Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM in crisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Si certo però rispondevo a lucio che chiedeva se ktm avrebbe avuto concessioni.
    Come punteggio ora è a 48% dei punti disponibili, terza fascia, e per avere le concessioni che hanno Honda e Yamaha deve scendere sotto il 35%
    grazie per la precisazione

    Comment


    • Font Size
      #17
      grazie carlito

      Comment


      • Font Size
        #18
        KTM vera delusione e si parla anche di crisi aziendale con licenziamenti. Cosa ben più grave. Credo che Red Bull tenga su al baracca moto GP ma se va avanti così per quanto. Mi spiace per Enea e spero che lui e Pigiamino facciano il miracolo ma effettivamente le prospettive non sono le migliori.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by duecilindri View Post
          KTM vera delusione e si parla anche di crisi aziendale con licenziamenti. Cosa ben più grave. Credo che Red Bull tenga su al baracca moto GP ma se va avanti così per quanto. Mi spiace per Enea e spero che lui e Pigiamino facciano il miracolo ma effettivamente le prospettive non sono le migliori.
          ho letto anche io notizie (alcune enfatizzano la crisi aziendale profonda, altri la minimizzano). Pare che Acosta abbia battuto i pugni sul tavolo. Mi spiace per Bastianini, cazzo ma quanto è sfortunato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gekomax View Post

            ho letto anche io notizie (alcune enfatizzano la crisi aziendale profonda, altri la minimizzano). Pare che Acosta abbia battuto i pugni sul tavolo. Mi spiace per Bastianini, cazzo ma quanto è sfortunato!
            Sfortunato? Sfortunato lo è stato lo scorso anno...
            Per il 2025 ha scelto lui

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Sfortunato? Sfortunato lo è stato lo scorso anno...
              Per il 2025 ha scelto lui
              mah non so quanto ha scelto e non ha preso quello che ha trovato. Comunque anche ad aver scelto il "gigante" ktm in fase di declino... non mi sembra il top della fortuna. Speriamo solo siano voci esagerate.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gekomax View Post

                ho letto anche io notizie (alcune enfatizzano la crisi aziendale profonda, altri la minimizzano). Pare che Acosta abbia battuto i pugni sul tavolo. Mi spiace per Bastianini, cazzo ma quanto è sfortunato!
                KTM in GP investe però...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bastianini ha scelto. Poteva scegliere Aprilia ufficiale o ktm clienti con trattamento ufficiale. Ha scelto la seconda.
                  Per come guidasse sull'anteriore e in percorrenza, personalmente avrei creduto che Aprilia ufficiale sarebbe stata la scelta migliore per lui ma ha scelto diversamente.
                  ​​​​​​ Vedremo il prossimo anno questa KTM cosa avrà da offrirgli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pheel View Post
                    KTM in GP investe però...
                    In un live di gppone Pernat ha accennato che un po' di tecnici sono andati via

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pheel View Post
                      KTM in GP investe però...
                      Io penso che l'anno prossimo KTM si farà notare, investe e può anche diventare scomoda per ducati se ci si mette

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        Io penso che l'anno prossimo KTM si farà notare, investe e può anche diventare scomoda per ducati se ci si mette
                        Sono anni che investe ma l'equazione spendo vico non vale Aprilia spende benissimo ma KTM sembra di no. Poi sembra che male abbiano digerito le nuove gomme. Da un anno all'altro possono cambiare tante cose ma il prossimo anno con 4 piloti veloci o migliorano o è meglio che cambino metodo. La prossima stagione sarà un esame per tanti Ducati con solo 3 ufficiali e 2 punte vincerà ancora? KTM e Aprilia con una squadra di piloti eccezionali lotteranno per il titolo? Le Jap dopo un anno di super concessioni faranno finalmente delle moto almeno decenti?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by duecilindri View Post

                          Sono anni che investe ma l'equazione spendo vico non vale Aprilia spende benissimo ma KTM sembra di no. Poi sembra che male abbiano digerito le nuove gomme. Da un anno all'altro possono cambiare tante cose ma il prossimo anno con 4 piloti veloci o migliorano o è meglio che cambino metodo. La prossima stagione sarà un esame per tanti Ducati con solo 3 ufficiali e 2 punte vincerà ancora? KTM e Aprilia con una squadra di piloti eccezionali lotteranno per il titolo? Le Jap dopo un anno di super concessioni faranno finalmente delle moto almeno decenti?
                          La MotoGP è molto complicata ormai, piccoli dettagli fanno una gran differenza.
                          Ktm l'anno prossimo potrebbe fare di meglio, ha i piloti giusti mancano i settaggi giusti vedremo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            Io penso che l'anno prossimo KTM si farà notare, investe e può anche diventare scomoda per ducati se ci si mette
                            per battere ducati devono fare com ein sbk...
                            Azzoppi moto e piloti (e nel mentre favorisci le moto che andavano peggio)
                            Altrimenti penso che il prossimo anno la gp24 darà lo stesso da fare alle altre moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Carlito27 View Post
                              In un live di gppone Pernat ha accennato che un po' di tecnici sono andati via
                              a Bastianini gliel'ha detto dopo che ha firmato, mi sa
                              Last edited by VolatiliAmari; 08-08-24, 10:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a inizio anno tra Ducati GP23 e KTM c'era meno differenza di adesso
                                ci sono due possibilità:
                                1. in Ducati sviluppano anche la moto dell'anno precedente
                                2. la KTM è peggiorata nel corso dell'anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X