Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Martin è pronto per il mondiale?
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Cosa vedi fra qualche mese? Tu hai detto, anzi hai sparato che Marquez è più lento di Iannone e bulega, cosa vedi fra qualche mese????
Marquez non va in SBK, e bulega e Iannone non vanno in MotoGP, quindi?
Puoi solo vedere se Marquez va più forte o più piano di Bagnaia a pari moto.
Ma non è quello che hai sparato....
Mi sa che confondi un po' di cose pur di sparare....
Certo con quel curriculum e con la scelta di ducati sarebbe logico che facesse meglio dello scartato Martin, per poter dire che ducati non ha fatto la cazzata.
Comunque chiudo qui il discorso, siamo ad agosto e mancano pochi mesi per vedere quanto l' ho sparata grossa o quanto l' ha combinata grossa ducati, tornando alla politica dei vecchi e titolatiLast edited by Fafnir; 07-08-24, 05:44.
Comment
-
Si sa per caso se, dopo la firma di Martin con Aprilia, ducati sta fornendo a Martin tutti gli ultimi aggiornamenti tecnici di cui beneficiano bastianini e Bagnaia?
A logica verrebbe da dire di no, o non completamente.
L' anno scorso ricordo che un upgrade a metà stagione aveva riguardato solamente lui e Bagnaia, che avevano una moto diversa da zarco e bastianini, almeno esteticamente
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSi sa per caso se, dopo la firma di Martin con Aprilia, ducati sta fornendo a Martin tutti gli ultimi aggiornamenti tecnici di cui beneficiano bastianini e Bagnaia?
A logica verrebbe da dire di no, o non completamente.
L' anno scorso ricordo che un upgrade a metà stagione aveva riguardato solamente lui e Bagnaia, che avevano una moto diversa da zarco e bastianini, almeno esteticamente
a zarco forse non diedero tutti gli ultimi aggiornamenti...ma al bestia si...
poi magari è lui a non voler essersi incasinato con troppa roba visto ch eha saltato mezzo mondiale
Comment
-
Dunque qualche sera fa su paddock TV hanno detto che addirittura sulla moto di Martin ci sono delle parti che Bagnaia non ha ancora provato.
Poi ecco non e' dato sapere cosa siano...potrebbero essere dei nuovi settaggi di elettronica che magari tagliano la potenza del 50% ( ahahah battuta) oppure sono cose che provano in vista dei nuovi regolamenti....
Credo che l'avere la moto sempre super aggiornata non sia sempre un vantagio a prescindere....
Sta cosa mi fa strano..cioe' ad un pilota partente io non darei nulla da provare di nuovo, visto che poi se ne va e potrebbe anche portare le info alla concorrenza...
Comment
-
Originally posted by CianoRR View PostDunque qualche sera fa su paddock TV hanno detto che addirittura sulla moto di Martin ci sono delle parti che Bagnaia non ha ancora provato.
Poi ecco non e' dato sapere cosa siano...potrebbero essere dei nuovi settaggi di elettronica che magari tagliano la potenza del 50% ( ahahah battuta) oppure sono cose che provano in vista dei nuovi regolamenti....
Credo che l'avere la moto sempre super aggiornata non sia sempre un vantagio a prescindere....
Sta cosa mi fa strano..cioe' ad un pilota partente io non darei nulla da provare di nuovo, visto che poi se ne va e potrebbe anche portare le info alla concorrenza...
Ktm ha preso tecnici e piloti ducati=va peggio di prima
per ora non mi pare ci sia qualche mappa 8 truccata visto che martin è arrivato ben davanti
Comment
-
Vero, poi ripeto, non e' sempre detto che l'utlimo aggiornamento in tutti sia per forza migliorativo....
Credo che se anche avessero voluto fare usare a Martin qualche "aggiornamento" cu ha pensato lui stendendosi in Germania a mettere a posto le cose....finche' il distacco e' contenuto non vedo problemi...
L'unica speranza che ha e' di arrivare alla fine in una situazioe simile e all'ultima gara dare un 50 Euro a Bastianini per "uscire" Bagnaia , tanto sono tutti partenti :-) si scherza :- )
Sul discorso KTM, credo che stiano patendo un po' la situazione aziendale di crisi...e si sa che anche se fai delle corse il tuo mezzo di comunicazione , la prima cosa che tagli sono gli sviluppi ecc...Credo che Acosta fosse andato per questo in fabbrica ...insomma chi cazzo va a Mattighoffen per le vacanze? ??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,410
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by CianoRR View PostVero, poi ripeto, non e' sempre detto che l'utlimo aggiornamento in tutti sia per forza migliorativo....
Credo che se anche avessero voluto fare usare a Martin qualche "aggiornamento" cu ha pensato lui stendendosi in Germania a mettere a posto le cose....finche' il distacco e' contenuto non vedo problemi...
L'unica speranza che ha e' di arrivare alla fine in una situazioe simile e all'ultima gara dare un 50 Euro a Bastianini per "uscire" Bagnaia , tanto sono tutti partenti :-) si scherza :- )
Sul discorso KTM, credo che stiano patendo un po' la situazione aziendale di crisi...e si sa che anche se fai delle corse il tuo mezzo di comunicazione , la prima cosa che tagli sono gli sviluppi ecc...Credo che Acosta fosse andato per questo in fabbrica ...insomma chi cazzo va a Mattighoffen per le vacanze? ??
Comment
-
Ecco chi ha portato la KTM e i suoi dipendenti alla via della perdizione al grido di "prosst!" ( non so come si dice in Austria, ma in Germania si dice cosi' ) ahhaah
Dando per scontato che Acosta non dovesse trovare nessun ex collega, e nemmeno a farsi una "pils"....Poi per carita' non penso che chiudano nulla , solo che magari invece di spendere come il PIL del Ghana per la MotoGP, magari si limiteranno a quello dello Zimbawe :-)
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostDopo il tragico epilogo del Sachsenring, con un weekend totalmente dominato da lui fino al penultimo giro di domenica, era lecito aspettarsi un crollo mentale di Martin, soprattutto perché lo abbiamo già visto più volte in passato.
È arrivato a silverstone con la cattiveria giusta, come non fosse successo niente, ed è sempre stato velocissimo.
Esce da silverstone riprendendosi il primo posto nel mondiale, non me lo sarei mai aspettato.
Anche in gara ieri ha dimostrato di usare la testa, fino all' anno scorso avrebbe lanciato la moto pur di non farsi passare da Bastianini.
Che sia l' anno buono?
MA.. BAGNAIA NON PUO' perdere......
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSecondo me è presto per dirlo, peraltro Bagnaia dopo l'ultima "sconfitta" in gara lunga ne ha vinte 4 di fila...
Ieri comunque è stato più bravo Jorge e sicuramente è un pilota top al momento.
Spero per lui che Aprilia cresca come si deve.
LA VEDO DURISSIMA....... ricordiamo chi ci sarà con Ducati.. UFFICIALE...
Comment
X
Comment