Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEIL HODGSON sulla KTM MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NEIL HODGSON sulla KTM MotoGP

Provata giovedì.... l'han fatta provare ad un pò di giornalisti...

Last edited by mito22; 17-08-24, 10:31.

• Font Size
    Ah vero l'ha provata anche sanchini mi pare.A lui avranno messo il numero personalizzato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Provata giovedì.... l'han fatta provare ad un pò di giornalisti...

In formissima Neil eh?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lorycrf View Post

In formissima Neil eh?
        Eh si... in formissima davvero.. questi cmq sono atleti... mica amatori

Comment

• Font Size
          Ah vero l'ha provata anche sanchini mi pare.A lui avranno messo il numero personalizzato?
          Dubito fortemente..... però grande cmq.. sai che figo guidare una MOTOGP 'recente'.. penso sia la 2022...

Comment

• Font Size
            Sanchini, han fatto vedere ora, andava parecchio piano, da che chiudeva gas e frenava ed entrava in curva, ciao.

Penso che Hodgson sia andato molto di più, sanchini pareva meda sulle moto normali.

Anche perchè Sanchini ha corso nel motomondiale? A parte essere amico di Rossi, e andare con gli scooter, che ha fatto? SBK con team privato dove bastava portare soldi?

Comment

• Font Size
              Sanchini, han fatto vedere ora, andava parecchio piano, da che chiudeva gas e frenava ed entrava in curva, ciao.

Penso che Hodgson sia andato molto di più, sanchini pareva meda sulle moto normali.

Anche perchè Sanchini ha corso nel motomondiale? A parte essere amico di Rossi, e andare con gli scooter, che ha fatto? SBK con team privato dove bastava portare soldi?
              Ma ovvio che sanchini non può andare come uno come HODGSON..... e poi..... cmq. a parte che Hogdson anche se anni fa con le MOTOGP ci ha fatto il mondiale...

Uno se permetti ha timore reverenziale.... anche perchè se appoggi in terra una moto del genere.... di danni ne fai parecchi.. NO BENE... e in quel paddock ci vivi eh..

Comment

X
              Working...
              X