Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin è pronto per il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

per par condicio dovresti dirmi il tuo nome affinchè pure io possa prenderti per il culo (anche se non ho capito perchè hai iniziato a farlo, può essere divertente ...saresti il sostituto di molla nei miei diverbi) (il che è già un'offesa pesante a ben vedere)
    Hai ragione, la smetto comunque per me non era una presa per il kulo, Luciano era un mio grande amico motociclista al quale ero molto affezionato, un gran manico! Solo che anche lui amava farsi chiamare Lucio per questioni di Ano quindi mi veniva spontaneo il gioco, ma adesso la pianto lì io comunque non sono un anti Ducati, proprio per niente quindi con Molla (che tra l’altro è tuo omonimo) c’entro meno di un kazzo e poi Lucio (il molla) è un tecnico vero seppur un po’ fazioso, io al massimo sono un teNNico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Herr Homar View Post

Quindi, alla luce di questo, hanno fatto bene a prendere il più scarso?
      Bella domanda io credo che nella scelta di Enea ci sia stato lo zampino di Pecco ed è comprensibile, così come credo che stavolta in Ducati, dopo aver dato il giusto compenso a Pecco con altri due anni di contratto strameritati, abbiano agito al contrario di quanto fatto in precedenza mettendo sull’altra sella ufficiale un peso massimo, in tutti i sensi…tanto per loro è un win-win! Io sono molto, molto curioso di vedere come reagirà Marc alle prime sberle che prenderà da Pecco. Per lui essere bastonato dal team mate è una situazione abbastanza rara, cioè capitata davvero poche volte nella sua carriera quindi come si comporterà? Mi intriga molto la questione, e poi ci saranno gli avversari… Pedro quanto crescerà il prossimo anno? E Martin in Aprilia? E se mettessero in difficoltà gli ufficiali Ducati chi tra i due in rosso sentirà la maggior pressione? Insomma si prospetta un 2025 spettacolare sempre facendo la tara agli infortuni ovviamente (dita incrociate e ferro in mano sempre).

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Hai ragione, la smetto comunque per me non era una presa per il kulo, Luciano era un mio grande amico motociclista al quale ero molto affezionato, un gran manico! Solo che anche lui amava farsi chiamare Lucio per questioni di Ano quindi mi veniva spontaneo il gioco, ma adesso la pianto lì io comunque non sono un anti Ducati, proprio per niente quindi con Molla (che tra l’altro è tuo omonimo) c’entro meno di un kazzo e poi Lucio (il molla) è un tecnico vero seppur un po’ fazioso, io al massimo sono un teNNico
        Si ma io sono Lucio e basta...l'ano semmai lo mettono gli altri.
        Quell'altro menomato cerebrale di molla non so se si chiama Lucio o Luciano...anche se fosse le "comunanze" finirebbero qui.
        L'ho nominato solo perchè ci pigliavamo per il kulo bonariamente..

Poi tecnico vero...è quello che crede di essere lui

Comment

• Font Size

Bella domanda io credo che nella scelta di Enea ci sia stato lo zampino di Pecco ed è comprensibile, così come credo che stavolta in Ducati, dopo aver dato il giusto compenso a Pecco con altri due anni di contratto strameritati, abbiano agito al contrario di quanto fatto in precedenza mettendo sull’altra sella ufficiale un peso massimo, in tutti i sensi…tanto per loro è un win-win! Io sono molto, molto curioso di vedere come reagirà Marc alle prime sberle che prenderà da Pecco. Per lui essere bastonato dal team mate è una situazione abbastanza rara, cioè capitata davvero poche volte nella sua carriera quindi come si comporterà? Mi intriga molto la questione, e poi ci saranno gli avversari… Pedro quanto crescerà il prossimo anno? E Martin in Aprilia? E se mettessero in difficoltà gli ufficiali Ducati chi tra i due in rosso sentirà la maggior pressione? Insomma si prospetta un 2025 spettacolare sempre facendo la tara agli infortuni ovviamente (dita incrociate e ferro in mano sempre).
          bagnaia ha già battuto martin in passato senza problemi...non credo abbia avuto paura di lui.
          che poi a vedere l'annata 2022 quello che gli ha rotto più le balle è stato enea,tenace fino all'ultimo

Comment

• Font Size

bagnaia ha già battuto martin in passato senza problemi...non credo abbia avuto paura di lui.
            che poi a vedere l'annata 2022 quello che gli ha rotto più le balle è stato enea,tenace fino all'ultimo
            Ma non credo fosse questione di paura bensì di feeling, avere un altro pilota Italiano in squadra per di più amico col quale magari ti alleni durante l’inverno è comunque un buon presupposto per avere una bella armonia in squadra tra l’altro non so perché ma a me Pecco non sembra uno molto disposto alla confidenza facile, sembra sempre così inkazzato poi oh, magari è un simpaticone pure gogliardico ma lo nasconde bene tempo fa vidi un’intervista al Bez e non è che ne parlò come di un mattacchione, anzi! In pratica disse che è un musone che se lo batti anche a briscola poi non ti parla per un mese

Comment

• Font Size

Ma non credo fosse questione di paura bensì di feeling, avere un altro pilota Italiano in squadra per di più amico col quale magari ti alleni durante l’inverno è comunque un buon presupposto per avere una bella armonia in squadra tra l’altro non so perché ma a me Pecco non sembra uno molto disposto alla confidenza facile, sembra sempre così inkazzato poi oh, magari è un simpaticone pure gogliardico ma lo nasconde bene tempo fa vidi un’intervista al Bez e non è che ne parlò come di un mattacchione, anzi! In pratica disse che è un musone che se lo batti anche a briscola poi non ti parla per un mese
              non mi risulta ch ebastianini sia amico di bagnaia.....semmai bezzecchi lo è

Comment

• Font Size

ma chi lo dice?talento può essere anche arrivare a fine gomma con le gomme a posto invece che sulle tele no piùcazzixte?
                e poi con la velocità sul giro singolo non è detto che ci combini qualcosa...se non pole e giri record

Sono Lucio e basta non Luciano...ne tantomeno LuciANO
                Martin è la velocità fatta a persona, sul giro secco è disumano. Impossibile non ammirarlo per questo

Comment

• Font Size

non mi risulta ch ebastianini sia amico di bagnaia.....semmai bezzecchi lo è
                  Rimango convinto che se avessero chiesto a Pecco chi preferisse tra Enea e Jorge come compagno, avrebbe risposto l’italiano…mi sa che ha risposto così anche quando glielo hanno chiesto in conferenza stampa quest’anno se davvero Enea non è suo amico perché mentire? Indi per cui se nel 2022 zampino c’è stato, a mio parere fu a favore del 23…ma son supposizioni…

Comment

• Font Size

Ti assicuro che, fosse stato Per Bagnaia, in rosso nel 2023 ci sarebbe stato Martin.
                    Lo avrebbe preferito ad Enea, con il quale fino a fine anno scorso la relazione non era buona.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cooper23 View Post

Ti assicuro che, fosse stato Per Bagnaia, in rosso nel 2023 ci sarebbe stato Martin.
                      Lo avrebbe preferito ad Enea, con il quale fino a fine anno scorso la relazione non era buona.
                      Ok Cooper, le mie era solo supposizioni non conosco assolutamente nulla dei rapporti tra gli Italiani in motoGP…ricordavo una risposta di Pecco quest’anno riguardo al prossimo compagno di squadra prima della decisione definitiva di Ducati nelle quale diede preferenza ad Enea ma evidentemente si trattò di mera diplomazia…del resto poco dopo alla stessa noiosa domanda rispose che non gliene fregava nulla quindi…alla fine a lui è andata bene così, Enea per varie vicissitudini non l’ha mai impensierito e il suo avversario diretto è comunque rimasto in team privato e l’anno prossimo, grazie alle scelte di Borgo se li è pure tolti dalle balle entrambi

Comment

• Font Size

Ok Cooper, le mie era solo supposizioni non conosco assolutamente nulla dei rapporti tra gli Italiani in motoGP…ricordavo una risposta di Pecco quest’anno riguardo al prossimo compagno di squadra prima della decisione definitiva di Ducati nelle quale diede preferenza ad Enea ma evidentemente si trattò di mera diplomazia…del resto poco dopo alla stessa noiosa domanda rispose che non gliene fregava nulla quindi…alla fine a lui è andata bene così, Enea per varie vicissitudini non l’ha mai impensierito e il suo avversario diretto è comunque rimasto in team privato e l’anno prossimo, grazie alle scelte di Borgo se li è pure tolti dalle balle entrambi
                        No ma che adesso avrebbe preferito Enea è vero, io parlo del 2022 quando c'era la decisione tra lui e JM (postilla simpatica, nell'inverno 21/22 a JM fu detto che avrebbe avuto grosse probabilità di salire sulla moto ufficiale, ma che prima andavano valutate le prime prestazioni di Miller. Tra Portimao e Jerez le sue azioni salirono tant'è che firmò, con team ancora da specificare ma con ingaggio da ufficiale, e poi andò come andò. Sempre meglio di Barcellona 24 dove gli fu detto chiaramente che sarebbe stato compagno di Bagnaia nel 25..)

Evidentemente non era destino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

Quindi, alla luce di questo, hanno fatto bene a prendere il più scarso?

Io penso proprio di sì...
                          Bastianini però usciva da una stagione magica, Martin aveva tutto da dimostrare...

Comment

• Font Size

eh grazie fra enea,battuto e ribattuto più volte e MM chi vorresti in casa?

pecco prima di bastianini diceva di preferire Miller

Comment

• Font Size
                              UP doveroso

Comment

• Font Size
                                Molto più di questo Bagnaia...

Comment

X
                                Working...
                                X