Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco vs Stoner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Pheel View Post
    La Ducati ha sempre avuto tanta velocità di punta e potenza, da qualche anno va gran bene anche in curva e frenata...
    E prima Stoner la faceva curvare e frenare contro la sua volontà.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by F.126ck View Post

      E prima Stoner la faceva curvare e frenare contro la sua volontà.
      Stoner, e in parte anche Dovizioso, gettavano il cuore oltre l'ostacolo pur di fare qualche risultato...

      A volte cadevano, ma ciò che è stato scritto dal 27 in particolare, rimane scritto

      Comment


      • Font Size
        #93
        Le cose non scritte, per chi le ha viste (perché in tv hanno chiuso un occhio) sono ancora più grandi dei numeri, tipo vincere 6 gare e arrivare secondo nel 08 o salire sulla Honda di Pedrosa nel 2011 e andare più forte di lui già il primo giorno, ecc ecc.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by F.126ck View Post
          Le cose non scritte, per chi le ha viste (perché in tv hanno chiuso un occhio) sono ancora più grandi dei numeri, tipo vincere 6 gare e arrivare secondo nel 08 o salire sulla Honda di Pedrosa nel 2011 e andare più forte di lui già il primo giorno, ecc ecc.
          Togli la parentesi Honda e mettici i 3 successi con Ducati nel 2010. La Honda, nel periodo Stoner, era una motona, la Ducati era l'ammazza carriere...

          (E non voglio sminuire il 2011 di Casey, anzi, ma gli anni in Ducati bastano e avanzano)
          Last edited by Pheel; 20-08-24, 14:02.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Io la tolgo la parentesi se mi trovi un altro pilota che è sceso da una moto la Domenica e Lunedì è salito su un altra ed è andato più forte di un campione come Pedrosa già dal primo giorno.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by F.126ck View Post
              Io la tolgo la parentesi se mi trovi un altro pilota che è sceso da una moto la Domenica e Lunedì è salito su un altra ed è andato più forte di un campione come Pedrosa già dal primo giorno.
              Marc che fece subito dei temponi ?

              Parlo dei suoi primissimi test
              Last edited by Pheel; 20-08-24, 14:30.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Bravo! Ma hai dovuto scomodare un altro fuoriclasse mica da ridere

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Marc che fece subito dei temponi ?

                  Parlo dei suoi primissimi test
                  Off Topic


                  Con la moto di Stoner, che nel 2014 gli sviluppò la Rcv dei primato di vittorie.



                  Last edited by MAX_rr; 20-08-24, 16:29.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Off Topic


                    Con la moto di Stoner, che nel 2014 gli sviluppò la Rcv dei primato di vittorie.


                    guardo la bellezza di linea di questa MOTO e mi vien da piangere a pensare alle + efficienti ma mostruose moto? degli anni '20..

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Tutto corretto io venero il 27 come talento di guida il più forte che abbia mai visto assieme al 93. Però un pilota non è solo velocità ed è per quello che è un paragone insensato. Nel finale di stagione 2010 Stoner vinceva le gare poi sulla sua moto sali Vale e tutti sappiamo come è andata. Quindi cosa diciamo che Vale uno dei più forti di tutti i tempi è un brocco. Stoner per me era velocità pura Pecco è solo molto veloce ma ha molti altri pregi che ci sta mostrando. Unica cosa che li accomuna, forse, un difetto cadono troppo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by duecilindri View Post
                        Tutto corretto io venero il 27 come talento di guida il più forte che abbia mai visto assieme al 93. Però un pilota non è solo velocità ed è per quello che è un paragone insensato. Nel finale di stagione 2010 Stoner vinceva le gare poi sulla sua moto sali Vale e tutti sappiamo come è andata. Quindi cosa diciamo che Vale uno dei più forti di tutti i tempi è un brocco. Stoner per me era velocità pura Pecco è solo molto veloce ma ha molti altri pregi che ci sta mostrando. Unica cosa che li accomuna, forse, un difetto cadono troppo.
                        Ci sono le sprint però. Perché se prendi le gare normali pecco non ha fatto chissà quali arrosti

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Ci sono le sprint però. Perché se prendi le gare normali pecco non ha fatto chissà quali arrosti
                          Ho sentito dire che il poco lucido Marc ha lo stesso numero di zeri, io non li ho contati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by F.126ck View Post

                            Ho sentito dire che il poco lucido Marc ha lo stesso numero di zeri, io non li ho contati.
                            Ma infatti è nelle sprint che Pecco si incasina(e anche Marc di recente ha fatto un po' di boiate), sulla lunga distanza sono caduti una volta tutti e due per un errore di Pecco e un'altra Marc è cascato causa freni malmessi

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Off Topic


                              Con la moto di Stoner, che nel 2014 gli sviluppò la Rcv dei primato di vittorie.


                              Io parlavo dei test di fine 2012/inizio 2013, non del 2014, anno in cui la pregiata sartoria australiana mise nelle mani del 93 una moto eccezionale, con cui Marc fece cose eccezionali(10 vittorie di fila).

                              ​​​​​​
                              Last edited by Pheel; 22-08-24, 10:13.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by F.126ck View Post
                                Bravo! Ma hai dovuto scomodare un altro fuoriclasse mica da ridere
                                E l'ho pure scomodato male, alle primissime armi prendeva belle paghe, un secondo da Pedrosa nell'unico giorno in cui girò un po' a Valencia 12... Ma fu una doppia giornata con meteo misto, per cui tutti non riuscirono a spingere come si deve

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X