Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM male a casa sua....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM male a casa sua....

Acosta... fuori dalla qualifica..... (peggiore qualifica dell'anno)

2 aprilia DAVANTI a loro...

nzomma.... male male direi... sul LORO circuito..

• Font Size
    Anche pol espargaro disperato che ha trovato il baretto chiuso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Anche pol espargaro disperato che ha trovato il baretto chiuso...

Eh lui pensava di avere nel polso il giro buono ma peccato.

Comment

• Font Size
        han preso belle sberle a casa...

mi spiace soprattutto per Acosta, ho paura che rimarrà impegolato in questa faccenda

Comment

• Font Size
          Spero solo che l' azienda si rimetta in carreggiata,per investire tempo soldi e risorse in MotoGP c'è tempo,rimane fuori discussione il fatto che le moto '24 non sono competitive rispetto allo scorso anno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lorycrf View Post

Eh lui pensava di avere nel polso il giro buono ma peccato.
            Eh magari lo aveva... ma conta se lo fai passando sotto al traguardo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekomax View Post
              han preso belle sberle a casa...

mi spiace soprattutto per Acosta, ho paura che rimarrà impegolato in questa faccenda
              Da che so.. è andato a parlare in KTM per capire......

Comment

• Font Size
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Spero solo che l' azienda si rimetta in carreggiata,per investire tempo soldi e risorse in MotoGP c'è tempo,rimane fuori discussione il fatto che le moto '24 non sono competitive rispetto allo scorso anno.
                Non stanno FALLENDO eh...

Magari qualche taglio lo fanno....

Sicuramente questa cosa a casa loro...farà scaturire qua.che riunione interna...
                Last edited by mito22; 18-08-24, 08:24.

Comment

• Font Size
                  Pedro a colloquio in sede:

we belli,avete creduto in me ed io vi ho dimostrato che ho talento,sta moto ora fa' un po' schifo,io sono io e voi non siete un casso per cui o mi date garanzie e certezze ora oppure qui io ed il mio manager vediamo di sciogliere il contratto che mi lega a voi austriaci montanari!!!

...ed i vertici di KTM gli avranno detto:

Acostuccio caro che già ci costucci in po' senti a me,lo sviluppo come vedi sta continuando e non abbiamo mica intenzione di fermarci con il progetto motogippi,noi stiamo investendo e puntando su di te bello mio,poi se domani il CDA decide di tagliare il progetto delle motine da pista di punto in bianco è mica colpa nostra eh (Suzuki docet).... intanto stai qua' con noi cicciobbellomangiapaella,c'hai un contratto che se vuoi risolvere anticipatamente il nostro legame ti leviamo pure le mutande che indossi bello di mamma,tiè!!!

Io me lo immagino un po' così il succo di ciò che si sono detti

Comment

• Font Size

Non stanno FALLENDO eh...

Magari qualche taglio lo fanno....

Sicuramente questa cosa a casa loro...farà scaturire qua.che riunione interna...
                    Mi sono un po' informato, è vero che non stanno fallendo ma stanno attraversando un brutto periodo e sappiamo bene tutti che se la crisi non passa o vendi quote acquisendo liquidità per ripartire rischiando di non essere più padrone a casa tua oppure prima di questo applichi tagli,bene o male le grosse aziende fanno così, giusto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by smanettone75 View Post

Mi sono un po' informato, è vero che non stanno fallendo ma stanno attraversando un brutto periodo e sappiamo bene tutti che se la crisi non passa o vendi quote acquisendo liquidità per ripartire rischiando di non essere più padrone a casa tua oppure prima di questo applichi tagli,bene o male le grosse aziende fanno così, giusto?
                      Come diceva da altre parti toscanaccio34 faranno dei tagli e un pò di restrizioni e via.... anche perchè dopo grande crescita.. nornale anche fermarsi e calare..

Comment

• Font Size

Da che so.. è andato a parlare in KTM per capire......
                        si pure io ho sentito, però le cadute di venerdì non mi fanno sperare per il meglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gekomax View Post

si pure io ho sentito, però le cadute di venerdì non mi fanno sperare per il meglio...
                          Non per la gara in sè ormai....

Però ovvio che se una casa ti promette sviluppi e altro (oltre a STIPENDIO).. e poi... sta tirata.. e sviluppare motogp.. non costa poco.... un pò se sei acosta.. ci pensi..

Comment

X
                          Working...
                          X