Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro su MILLER E MORBIDELLI, lascino la sella libera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Espargaro su MILLER E MORBIDELLI, lascino la sella libera

    ALEIX ESPARGARO CONTRO MILLER E MORBIDELLI: "NON È GIUSTO CONTINUARE, SI DEVONO DARE OPPORTUNITÀ AI GIOVANI"

    "Meglio se non dico cosa penso di Jack Miller e soprattutto di un altro che finirà sulla VR46 (Morbidelli, ndr). Quando hai una moto vincente e i tuoi compagni di squadra ti hanno battuto in tutte le gare, non mi sembra giusto che tu non dia un'opportunità ad un ragazzino come Alonso Lopez, che per arrivare in MotoGP sta dando tutto. Per questo io ho deciso di fare un passo indietro il prossimo anno, ho la sensazione di non essere al 100%, come potrebbe fare un giovane.

    La scelta di Davide Brivio, per Aprilia Trackhouse, di prendere Ai Ogura mi piace, quello significa rischiare. Joe Roberts? Sta facendo un buon lavoro in Moto2, ma ci sono treni che passano una volta nella vita e a lui è guà successo. Ero con lui nel suo camper a parlarne. Spero che il treno passi di nuovo, ma non è facile".


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    ALEIX ESPARGARO CONTRO MILLER E MORBIDELLI: "NON È GIUSTO CONTINUARE, SI DEVONO DARE OPPORTUNITÀ AI GIOVANI"

    "Meglio se non dico cosa penso di Jack Miller e soprattutto di un altro che finirà sulla VR46 (Morbidelli, ndr). Quando hai una moto vincente e i tuoi compagni di squadra ti hanno battuto in tutte le gare, non mi sembra giusto che tu non dia un'opportunità ad un ragazzino come Alonso Lopez, che per arrivare in MotoGP sta dando tutto. Per questo io ho deciso di fare un passo indietro il prossimo anno, ho la sensazione di non essere al 100%, come potrebbe fare un giovane.

    La scelta di Davide Brivio, per Aprilia Trackhouse, di prendere Ai Ogura mi piace, quello significa rischiare. Joe Roberts? Sta facendo un buon lavoro in Moto2, ma ci sono treni che passano una volta nella vita e a lui è guà successo. Ero con lui nel suo camper a parlarne. Spero che il treno passi di nuovo, ma non è facile".

    Secondo questo ragionamento lui doveva smettere 7-8 anni fa. Ma d'altro canto parla un 9 volte campione del mondo

    Lui che ha tradito APRILIA che gli ha dato modo di vincere le uniche cose importanti che ha vinto, bah.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma mó lo deve dire lui cosa è giusto o non è giusto? Aaaa psycoespargaro, sempre a mettere il becco nei cazzi degli altri, ma va darvia i ciapp va

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post
        Ma mó lo deve dire lui cosa è giusto o non è giusto? Aaaa psycoespargaro, sempre a mettere il becco nei cazzi degli altri, ma va darvia i ciapp va
        Questo deve baciare dove cammina aprilia, per sempre, cazzo parli? Che secondo questo ragionamento dovevi stare a casa 8 anni fa, ha vinto la prima gara in motogp dopo quanto? 200 GARE?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          ALEIX ESPARGARO CONTRO MILLER E MORBIDELLI: "NON È GIUSTO CONTINUARE, SI DEVONO DARE OPPORTUNITÀ AI GIOVANI"

          "Meglio se non dico cosa penso di Jack Miller e soprattutto di un altro che finirà sulla VR46 (Morbidelli, ndr). Quando hai una moto vincente e i tuoi compagni di squadra ti hanno battuto in tutte le gare, non mi sembra giusto che tu non dia un'opportunità ad un ragazzino come Alonso Lopez, che per arrivare in MotoGP sta dando tutto. Per questo io ho deciso di fare un passo indietro il prossimo anno, ho la sensazione di non essere al 100%, come potrebbe fare un giovane.

          La scelta di Davide Brivio, per Aprilia Trackhouse, di prendere Ai Ogura mi piace, quello significa rischiare. Joe Roberts? Sta facendo un buon lavoro in Moto2, ma ci sono treni che passano una volta nella vita e a lui è guà successo. Ero con lui nel suo camper a parlarne. Spero che il treno passi di nuovo, ma non è facile".

          Per fortuna c'è lui che INSEGNA agli altri, lui che di titoli ne ha vinti a bizzeffe e non ha tenuto una sella impegnata per anni in motogp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by samvise View Post

            Questo deve baciare dove cammina aprilia, per sempre, cazzo parli? Che secondo questo ragionamento dovevi stare a casa 8 anni fa, ha vinto la prima gara in motogp dopo quanto? 200 GARE?
            Forse anche di più di 200

            Comment


            • Font Size
              #7
              vedi? Se fai troppi soldi a spese di piloti più giovani che non possono prendersi la tua sella poi rincoglionisci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by samvise View Post

                Secondo questo ragionamento lui doveva smettere 7-8 anni fa. Ma d'altro canto parla un 9 volte campione del mondo

                Lui che ha tradito APRILIA che gli ha dato modo di vincere le uniche cose importanti che ha vinto, bah.
                Però spetta, lo scorso anno è arrivato davanti a Vinales

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per quanto mi stia sulle balle sono completamente d'accordo con lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by samvise View Post

                    Secondo questo ragionamento lui doveva smettere 7-8 anni fa. Ma d'altro canto parla un 9 volte campione del mondo

                    Lui che ha tradito APRILIA che gli ha dato modo di vincere le uniche cose importanti che ha vinto, bah.
                    Si può criticare quello che ha detto e anche i piloti con cui ha gareggiato con la stessa moto ma nella carriera è arrivato dietro al compagno di team solo nel 2016 quando Vinales fece il salto di prestazioni e negli ultimi due anni gli è arrivato davanti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carlito27 View Post

                      Si può criticare quello che ha detto e anche i piloti con cui ha gareggiato con la stessa moto ma nella carriera è arrivato dietro al compagno di team solo nel 2016 quando Vinales fece il salto di prestazioni e negli ultimi due anni gli è arrivato davanti.
                      si però pensare che un pilota decida di ritirarsi per altruismo o per buon cuore mi sembra un discorso fuori di testa. Magari é un appello ai team e ai costruttori…


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Appunto si può criticare quello che ha detto che secondo me è na scemenza.

                        Magari é un appello ai team e ai costruttori…
                        Poteva farlo direttamente ai team o costruttori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ha ragione, che ci sta a fare Morbidelli con una Ducati 24 quest'anno e pure il prossimo?

                          Sono quattro anni che fa cacare e la VR46 gli sta parlando il fondoschiena fin oltre il ridicolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nel caso Espargaro avesse pronunciato proprio quelle esatte parole, si tratterebbe a mio parere di una brutta caduta di stile, soprattutto perché manifestata nei confronti di colleghi che tuttora corrono (e rischiano) in pista insieme a lui.
                            Dal pilota più esperto del motomondiale mi aspettavo di sicuro un atteggiamento più saggio e intelligente!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Eny View Post
                              Ha ragione, che ci sta a fare Morbidelli con una Ducati 24 quest'anno e pure il prossimo?

                              Sono quattro anni che fa cacare e la VR46 gli sta parlando il fondoschiena fin oltre il ridicolo.
                              Mi chiedo cosa scriverai nel caso Morbidelli porti a casa una vittoria prima della fine dell'anno. O forse lo so già: "con quel missile che ha sotto il fondoschiena..."

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X