arrivare a 6 secondi....

E come la regia ha dimostrato.. lo spettacolo cmq. lo ha fatto lui...
                        Ogni giorno ne ha sempre una, non è che lo fa apposta ? Perchè mi sembra improbabile che ogni gara capiti sempre qualcosa. Magari sa di non averne per stare coi primi e preferisce fare un po lo squalo nelle retrovie.
                        Lo dico perchè alla sfiga cosi persistente ci credo poco.

Boh per me sa che indipendentemente da cosa fa, da dove e come parte più di terzo non fa
                        Last edited by Fafnir; 18-08-24, 13:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post
                          Ogni giornata un errore grave.

Grandissimo calo dal punto di vista fisico, ma dal punto vista mentale calo scandaloso.

Nonostante sia solo l'ombra di quello che era, è l'unico che ci fa divertire davvero.
                          Ma che ne sai tu scusa? Almeno aspetta che si sappia a cosa è dovuto il problema, e comunque che due maroni con sto catastrofismo e sta teoria secondo cui sarebbe diventato un mezzo scemo, take It easy

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Ogni giorno ne ha sempre una, non è che lo fa apposta ? Perchè mi sembra improbabile che ogni gara capiti sempre qualcosa. Magari sa di non averne per stare coi primi e preferisce fare un po lo squalo nelle retrovie.
                            Lo dico perchè alla sfiga cosi persistente ci credo poco
                            È sia sfiga (unico anno in cui non c'è stata nemmeno l'ombra di una singola gara bagnata) ma è soprattutto colpa sua.

Calo mentale drammatico e assolutamente visibile.
                            Poi ci sono le groupie o gli stupidi (o entrambi) che non lo vogliono vedere e criticano quelli che lo hanno visto da tanto tempo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Lo dico perchè alla sfiga cosi persistente ci credo poco.

Boh per me sa che indipendentemente da cosa fa, da dove e come parte più di terzo non fa
                              E secondo te gli faceva schifo arrivare terzo? Teoria piuttosto bislacca. Comunque resta quasi l'unico motivo per vedersi le gare. Tutto il resto è noia, letteralmente

Comment

X
                              Working...
                              X