Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM MotoGP nuova aerodimanica SPERIMENTALE con Espargaro
Il gruppo Pierer mobility, quindi KTM nel 2023 ha fatturato 2,7miliardi di € (a confronto ducati ha fatturato 1 mld), quindi subire un -15% sulle vendite nel 2024 vuol dire avere un ammanco di 400mln....
Ci sta che qualcosa vada fatto....
Il gruppo Pierer mobility, quindi KTM nel 2023 ha fatturato 2,7miliardi di € (a confronto ducati ha fatturato 1 mld), quindi subire un -15% sulle vendite nel 2024 vuol dire avere un ammanco di 400mln....
Bè certo.. più sei grande e più hai bisogno di risorse per stare in piedi.. ci sta...
Ma sicuramente la cosa è meno catrastrofica di come parla chi pare cercare disgrazie e catastrofi e rotture di coglioni....
Tutte le grandi aziende.. hanno rimbalzi.... specialmente dopo anni di spinta... e il covid è stato l'laltro ieri in pratica..
Si ho visto un video di misterhelmet, ma quello quanto frustrato è? Deve sempre parlare male di tutti e cercare rogne e fomentare casini...... trombare?
Lui è sempre stato così cmq.... su daidegas è stato bannato proprio perchè seminava praticamente solo zizzania e chi non era d'accordo con lui era un pirla (per usare un eufemismo...
Ma ancora fa video e quindi sarà seguito.. quindi bravo lui....
Non penso che ci sia il rischio di fallimento, alla fine è un azienda grossa in un contesto (Austriaco) ragionevolmente ricco.
Sta semplicemente subendo un contraccolpo dopo anni di sola crescita, acquisizioni, e anche ovviamente relativa spesa eccessiva causa mercato in ribasso di un -15%.
Probabilmente con 2-3 anni di tagli e "cinte strette" ripartono alla grande
Infatti... concordo..... normale iter di aziende multimiliardarie
Lui è sempre stato così cmq.... su daidegas è stato bannato proprio perchè seminava praticamente solo zizzania e chi non era d'accordo con lui era un pirla (per usare un eufemismo...
Ma ancora fa video e quindi sarà seguito.. quindi bravo lui....
Ah ecco, penso che uno così sia meglio perderlo che trovarlo. Ah certo, gente che critica e basta ed haters ne trovi, o gente che vorrebbe ma non può o che è cicciona e non riesce nemmeno a trovare tute da moto della sua misura.O non è buona ad andare, sarebbe bello avere passione e amore per questo sport anche no? Tanto veleno, dirà anche cose giuste OGNI TANTO, ma cavolo che modo.
Certo certo, ma io difatti ti avevo dato pienamente ragione,.
Non ne ho la minima idea e manco mi interessa
Mi è uscito un suo video nella home di YT, ma prima di qualche giorno fa non sapevo nemmeno chi fosse
Però penso che dopo il primo minuto, abbia un pò infastidito anche a te, e penso che tutti quelli un pò normali pensino 'ma vai e scopa un pò'
Però penso che dopo il primo minuto, abbia un pò infastidito anche a te, e penso che tutti quelli un pò normali pensino 'ma vai e scopa un pò'
Ma perché sei fissato con sta cosa del sesso? Un esaltato resta tale anche se tromba, anzi in molti casi le donne sono autentica fonte di nervosismo quindi ottieni effetto contrario, si diventa ancora più caustici
Personalmente pagherei perché mi prosciugassero gli ormoni responsabili, asessuato = felice e ricco
Ma perché sei fissato con sta cosa del sesso? Un esaltato resta tale anche se tromba, anzi in molti casi le donne sono autentica fonte di nervosismo quindi ottieni effetto contrario, si diventa ancora più caustici
Non sono fissato, è un modo di dire, 50 euro per andare a puttane no? Come dire, no stress, rilassati...
Personalmente pagherei perché mi prosciugassero gli ormoni responsabili, asessuato = felice e ricco
Comment