Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miller si ricicla come tester ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Miller si ricicla come tester ?

Nella conferenza stampa di Silverstone aveva detto di non avere offerte.

Potrebbe essere interessante come tester, per qualunque casa.

Tuttavia, Yamaha pare prenda A. Fernandez per affiancare Cal, KTM già ha Pedrosa e P. Espargaro, il cui fratello Aleix farà coppia con Bradl come tester Honda... Aprilia continuerà(penso) col solo Savadori. Ducati, infine, oltre a Pirro non credo voglia andare...

Dite possa essere un'opzione?

• Font Size
    secondo me è un po' troppo matto come tester, ma detto da me è un'affermazione da bar che non vale una cippa ovviamente
    Last edited by gekomax; 05-08-24, 13:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekomax View Post
      secondo me è un po' troppo matto come tester, ma detto da me è un'affermazione da bar che non vale una cippa ovviamente
      Boh, a me pare che in KTM abbia perlopiù fatto da cavia per gli altri, pur non essendo suo estimatore dubito vada pianissimo di sua sponte "e basta".

Ha esperienza a pacchi con Ducati e qualcosina anche con KTM, può essere un aiuto per chi fa più fatica, anche Aprilia per dire, anche se a Noale avrebbero tenuto volentieri Aleix per quel ruolo me sa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Boh, a me pare che in KTM abbia perlopiù fatto da cavia per gli altri, pur non essendo suo estimatore dubito vada pianissimo di sua sponte "e basta".

Ha esperienza a pacchi con Ducati e qualcosina anche con KTM, può essere un aiuto per chi fa più fatica, anche Aprilia per dire, anche se a Noale avrebbero tenuto volentieri Aleix per quel ruolo me sa.
        certo, hai ragione, sarebbe possibile e sarei contento per lui,
        La mia è un'impressione "a pelle", il tester lo vedo uno che va forte ma è metodico (Pedrosa, Dovizioso) ma... sono impressioni da bar

Comment

• Font Size
          ha troppi alti e bassi (ultimamente solo bassi) e non lo vedo lavorare di fino con gli assetti...ricordate che con ducati e spesso ktm finiva la gomma dopo 5 giri

Comment

• Font Size
            l'unico "tester" che potrebbe essere è quello per le batterie... e probabilmente le scaricherebbe testandole, visto come butta..
            Mi dispiace perche a me piace come pilota..

Comment

• Font Size

OFF TOPIC Ricordi le discussioni sul passaggio da Moto3 a MotoGP?

Comment

• Font Size
                Nella conferenza stampa di Silverstone aveva detto di non avere offerte.

Potrebbe essere interessante come tester, per qualunque casa.

Tuttavia, Yamaha pare prenda A. Fernandez per affiancare Cal, KTM già ha Pedrosa e P. Espargaro, il cui fratello Aleix farà coppia con Bradl come tester Honda... Aprilia continuerà(penso) col solo Savadori. Ducati, infine, oltre a Pirro non credo voglia andare...

Dite possa essere un'opzione?
                Mi sembra un pò disperato... tipo dovizioso II........

Soldi ne ha presi.. non ha combinato un mezzo cazzo salvo in situazioni particolari.... a inizio anno poteva firmare per lasciare la sella ad Acosta, prendere il doppio di soldi e continuare...

Adesso è una zavorra per KTM.... tanti posti non ci sono.. non è morbidelli o marini con protezione di chi sappiamo noi.... in sbk... picche...

A casa...mi sa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ha troppi alti e bassi (ultimamente solo bassi) e non lo vedo lavorare di fino con gli assetti...ricordate che con ducati e spesso ktm finiva la gomma dopo 5 giri
                  E penso che non svilupperebbe la moto per farla usare bene ai piloti ufficiali...... lo puoi usare per testare carene e gomme...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    OFF TOPIC Ricordi le discussioni sul passaggio da Moto3 a MotoGP?
                    Eh vabbè.. ogni tanto si prova.. ci han creduto in tanti... in Miller... ma poi...

Comment

• Font Size

Le moto cambiano molto da una stagione all'altra.. esperienza ducati è andata da mò.... le moto son diverse....

KTM.. o altre case.... cercano qualcuno per testare e far andare le moto come vanno bene ai piloti veri....

Magari potrebbe fare il PIRRO o il BRADL.. ma quelle poltrone sono saldate sotto ai culi di quelli...

Comment

X
                      Working...
                      X