Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la tipa di SKY DATA ROOM?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la tipa di SKY DATA ROOM?

    A chi cazz l'ha data? Nemmeno parla in italiano. Che ci fa là?






    Ok che in effetti su sky e negli sport, fighe brutte non se ne vedono, ma sono là tutte perchè sono brave giornaliste ed esperte.

  • Font Size
    #2
    si perchè lei almeno è straniera con accento straniero,io mi stupisco di zam e compagnia bella con la r moscia et simila,cazzo ma mettete qualcuno che parli bene in italiano dio santo,mica sei la tv locale del paese

    Comment


    • Font Size
      #3
      Disdetto sky , ormai sono diventati inascoltabili, quel poco che guardo lo vedo su la8

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lorycrf View Post
        A chi cazz l'ha data? Nemmeno parla in italiano. Che ci fa là?






        Ok che in effetti su sky e negli sport, fighe brutte non se ne vedono, ma sono là tutte perchè sono brave giornaliste ed esperte.


        Io sinceramente preferisco i giornalisti sportivi maschi, non mi son mai piaciute molto le giornaliste sportive donne ma una ragazzi.... la adoro è Vera Spadini bella, simpatica e molto brava e molto preparata

        Comment


        • Font Size
          #5
          È professionale ed allo stesso tempo divertente, bella e preparata adoooooro


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Frenchiu View Post
            È professionale ed allo stesso tempo divertente, bella e preparata adoooooro


            devo dire che nel parterre sky della motoGP la Spadini sta una spanna sopra a tutti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lorycrf View Post
              A chi cazz l'ha data? Nemmeno parla in italiano. Che ci fa là?






              Ok che in effetti su sky e negli sport, fighe brutte non se ne vedono, ma sono là tutte perchè sono brave giornaliste ed esperte.
              Eh.. per qualche merito è là....... in effetti mettici uno che parli italiano... boh.....



              Belle fighe italiane non ci stavano?

              Sarà amica di qualcuno.... suona male.. ma SOLO così si spiega.... dai... che poi legge i dati dei siti di scommesse e questa 'striscia' dura 3 minuti... come per dare un contentino...


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maranza.nooooo View Post
                Disdetto sky , ormai sono diventati inascoltabili, quel poco che guardo lo vedo su la8
                Eh ma su TV8 vedi sky... in diretta o differita...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Frenchiu View Post



                  Io sinceramente preferisco i giornalisti sportivi maschi, non mi son mai piaciute molto le giornaliste sportive donne ma una ragazzi.... la adoro è Vera Spadini bella, simpatica e molto brava e molto preparata
                  Diciamo che nel mondo MOTO... sono rare le donne appassionate e che ne capiscono....

                  Quelle che trovi sono la morosa di.... o l'amica di.. di solito....


                  Poi... qualcuna è preparata o si prepara... e cmq. non è che si parli di ASTROFISICA.... impari anche in fretta eh...



                  Però..... a parte qualche caso.. tipo la saderini che era lillupuziana ma carina..... tutte belle fighe.. vestite da fighe... anche oltre la loro età eh...


                  La Spadini, vista dal vivo.. gran fisicata, anche perchè non ha 20 anni... Sicuramente è diventata brava e tiene bene la trasmissione.. anche se ovviamente in stile sky.... e buttiamoci marchette a caso.. ma ci sta.. visto di peggio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gekomax View Post

                    devo dire che nel parterre sky della motoGP la Spadini sta una spanna sopra a tutti
                    Sopra i commentatori e gli inviati dice?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mika89 View Post
                      si perchè lei almeno è straniera con accento straniero,io mi stupisco di zam e compagnia bella con la r moscia et simila,cazzo ma mettete qualcuno che parli bene in italiano dio santo,mica sei la tv locale del paese
                      Eh quello fa strano anche a me spesso gente con difetti di pronuncia... ma vabbè.. si vede che di meglio non si trova...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Sopra i commentatori e gli inviati dice?
                        commentatori sicuro, gli invitati li guardo poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gekomax View Post

                          commentatori sicuro, gli invitati li guardo poco
                          Inviati... intendo tipo sandro donato grosso e zamagni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Inviati... intendo tipo sandro donato grosso e zamagni
                            si, un po' tutto il gruppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gekomax View Post

                              si, un po' tutto il gruppo
                              Quindi le meglio sono la spadini e la tipa straniera amichetta di qualcuno?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X