Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ali alette alucce...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3857
- 46
- Maschio
- 1,161
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View PostLa cosa è ormai molto sfuggita di mano... urge un cambio di regolamento su tutte queste puttanate...
Ma forse le stai solamente giudicando esteticamente come brutte e sgraziate e in questo avresti più che ragione.
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostIo non sono così scandalizzato... Una F1 quanto ha in comune con una qualsiasi altra macchina?
Se non si prova in GP a fare qualcosa in più...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Non sono puttanate, se non le capisci tecnicamente non vuol dire che siano puttanate....
Ma forse le stai solamente giudicando esteticamente come brutte e sgraziate e in questo avresti più che ragione.
Comment
-
Assurde.
E nel regolamento 2026 non c'è traccia di regolamentazione per la parte posteriore della moto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andycott64 View PostAssurde.
E nel regolamento 2026 non c'è traccia di regolamentazione per la parte posteriore della moto
scompaiono gli abbassatori, si riduce lievemente la superficie frontale delle ali ma non si parla di altre limitazioni, deduco che si cercherà in qualche modo di compensare areodinamicamente, almeno in parte, il carico perso al posteriore.
in parole povere rassegnamoci a vedere le moto sempre più piene di orpelli.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Secondo me in una "competizione" che ha come scopo primario intrattenere il proprio pubblico (e farlo pagare), anche l'estetica dovrebbe avere la sua parte. E qui siamo ormai giunti all'attentato alle cornee... Solo poco più di 15 anni fa le moto erano di una bellezza eccezionale (ducati compresa ) e ora siamo arrivati agli sgorbi pieni di appendici...
senza offesa ma parlare di moto da corsa e mettere di mezzo l'estetica è una roba che non sta nè in cielo nè in terra
Per quanto mi riguarda finchè non disturba i sorpassi ben venga l'aero.
Vorrei tanto anche le sospensioni attive, sarebbero una figata
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Viridian View Post
io se permetti mi intrattengo anche vedendo le innovazioni tecnologiche
senza offesa ma parlare di moto da corsa e mettere di mezzo l'estetica è una roba che non sta nè in cielo nè in terra
Per quanto mi riguarda finchè non disturba i sorpassi ben venga l'aero.
Vorrei tanto anche le sospensioni attive, sarebbero una figata
Onestamente detto da loro suonava più convincente
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3857
- 46
- Maschio
- 1,161
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View Post
Se non te ne fossi accorto, l'aero ha trasformato la motogp in un monomarca...
Ma Quanto ti ruga vedere le ducati così forti..... Bene bene, finché dura godiamocelo....
È sparito anche molla che non può scrivere più moto chopper di merda
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ma non è vero... Anzi ad aerodinamica aprilia e KTM ormai sono ancora più estreme....
- Likes 1
Comment
X
Comment