Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGP Austria 2024
Collapse
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by kuorenero View Post
Infatti, per ovviare a questo problema che avevo già notato nei precedenti anni, potrei rendere il pronostico segreto.... sennò effettivamente al primo basta copiare il secondo e se il terzo è molto distante vince di sicuro
Sono come il Marquez dei giorni migliori vado da solo quando sono in forma, in futuro potrei diventare il Marquez dei giorni peggiori però
- Likes 1
Comment
-
-
Ragazzi sono super super felice
Complimenti in primis al vincitore
Kuorenero 🖤 number one splendido vederti al primo gradino del podio
Heinrich sembre super top
luciocabrio so che non ci credi ma sono super super felice anche per te lo sai che tvb
bravissimi ragazzi
- Likes 1
Comment
-
Infatti, per ovviare a questo problema che avevo già notato nei precedenti anni, potrei rendere il pronostico segreto.... sennò effettivamente al primo basta copiare il secondo e se il terzo è molto distante vince di sicuro
Io talmente ssssiocca non avevo pe stato a sta cosa del copiare dal vicino di banco, penso che siamo tutti corretti dai è un gioco
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Nadiani preparate che mo ti ciulo
- Likes 1
Comment
-
Sapevo! Ho pagato cara la ghiaia di Marquez ieri!
Per il copia pronostico ci ho pensato pure io ma comunque me ne sbatto e posto sempre prima!
- Likes 1
Comment
-
Complimenti a chi è salito sul podio, io super scivolone ULTIMO, sono solo fortunato che hanno giocato in pochi praticamente ho preso sei punti regalati .
Però Pecco ha vinto e quindi sono felice
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostComplimenti a chi è salito sul podio, io super scivolone ULTIMO, sono solo fortunato che hanno giocato in pochi praticamente ho preso sei punti regalati .
Però Pecco ha vinto e quindi sono felice
Anch'io super felice per la Vittoria di Pecco
- Likes 1
Comment
X
Comment