Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la tipa di SKY DATA ROOM?
Collapse
X
-
si perchè lei almeno è straniera con accento straniero,io mi stupisco di zam e compagnia bella con la r moscia et simila,cazzo ma mettete qualcuno che parli bene in italiano dio santo,mica sei la tv locale del paese
- Likes 1
-
-
Originally posted by Lorycrf View Post
Belle fighe italiane non ci stavano?
Sarà amica di qualcuno.... suona male.. ma SOLO così si spiega.... dai... che poi legge i dati dei siti di scommesse e questa 'striscia' dura 3 minuti... come per dare un contentino...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io sinceramente preferisco i giornalisti sportivi maschi, non mi son mai piaciute molto le giornaliste sportive donne ma una ragazzi.... la adoro è Vera Spadini bella, simpatica e molto brava e molto preparata
Quelle che trovi sono la morosa di.... o l'amica di.. di solito....
Poi... qualcuna è preparata o si prepara... e cmq. non è che si parli di ASTROFISICA.... impari anche in fretta eh...
Però..... a parte qualche caso.. tipo la saderini che era lillupuziana ma carina..... tutte belle fighe.. vestite da fighe... anche oltre la loro età eh...
La Spadini, vista dal vivo.. gran fisicata, anche perchè non ha 20 anni... Sicuramente è diventata brava e tiene bene la trasmissione.. anche se ovviamente in stile sky.... e buttiamoci marchette a caso.. ma ci sta.. visto di peggio..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mika89 View Postsi perchè lei almeno è straniera con accento straniero,io mi stupisco di zam e compagnia bella con la r moscia et simila,cazzo ma mettete qualcuno che parli bene in italiano dio santo,mica sei la tv locale del paese
Comment
X
Comment