Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Giannantonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di Giannantonio

Apro il topic perchè 'sto ragazzo è passato in pochi mesi dall'essere alla porta della motogp...a guidare l'UNICA ducati 25 oltre a uelle del team ufficiale. (oggi ha firmato ufficialmente)

L'ho preso per il kulo diverse volte. Lo ammetto. Ma anche lui se l'è meritato.
    Però gira che ti rigira...col manager che pare un drogatello di periferia...intanto si è preso l'unica ducati buona disponibile...in barba a tutti gli altri.
    ed èstrafelice e ha detto oggi che punterannoa vincere delle gare.
    ed è questa la normalità...sei strafelice di avere la figlia della miglior moto in griglia attualmente. anche se sei in un team privato. puoi vincere delle gare. Se vai da altre parti no.
    e il minkia lo sa...si è cavato dai coglioni martin...bastianini...bezzecchi si è segato da solo quest'anno...
    e pur continuando a considerarlo non forte o manco degno di una moto factory ( ) ...il minkia se l'è presa e se la godrà.
    E allora gli faccio i complimenti (Anche epr la gara vinta lo scorso anno,non me lo sarei mai aspettato)...

• Font Size
    Si, stessa mia considerazione questa mattina quando ho letto la notizia. ​​​​​​

Ma veramente, stava per terminare, male, la carriera in motogp invece guarda ora come si è sistemato!

Comment

• Font Size
      Complimenti a lui.

Questo comunque dovrebbe far riflettere quando vediamo un pilota nelle retrovie e lo diamo per finito.
      Diggia in quanti l'anno scorso l'abbiamo percolato? Potrei dire il 99% ( me compreso) nel forum.

Ora guiderà una delle poche ducati ultima evoluzione.

Pensare che il Bez l'anno scorso ha voluto restare in VR46 per il progetto continuità e ora andrà in Aprilia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Apro il topic perchè 'sto ragazzo è passato in pochi mesi dall'essere alla porta della motogp...a guidare l'UNICA ducati 25 oltre a uelle del team ufficiale. (oggi ha firmato ufficialmente)

Però gira che ti rigira...col manager che pare un drogatello di periferia...intanto si è preso l'unica ducati buona disponibile...in barba a tutti gli altri.
        ed è questa la normalità...sei strafelice di avere la figlia della miglior moto in griglia attualmente. anche se sei in un team privato. puoi vincere delle gare. Se vai da altre parti no.
        e il minkia lo sa...si è cavato dai coglioni martin...bastianini...bezzecchi si è segato da solo quest'anno...
        e pur continuando a considerarlo non forte o manco degno di una moto factory ( ) ...il minkia se l'è presa e se la godrà.
        E allora gli faccio i complimenti (Anche epr la gara vinta lo scorso anno,non me lo sarei mai aspettato)...
        Marquez davvero uno stratega sopraffino
        non so se é stato culo o tutto studiato, comunque davvero tanta roba

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Marquez davvero uno stratega sopraffino
          non so se é stato culo o tutto studiato, comunque davvero tanta roba
          Stiamo parlando del diggia

Comment

• Font Size

Lo denigrate solo perchè è Romano!

Romano vero non come il Morbido!

A me piace, non solo perchè mio concittadino, ma soprattutto perché non venendo dalla terra dei motori non ha avuto la strada "più" spianata di altri!

Io gli auguro di fare sempre meglio e come dici tu ritengo tutto quello che ha ottenuto più che meritato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by eddyrocket View Post

Lo denigrate solo perchè è Romano!

Romano vero non come il Morbido!

A me piace, non solo perchè mio concittadino, ma soprattutto perché non venendo dalla terra dei motori non ha avuto la strada "più" spianata di altri!

Io gli auguro di fare sempre meglio e come dici tu ritengo tutto quello che ha ottenuto più che meritato!

a io no sicuro...non mi iinteressano le origini dei piloti
              Continuo a pensare che una gp25 poteva essere allocata meglio...ma fra quelli rimasti è l'unico che ha vinto una gara. Per ora non è tanto sopra alex marquez eh

Comment

• Font Size

Stiamo parlando del diggia
                Eh ma sono le mosse di MM che hanno determinato tutti i movimenti dei piloti per il 25.
                Con il suo ingresso nel team ufficiale per forza di cose ha variato il corso naturale degli eventi che avrebbe visto, in base alla meritocrazia, tutt’altre sistemazioni per i piloti nel prossimo anno

Comment

• Font Size
                  Eh ma sono le mosse di MM che hanno determinato tutti i movimenti dei piloti per il 25.
                  Con il suo ingresso nel team ufficiale per forza di cose ha variato il corso naturale degli eventi che avrebbe visto, in base alla meritocrazia, tutt’altre sistemazioni per i piloti nel prossimo anno
                  Vero...ma non è colpa di MM se Martin e bez hanno scelto aprilia....bastianini ktm privata
                  MM si è preso una sella sola eh...mica c'ha il culo grosso. Anzi ha fatto levare martin che ha sempre dichiarato voglio moto ufficiale. quindi un concorrente in meno per le selle ducati.
                  Vedendo come va la 24...può essere che vada più di aprilia 25 e ktm 25

Comment

• Font Size

Vero...ma non è colpa di MM se Martin e bez hanno scelto aprilia....bastianini ktm privata
                    MM si è preso una sella sola eh...mica c'ha il culo grosso. Anzi ha fatto levare martin che ha sempre dichiarato voglio moto ufficiale. quindi un concorrente in meno per le selle ducati.
                    Vedendo come va la 24...può essere che vada più di aprilia 25 e ktm 25
                    Si certo dico solo che dalla mossa di MM l’unico ad averci guadagnato oltre a MM stesso é proprio Diggia, perché in effetti avrebbe 2/ 3 piloti prima di lui

Comment

• Font Size
                      Si certo dico solo che dalla mossa di MM l’unico ad averci guadagnato oltre a MM stesso é proprio Diggia, perché in effetti avrebbe 2/ 3 piloti prima di lui
                      ma solo perchè gli altri sono inspiegabilmente scappati ($$$?)

Comment

• Font Size

a io no sicuro...non mi iinteressano le origini dei piloti
                        Continuo a pensare che una gp25 poteva essere allocata meglio...ma fra quelli rimasti è l'unico che ha vinto una gara. Per ora non è tanto sopra alex marquez eh
                        Ma si era una battuta la mia ci mancherebbe!

Beh Alex è in Gresini e non lo avrebbero mai preso in VR46 in più dal team di Fausto una ufficiale non sarebbe mai arrivata altrimenti il fratellone restava lì!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Roma, questa landa deserta dove ci sono i ministeri, le TV, le multinazionali e pure Vallelunga...

Comment

• Font Size

ma solo perchè gli altri sono inspiegabilmente scappati ($$$?)
                            Non potevano fare altro, non c’era più spazio per loro nel mondo Ducati

Comment

• Font Size
                              Il manager di Diggia, Diego Tavano, si è ritagliato un discreto spazio nel calcio... Quindi non è uno sprovveduto

Comment

X
                              Working...
                              X