Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 podi tutti Ducati in fila
Collapse
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3889
- 46
- Maschio
- 1,208
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View PostDucati verrà ricordata come la casa che ha distrutto la motogp. se questo andazzo continua, rimarrà a gareggiare da sola, e i monomarca non valgono nulla. . Ps: grazie dorna
Ducati. 352
Aprilia. 192
KTM. 178
Yamaha 53
Honda. 23
1) rosichi peggio di un castoro, e più scrivi certe cose e più ci fai godere come ricci a vedere quanta bile stai producendo
2) abbiamo 2 case italiane prima e seconda meritatamente ma no per te è uno scempio....
3) Nella classifica sopra per te il problema è ducati....??? È Aprilia? È KTM....? No perché nella mia testa i problemi li hanno Honda e Yamaha, ma forse ragiono tropo da uomo semplice che pensa ancora che la terra sia sferica....
Grazie dei tuoi scritti... Mi aiutano proprio ad elevare la mia autostima
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Classifica costruttori
Ducati. 352
Aprilia. 192
KTM. 178
Yamaha 53
Honda. 23
Seconda in classifica c'è quella con meno budget di tutti.
A quest'ora con i vantaggi che hanno le due giapponesi avrebbero dovuto come minimo stare insieme alle altre due europee.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Carlito27 View PostLa cosa bella è che se uno riflette su questa classifica non è Ducati che sta uccidendo la MotoGp ma le due giapponesi che stanno supersottoperformando.
Seconda in classifica c'è quella con meno budget di tutti.
A quest'ora con i vantaggi che hanno le due giapponesi avrebbero dovuto come minimo stare insieme alle altre due europee.
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6032
- 44
- Maschio
- 1,005
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by AG_KTM View PostDucati verrà ricordata come la casa che ha distrutto la motogp. se questo andazzo continua, rimarrà a gareggiare da sola, e i monomarca non valgono nulla. . Ps: grazie dorna
Anche la parabola Ducati finirà prima o poi, ok Barbetta che è al pari di newey però anche lui non potrà vincere in eterno!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
Beh insomma, c'è stato un momento dove neanche il talento di stoner bastava più..
e tutti gli altri erano in fondo allo schieramento
La Honda penso non abbia mai fatto top 10 nel 2024.Last edited by Pheel; 05-08-24, 06:48.
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
Sottoscrivo, parola per parola. E personalmente, anche se sono contento per Ducati, mi dispiace per Yamaha, che è sempre stata la mia preferita (Cagiva a parte, quando arrivò, come è ovvio )
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post
Beh insomma, c'è stato un momento dove neanche il talento di stoner bastava più..
e tutti gli altri erano in fondo allo schieramento
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View Post
Si diceva lo stesso di Honda prima e Yamaha poi........ ok non sono mai state così monopolizzanti visto che non hanno mai avuto 8 moto in griglia, ma questo è quello che porta il lavorare e sviluppare la moto senza sosta!
Anche la parabola Ducati finirà prima o poi, ok Barbetta che è al pari di newey però anche lui non potrà vincere in eterno!
Cosi é dignitoso perdere...
Come sta facendo Honda no
Comunque se uno volesse essere "maligno"... Questo "disimpegno" ducati non mi è chiarissimo.
Da 8 a 6 moto
Piloti forti che vanno su altre Marche invece di andare sulle ducati private
Prossimo anno 3 gp25 invece che 4...
Quando appena 3 anni fa le moto aggiornate erano 5...
A me sembra una "riequilibratura" generale del mondiale.
Avere il podio sempre monopolizzato o il famoso GATTIGER (5 moto) alla fine va sui coglioni a tutti... Anche a chi tifa ducati
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostCon oggi siamo a 7 podi in fila monopolizzati da Ducati record assoluto. Oggi 5 Ducati davanti a tutti un dominio assoluto. Onore a Ducati ma anche sveglia per gli altri che spesso sono dietro anche alle 2023. Forse anche perdendo due piloti eccezionali e un gran team potranno dominare vedremo il prossimo anno.
Hanno cmq. 8 moto in pista e con piloti quasi tutti buoni...
Comment
X
Comment