Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh, insomma..quel braccio ha avuto una bella strattonata dalla gomma. è guarito davvero bene oramai!
contento per lui, anche se ci tiene poco, mi pare...
eh, insomma..quel braccio ha avuto una bella strattonata dalla gomma. è guarito davvero bene oramai!
contento per lui, anche se ci tiene poco, mi pare...
sarebbe stato bello chiedergli che cavolo gli ha detto la testa ma sky non se lo caga solo pecco e bez....
Hanno dato più attenzione a Marquez che non a quelli del podio nel weekend in Austria, non so che canale guardate??
È chiaro che possono fargli poche domande e quelle assolutamente da fare erano sui problemi in partenza, anche io avrei fatto domande su quello visto che è stato determinante.
Comment