Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin è pronto per il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo è, lui è è Bagnaia stanno facendo la differenza ed hanno anche buttato entrambi dei bei punti.

Considerazione: Bagnaia in gara è stato nettamente migliore, 7 vittorie a 2 sarebbero una sentenza, il problema è che ormai esistono le sprint e li Martin fa la differenza.

Comment

• Font Size
      Io continuo a puntare su Bagnaia, anche se Martin sarebbe pronto, soprattutto in virtù delle sprint. Anche ieri Bagnaia stava raddrizzando una situazione partita male, non ce l'ho fatta perché è stato abbattuto ma altrimenti avrebbe riconfermato di essere un osso durissimo. Il campionato è ancora lungo, conterà la costanza globale, e li vedo avvantaggiato il Torinese.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Io continuo a puntare su Bagnaia, anche se Martin sarebbe pronto, soprattutto in virtù delle sprint. Anche ieri Bagnaia stava raddrizzando una situazione partita male, non ce l'ho fatta perché è stato abbattuto ma altrimenti avrebbe riconfermato di essere un osso durissimo. Il campionato è ancora lungo, conterà la costanza globale, e li vedo avvantaggiato il Torinese.
        esattamente.
        Pecco balboa si rialzerà dopo l'ennesimo montante preso

Comment

• Font Size
          ...che avrebbe potuto tranquillamente evitare, aggiungerei.

Comment

• Font Size
            Quanti piloti si sono portati il n.1 su un'altra moto?

Rossi, Lawson, Lucchinelli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Quanti piloti si sono portati il n.1 su un'altra moto?

Rossi, Lawson, Lucchinelli?
              Soprattutto quanti piloti di un team satellite ​​​​​​ perché non dimentichiamoci che questo è Pramac, un team privato e pure con la valigia in mano…bello fantasticare però a meno di cazzate e/o sfiga assurda del Pecco, la linea è già tirata e pure bella spessa. Ma non sto parlando di boicottaggi o complotti, semplicemente i team ufficiali fan meglio tutto e hanno molte più risorse, tutto qui. A me Martin piace molto e spero possa in Aprilia togliersi belle soddisfazioni perché se le merita tutte così come meritava il posto in ufficiale già più di Enea, ma per un qualche motivo Ducati ha preferito far così e alla fine capisco la sua inkazzatura e delusione. Ripeto, speriamo si rifaccia in Aprilia

Comment

• Font Size
                Immaginatevi un 2025 con il numero 1 sul cupolino dell'Aprilia, il primo team satellite campione del mondo dell'era Motogp che debutta con Yamaha, e l'armonia che 100/100 regnerà nel box rosso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Soprattutto quanti piloti di un team satellite ​​​​​​ perché non dimentichiamoci che questo è Pramac, un team privato e pure con la valigia in mano…bello fantasticare però a meno di cazzate e/o sfiga assurda del Pecco, la linea è già tirata e pure bella spessa. Ma non sto parlando di boicottaggi o complotti, semplicemente i team ufficiali fan meglio tutto e hanno molte più risorse, tutto qui. A me Martin piace molto e spero possa in Aprilia togliersi belle soddisfazioni perché se le merita tutte così come meritava il posto in ufficiale già più di Enea, ma per un qualche motivo Ducati ha preferito far così e alla fine capisco la sua inkazzatura e delusione. Ripeto, speriamo si rifaccia in Aprilia
                  enea se l'è guadagnato quel posot a suo n di risultati...
                  martin nel 2022 chiacchierava e basta su come e quanto avrebbe vinto (andate a rileggere le interviste precampionato)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Immaginatevi un 2025 con il numero 1 sul cupolino dell'Aprilia, il primo team satellite campione del mondo dell'era Motogp che debutta con Yamaha, e l'armonia che 100/100 regnerà nel box rosso.
                    da tifoso ducati e aprilia per me sarà una grande annata sia questa che la prossima.

Il mondiale piloti e costruttori è già praticamente in cascina
                    I lprossimo anno il team della rossa sarà tra i più forti di sempre...
                    in aprilai andrà finalmente uno forte mentre pramac sarà in ufficio a contare i soldi e piangere sui bei ricordi 2023\2024

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

enea se l'è guadagnato quel posot a suo n di risultati...
                      martin nel 2022 chiacchierava e basta su come e quanto avrebbe vinto (andate a rileggere le interviste precampionato)
                      A talento è sempre stato superiore Martin, per chi non è cieco. Hanno sbagliato nel 2022 a lasciar scegliere specifiche della moto a un ragazzino, dovevano imporgli il motore del team ufficiale
                      Last edited by Fafnir; 02-09-24, 09:09.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

A talento è sempre stato superiore Martin, per chi non è cieco. Hanno sbagliato nel 2022 a lasciar scegliere specifiche della moto a un ragazzino, dovevano imporgli il motore del team ufficiale
                        bastianini con moto di 25 anni prima e team del burundi non era andato male al debutto. poi ovvio c'hai anch euan cert apressione...uno vince 4 gare...l'altro zero...ed è pure italiano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

Per curiosità, come lo misuri il talento?
                          Perché a numeri mi pare che Bagnaia sia davanti di un bel po' e tolta la Moto3 che aveva un cancello, anche il Moto2 si è portato a casa un titolo.

Comment

• Font Size
                            Non è che 'gnente-gnente' hanno preso Bastianini appunto perché (al di là dei risultati...) era più scarso di Martin?

Il prescelto già lo avevano.
                            Serviva uno che tappasse un buco, senza rompere troppo le palle, e l'ispanico probabilmente sarebbe stato troppo petulante...

Volete che "da dentro" non si fossero accorti che Martin andasse veramente forte?

Questo, sempre al netto dei risultati.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

Per curiosità, come lo misuri il talento?
                              Perché a numeri mi pare che Bagnaia sia davanti di un bel po' e tolta la Moto3 che aveva un cancello, anche il Moto2 si è portato a casa un titolo.
                              Andrea, lungi da me difendere una vedova come il caro Fafnir, però se si potesse valutare il talento con un metodo matematico/statistico, che so un’analisi multi variata o un algoritmo che porti a valori confrontabili tra loro per giudicare la forza/sostanza di un pilota e del suo talento, sicuramente una delle variabili da considerare sarebbe la velocità pura nelle condizioni ideali. In pratica la capacità nel giro secco o alla morte come si suol dire. Bene, il pur bravissimo Enea qui è parecchio carente, io sinceramente non ricordo molte sue prime file, anzi. Ora, visto che nella attuale motoGP la posizione in griglia è DETERMINATE più che mai e visto il delta che separa i due piloti in questione in quell’aspetto beh, io ho trovato la scelta di Ducati del 2023 poco, molto poco lungimirante. Poi concordo con LuciANO sul fatto che uno è Italiano e che i risultati del 2022 e bla bla bla…ma qui parliamo di talent scout e di gente che dovrebbe capire al volo certe micro differenze e poi dispiace dirlo ma ad oggi e dal 2023 l’unico vero avversario di Pecco è stato proprio Martin, sarà un caso? Pur con tutte le attenuanti ma non credo proprio. Comunque son opinioni, ognuno ha la sua, per me han toppato nella scelta del pilota ufficiale del 2023…con questo non sto denigrando Enea sia chiaro, solo che vedo Martin un pelino più adatto alle condizioni dell’attuale motoGP.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Andrea, lungi da me difendere una vedova come il caro Fafnir, però se si potesse valutare il talento con un metodo matematico, che so un’analisi multi variata o un algoritmo che porti a valori confrontabili tra loro per giudicare la forza/sostanza di un pilota e del suo talento, sicuramente una delle variabili da considerare sarebbe la velocità pura nelle condizioni ideali. In pratica la capacità nel giro secco o alla morte come si suol dire. Bene, il pur bravissimo Enea qui è parecchio carente, io sinceramente non ricordo molte sue prime file, anzi. Ora, visto che nella attuale motoGP la posizione in griglia è DETERMINATE più che mai e visto il delta che separa i due piloti in questione in quell’aspetto beh, io ho trovato la scelta di Ducati del 2023 poco, molto poco lungimirante. Poi concordo con LuciANO sul fatto che uno è Italiano e che i risultati del 2022 e bla bla bla…ma qui parliamo di talent scout e di gente che dovrebbe capire al volo certe micro differenze e poi dispiace dirlo ma ad oggi e dal 2023 l’unico vero avversario di Pecco è stato proprio Martin, sarà un caso? Pur con tutte le attenuanti ma non credo proprio. Comunque son opinioni, ognuno ha la sua, per me han toppato nella scelta del pilota ufficiale del 2023…con questo non sto denigrando Enea sia chiaro, solo che vedo Martin un pelino più adatto alle condizioni dell’attuale motoGP.
                                ...alla luce di questa ottima anal-isi, davvero credi che in Ducati abbiano "sbagliato" a prendere Bastianini piuttosto che Martin?

Comment

X
                                Working...
                                X