Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin è pronto per il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh vuoi mettere pilota italiano su moto italiana?
    Poi Pecco mi sembra piu' "gestibile" di un Martin.....e cosa non da poco Pecco viene dalla VR46.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Mah.... come dire.... secondo me sbagli completamente

Tu parli di predestinati a vincere, di facce pulite e buone e cattive.... Anche ammettendo l'assurdo come sostieni tu che siano scelte fatte a tavolino, e quindi per convenienza economica.....
      La tua tesi si smonterebbe semplicemente con: Ma per quale assurdo motivo da oltre 2 anni avrebbero deciso di pompare il meno personaggio? il meno ecclettico? il meno potente a livello di mediaticità e quindi portatore sano di pubblicità e ritorni...?

Mi sembra che la tua tesi si basi sul nulla cosmico
      Hanno risolto prendendo Marquez, il più mediatico e al tempo stesso il più lento dei tre a disposizione.
      Quell'aspetto conta eccome
      Last edited by Fafnir; 06-08-24, 09:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fafnir View Post

Hanno risolto prendendo Marquez, il più mediatico e al tempo stesso il più lento dei tre a disposizione.
        Come fai a sapere che è più lento?

Comment

• Font Size
          Originally posted by F.126ck View Post

Come fai a sapere che è più lento?
          Marquez è più lento di Bulega e di Iannone, ovviamente ne abbiamo le prove. Quindi è ragionevole ipotizzare che sia più lento anche di bastianini e di Martin.

Fra qualche mese lo scopriremo

Comment

• Font Size

Marquez è più lento di Bulega e di Iannone, ovviamente ne abbiamo le prove. Quindi è ragionevole ipotizzare che sia più lento anche di bastianini e di Martin.

Fra qualche mese lo scopriremo
            ahahahaahahhahahahahahahaha.....

Ma sei serio???

Quella gara può dire tutto e il contrario di tutto.... dai su....
            l'unica cosa certa di quella gara è che quella moto in quella configurazione, con quelle condizioni, e con i piloti tra i più veloci può fare 1e35e00

Comment

• Font Size
              Se bulega e Iannone erano più veloci di Marquez, Bastianini, Martin a quest'ora erano su una GP23 o 24....
              Non puoi pensare dall'esterno di sapere più cose di chi sta dentro quel sistema, di avere le verità assolute....
              Anche per te immagino che la terra sia piatta visto che se appoggi un pallone a terra sta fermo senza rotolare giusto???

Comment

• Font Size
                Se bulega e Iannone erano più veloci di Marquez, Bastianini, Martin a quest'ora erano su una GP23 o 24....
                Non puoi pensare dall'esterno di sapere più cose di chi sta dentro quel sistema, di avere le verità assolute....
                Anche per te immagino che la terra sia piatta visto che se appoggi un pallone a terra sta fermo senza rotolare giusto???
                Martin e bastianini hanno fatto la loro sfilata in pista come da contratto, una gita a Misano. Marquez ha corso col coltello tra i denti ed è stato bastonato a pari moto e condizioni.
                Poi ognuno può pensarla come crede, io ho visto questo
                Last edited by Fafnir; 06-08-24, 10:57.

Comment

• Font Size

Martin e bastianini hanno fatto la loro sfilata in pista come da contratto, una gita a Misano. Marquez ha corso col coltello tra i denti ed è stato bastonato a pari moto e condizioni.
                  non era a pari condizioni, c'è chi la v4 stradale e sbk ci aveva già macinato migliaia di km tra gare (bulega e iannone) e allenamenti (pecco), mentre ad esempio MM no.... se per te queste sono stesse condizioni...

A casa mia non lo sono, soprattutto su moto che non ti puoi cucire addosso come quote ergonomiche del triangolo.
                  hai una visione un pò troppo ottusa sulla cosa

Comment

• Font Size

Secondo il tuo ragionamento però, Gresini avrebbe dovuto chiamare Ianna e non rinnovare Alex... O Lenovo prendere Bulega...

Comment

• Font Size

Azz, colpito e affondato!

Ora, facendo un ragionamento serio, devo dire che a inizio anno non sapevo esattamente cosa aspettarmi da Marquez. Lui ovviamente era sicuro di essere super competitivo, altrimenti non sarebbe passato mai in Ducati; però era possibilissimo che si sbagliasse, sopravvalutando le sue qualità e sottovalutando quelle degli altri. Da come è poi cominciata l'avventura credevo sarebbe stato più competitivo; l'esordio nelle prove era stato notevolissimo. Invece poi, pur facendo buone prestazioni, non ha mai avuto il guizzo dell'8 volte campione del mondo. Sta andando bene, ma non benissimo. Tra l'altro, tra quelli che decantavano le sue virtù e spalavano cacca sugli altri piloti dicendo che vincevano solo perché avevano le moto buone, non sento nessuno fare un mea culpa e ammettere che forse anche i giovani arrembanti erano veloci e bravi... Ancora adesso sento dire che Bagnaia vince solo perché è il numero uno del team ufficiale; e magari invece io mi chiederei come mai è proprio LUI il numero uno del team ufficiale... Sarà che si sono scelti il pilota più valido che c'era in circolazione? Capita che le Case lo facciano eh... E magari gli mettono attorno pure lo staff migliore che riescono a mettere in piedi; perché vorrebbero vincere il campionato, mica lottano per arrivare in fondo allo schieramento... D'altra parte, Marquez è Marquez. Scorretto finché si vuole, ma ha otto titoli in bacheca. Come dici tu, attualmente è ancora quello mediaticamente più pesante di tutti. E probabilmente è pure quello meno veloce (altrimenti non avrebbe bisogno della GP 24 ultimo modello e ultimo aggiornamento per vincere, come lamentano attualmente i suoi supporter).

Quindi si vedrà, ma questa battuta l'hai azzeccata proprio bene!

Comment

• Font Size

non era a pari condizioni, c'è chi la v4 stradale e sbk ci aveva già macinato migliaia di km tra gare (bulega e iannone) e allenamenti (pecco), mentre ad esempio MM no.... se per te queste sono stesse condizioni...

A casa mia non lo sono, soprattutto su moto che non ti puoi cucire addosso come quote ergonomiche del triangolo.
                        hai una visione un pò troppo ottusa sulla cosa
                        Fra pochi mesi vedremo se l' ho sparata grossa, in caso ovviamente mi cospargerò il capo di cenere

Comment

• Font Size
                          Martin è un campione e prima o poi un mondiale lo vince. Riguardo alla sua prestazione a Silverstone mi pare di aver sentito che questa pista era tra quelle da lui preferite e in cui contava di riprendere qualche punto su Bagnaia (come è poi avvenuto).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Secondo il tuo ragionamento però, Gresini avrebbe dovuto chiamare Ianna e non rinnovare Alex... O Lenovo prendere Bulega...
                            Hanno preferito prendere Marquez col cappello in mano...

​​​​​​Con Bulega o Iannone avrebbero vinto il mondiale già a tavolino!

Comment

• Font Size

Ecco che così va bene: ogni testa è un piccolo mondo e deve scrivere quello che pensa senza nessuno che gli rompa le palle!

Dimenticavo: hai aperto una discussione su Martin, Marquez non c'entra nulla.
                              Last edited by MAX_rr; 06-08-24, 18:34.

Comment

• Font Size

Fra pochi mesi vedremo se l' ho sparata grossa, in caso ovviamente mi cospargerò il capo di cenere
                                Cosa vedi fra qualche mese? Tu hai detto, anzi hai sparato che Marquez è più lento di Iannone e bulega, cosa vedi fra qualche mese????

Marquez non va in SBK, e bulega e Iannone non vanno in MotoGP, quindi?

Puoi solo vedere se Marquez va più forte o più piano di Bagnaia a pari moto.
                                Ma non è quello che hai sparato....
                                Mi sa che confondi un po' di cose pur di sparare....

Comment

X
                                Working...
                                X