Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Espargaro su MILLER E MORBIDELLI, lascino la sella libera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Namuris View Post

    Mi chiedo cosa scriverai nel caso Morbidelli porti a casa una vittoria prima della fine dell'anno. O forse lo so già: "con quel missile che ha sotto il fondoschiena..."
    Si valuta per quanto fatto fin'ora, non sperando che vada bene in futuro. Dovessimo usare il tuo criterio chiunque potrebbe vincere prima o poi, nessuno cambierebbe mai piloti e il paddock diventerebbe una Onlus.

    Morbidelli ha fatto una sola stagione ad alto livello in vita sua in MotoGP, e in un anno che definire particolare è riduttivo.
    È sempre arrivato MOLTO dietro a tutti i compagni che ha avuto (distacchi spesso sopra i 20 secondi) anche mentre quartararo vinceva mondiali o arrivava secondo, quello che diciamo su Morbidelli è basato su dati alla mano di molti anni di carriera.
    Poi se dobbiamo sperare allora auguro il meglio a tutti, lui incluso.
    Ad oggi sta occupando una sella che per me dovrebbe andare a qualcuno che aspetta la sua occasione, Morbidelli ne ha avute troppe
    Last edited by Fafnir; 16-08-24, 16:00.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post

      Si valuta per quanto fatto fin'ora, non sperando che vada bene in futuro. Dovessimo usare il tuo criterio chiunque potrebbe vincere prima o poi, meglio non cambiare mai piloti
      Certo, detta così, hai pienamente ragione! Ma riguardo Morbidelli, io non sono affatto né un utopista, né un sognatore.
      Da un pilota che viene da tanti anni di Yamaha io ho oggettivamente notato alcuni sensibili miglioramenti su Ducati. A livello di velocità mi pare che siamo sempre più vicini, ma è la costanza di rendimento che ancora gli manca. Certo, la fase di apprendimento di Morbidelli sta durando più di quella di altri (M.Marquez in primis, ma anche Acosta, etc.), ma ognuno ha i suoi tempi.
      Alla fine della stagione vedremo come sarà andata per tutti!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Morbidelli ha fatto una sola stagione ad alto livello in vita sua in MotoGP, e in un anno che definire particolare è riduttivo.
        È sempre arrivato MOLTO dietro a tutti i compagni che ha avuto (distacchi spesso sopra i 20 secondi) anche mentre quartararo vinceva mondiali o arrivava secondo, quello che diciamo su Morbidelli è basato su dati alla mano di molti anni di carriera.
        Poi se dobbiamo sperare allora auguro il meglio a tutti, lui incluso.
        Ad oggi sta occupando una sella che per me dovrebbe andare a qualcuno che aspetta la sua occasione, Morbidelli ne ha avute troppe
        Sei così sicuro che la scelta di VR46 di puntare su di lui sia così folle? Io, no.
        Se c'è qualcuno che può valutare il vero valore di Morbidelli e quanto possa ancora dare alla Motogp, quello per me è proprio il gruppo di tecnici costruito da Valentino Rossi.
        Gruppo che da quando è nato nei risultati conseguiti ha già dimostrato le sue indiscusse qualità, invidiate da tutto il mondo (molto meno in Italia, almeno qui e nei social).

        Comment


        • Font Size
          #19
          VR46 è una azienda che punta a fare utili.
          Se ha puntato su Morbidelli avrà i suoi motivi.

          Di certo non i risultati in pista...

          Comment


          • Font Size
            #20
            bah vediamo i risultati quali saranno.

            Era un contesto completamente diverso ma salvando Bagnaia in moto 3 gli hanno dato la possibilità di diventare un campione.

            Non dico sia la stessa cosa, non penso peraltro che Morbidelli possa mai diveltarlo (un campione) ma non penso neanche che sia puro nepotismo, almeno credo... e non credo anche sia una questione di soldi visto che pare siano messi abbastanza bene.


            e se occupa una sella chi se ne frega... tanto non la danno certo a me
            Last edited by gekomax; 16-08-24, 16:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Namuris View Post

              Mi chiedo cosa scriverai nel caso Morbidelli porti a casa una vittoria prima della fine dell'anno. O forse lo so già: "con quel missile che ha sotto il fondoschiena..."
              Corre su una moto che ha vinto 9 gare su 10 quest'anno. Nelle ultime quattro gare in tre ha monopolizzato il podio.

              Il suo compagno è in testa al mondiale e gli altri due del team ufficiale sono secondo e terzo.

              Lui in classifica ha gli stessi punti di Bezzecchi con la moto dell'anno prima e che sta facendo una stagione mediocre.

              Dimmi tu come devo giudicare la sua stagione finora, va bene l'adattamento ma dopo tre anni brutti anche basta

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Eny View Post
                Corre su una moto che ha vinto 9 gare su 10 quest'anno. Nelle ultime quattro gare in tre ha monopolizzato il podio.

                Il suo compagno è in testa al mondiale e gli altri due del team ufficiale sono secondo e terzo.

                Lui in classifica ha gli stessi punti di Bezzecchi con la moto dell'anno prima e che sta facendo una stagione mediocre.

                Dimmi tu come devo giudicare la sua stagione finora, va bene l'adattamento ma dopo tre anni brutti anche basta
                Tutto quello che hai scritto è vero, però che cosa c'entrano gli anni brutti in Yamaha?
                Secondo me Morbidelli può ancora fare bene in Motogp su Ducati (mi aspetto almeno un paio di podi), secondo te no. Vedremo a fine stagione chi di noi due c'avrà avuto ragione.
                Last edited by Namuris; 16-08-24, 17:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Eny View Post
                  Corre su una moto che ha vinto 9 gare su 10 quest'anno. Nelle ultime quattro gare in tre ha monopolizzato il podio.

                  Il suo compagno è in testa al mondiale e gli altri due del team ufficiale sono secondo e terzo.

                  Lui in classifica ha gli stessi punti di Bezzecchi con la moto dell'anno prima e che sta facendo una stagione mediocre.

                  Dimmi tu come devo giudicare la sua stagione finora, va bene l'adattamento ma dopo tre anni brutti anche basta
                  Beh però è al debutto su Ducati. A paragone fa più cagare bezzecchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    ALEIX ESPARGARO CONTRO MILLER E MORBIDELLI: "NON È GIUSTO CONTINUARE, SI DEVONO DARE OPPORTUNITÀ AI GIOVANI"

                    "Meglio se non dico cosa penso di Jack Miller e soprattutto di un altro che finirà sulla VR46 (Morbidelli, ndr). Quando hai una moto vincente e i tuoi compagni di squadra ti hanno battuto in tutte le gare, non mi sembra giusto che tu non dia un'opportunità ad un ragazzino come Alonso Lopez, che per arrivare in MotoGP sta dando tutto. Per questo io ho deciso di fare un passo indietro il prossimo anno, ho la sensazione di non essere al 100%, come potrebbe fare un giovane.

                    La scelta di Davide Brivio, per Aprilia Trackhouse, di prendere Ai Ogura mi piace, quello significa rischiare. Joe Roberts? Sta facendo un buon lavoro in Moto2, ma ci sono treni che passano una volta nella vita e a lui è guà successo. Ero con lui nel suo camper a parlarne. Spero che il treno passi di nuovo, ma non è facile".

                    Intervista di chi? GPONE? Certo, intervistate Espargaro , lui SA bene più di tutti cosa sia fare stagioni senza combinare nulla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Beh però è al debutto su Ducati. A paragone fa più cagare bezzecchi
                      Ormai bezzecchi ombra di se stesso dell'anno scorso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Namuris View Post

                        Tutto quello che hai scritto è vero, però che cosa c'entrano gli anni brutti in Yamaha?
                        Secondo me Morbidelli può ancora fare bene in Motogp su Ducati (mi aspetto almeno un paio di podi), secondo te no. Vedremo a fine stagione chi di noi due c'avrà avuto ragione.
                        Anno prossimo corre sulla Ducati, in un team in cui tutti gli faranno pompini e da scendiletto, se non vince qualcosa anno prossimo. DIFATTI contratto di 1 anno. Mica 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Herr Homar View Post
                          VR46 è una azienda che punta a fare utili.
                          Se ha puntato su Morbidelli avrà i suoi motivi.

                          Di certo non i risultati in pista...
                          VR46 è un azienda di un ragazzo miliardario che ha potere enorme in motogp, e si può permettere di far correre un amichetto per un anno, che poi uno come Rossi potrebbe anche perdere o spendere 10 milioni (che poi ce li mette lo sponsor) anche solo per una ripicca verso altri eh. Porta rancore che manco una donna.
                          Last edited by Lorycrf; 17-08-24, 10:57.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lorycrf View Post

                            Intervista di chi? GPONE? Certo, intervistate Espargaro , lui SA bene più di tutti cosa sia fare stagioni senza combinare nulla.
                            Eh vabbè.... tutti vogliono fare più contenuti possibile... sicuramente ENNESIMA VOLTA che Espargarò se ne poteva stare zitto... il silenzio è d'oro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Aleix Espargarò fa dietro-front: “Mai detto quelle cose su Morbidelli e Miller, colpa della stampa spagnola”​
                              da oasport





                              sarà...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Aleix Espargarò fa dietro-front: “Mai detto quelle cose su Morbidelli e Miller, colpa della stampa spagnola”​
                                da oasport





                                sarà...
                                Perchè non dice anche CHI della stampa spagnola ha detto cazzate allora?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X