Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI e il RANCORE verso Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View Post
No hanno deciso quando ducati gli ha precluso sia Martin che Marquez.
Ha fatto TUTTO MARQUEZ... e ovviamente Dall'Igna..
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9305
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Dal suo punto di vista gli è stato RUBATO UN TITOLO certo..
Però sono passati parecchi anni.. e cmq. Marquez fa spettacolo in motogp.. e aiuta tutti.. fa girare più soldi ecc ecc.. e cmq. visto che marquez non è andato in pramac.. e pramac è andato in yamaha (destino altrimenti di ROSSI) seguendo i soldi..... ROSSI è diventato.. GRAZIE A MARQUEZ team ufficiale e avrà una ducati ufficiale nel team...
Io capisco il suo punto di vista.
- Likes 2
Comment
-
Senza Marquez l'appeal di questo campionato motomarca Ducati stile Honda degli anni 90 sarebbe molto più basso, quindi l'hanno messo nelle condizioni per cui possa stare davanti.
KTM adesso ha ben altri problemi che state dietro al Motomondiale e si vede, li non ci sarebbe mai andato.Last edited by Eny; 17-08-24, 15:28.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Eny View PostSenza Marquez l'appeal di questo campionato motomarca Ducati stile Honda degli anni 90 sarebbe molto più basso, quindi l'hanno messo nelle condizioni per cui possa stare davanti.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
NI...... Martin voleva la UFFICIALE.. sennò se ne andava.... MARQUEZ voleva la UFFICIALE sennò se ne andava...... han preso marquez...... MARTIN se la è presa in quel posto e se ne è andato in Aprilia.... auguri.....
Ha fatto TUTTO MARQUEZ... e ovviamente Dall'Igna..
Bravo lui comunque a fregare tutti, e lo dico seriamente
Dall' igna ama troppo il suo pupillo per vedere le carte e avere anche l'1% di rischio di perderlo, e così è andata secondo meLast edited by Fafnir; 17-08-24, 15:45.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4245
- 49
- Maschio
- 1,799
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post"Marquez? Ho una mia opinione su di lui e non la cambio": "Sorpreso dalla decisione Ducati di prendere Marc e sacrificare Martin. Con questa mossa hanno perso anche Pramac e una struttura utile per allevare i giovani per il futuro. Bagnaia? Mai dubitato del suo valore"
Dichiarazione di qualche giorno fa.. che ne pensate?
Cit. James Russell Lowell
Essendo Rossi vivo und vegeto il cerchio si restringe...
P. S. Potrebbe mandare una candidatura in Ducati per le prossime strategie di mercato!
P. P. S. Dovrebbe baciare i piedi ogni giorno ai suddetti vertici di non trovarsi due begli elefanti Yamaha nei box...
Col cazzo che i suoi ragazzi avrebbero scucito certe cifre per correre col suo team!Last edited by Herr Homar; 17-08-24, 17:05.
- Likes 3
Comment
-
Allora! Prima Marquez afferma in mondovisione che per lui va bene qualsiasi ducati 25 seguita ufficialmente, non importa il colore. Poco dopo, afferma che non andrà in pramac........sapeva tutto; ed i giochi pramac/Yamaha erano già fatti.
- Likes 7
Comment
-
Forse se Marc avesse accettato, pramac sarebbe rimasta per il 2025 con ducati per poi passare in blu nel 26......ma anche in questo caso, Marc non avrebbe potuto accettare, perché sarebbe voluto dire ritrovarsi in sella, per l'ennesima volta, ad una moto non competitiva..
- Likes 2
Comment
-
-
Marc vuole almeno un' altro titolo, ma anche un paio ed è consapevole che adesso ci sono almeno due o tre piloti che possono batterlo, ha fretta
- Likes 2
Comment
-
Io sto con Rossi non ho cambiato opinione in questi anni... ne son passati parecchi ben 9 ma non l'ho mai cambiata e non ho visto modifiche nei comportamenti o negli atteggiamenti "spavaldi" di Marquez.
Marquez è un talento immenso ed è uno spettacolo vederlo governare la moto.
Però quando "l'ambizione supera il tuo talento" capita che pesti cacca da metro quadrato e il ricordo rimane indelebile sorry.
Chiaro che se non fosse stato bravo non sarebbe stato otto volte campione mondiale... quindi non aveva bisogno di fare la bravata spalleggiato da Lorenzo.
Bravissimo immenso pilota ma ...
come uomo di lui ho zero stima
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Eny View PostSenza Marquez l'appeal di questo campionato motomarca Ducati stile Honda degli anni 90 sarebbe molto più basso, quindi l'hanno messo nelle condizioni per cui possa stare davanti.
KTM adesso ha ben altri problemi che state dietro al Motomondiale e si vede, li non ci sarebbe mai andato.
Il campionato senza Marquez sarebbe praticamente identico, fino ad ora
Comment
X
Comment