Originally posted by Carlito27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM in crisi
Collapse
X
-
-
KTM vera delusione e si parla anche di crisi aziendale con licenziamenti. Cosa ben più grave. Credo che Red Bull tenga su al baracca moto GP ma se va avanti così per quanto. Mi spiace per Enea e spero che lui e Pigiamino facciano il miracolo ma effettivamente le prospettive non sono le migliori.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostKTM vera delusione e si parla anche di crisi aziendale con licenziamenti. Cosa ben più grave. Credo che Red Bull tenga su al baracca moto GP ma se va avanti così per quanto. Mi spiace per Enea e spero che lui e Pigiamino facciano il miracolo ma effettivamente le prospettive non sono le migliori.
Comment
-
Originally posted by gekomax View Post
ho letto anche io notizie (alcune enfatizzano la crisi aziendale profonda, altri la minimizzano). Pare che Acosta abbia battuto i pugni sul tavolo. Mi spiace per Bastianini, cazzo ma quanto è sfortunato!
Per il 2025 ha scelto lui
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Sfortunato? Sfortunato lo è stato lo scorso anno...
Per il 2025 ha scelto lui
Comment
-
-
Bastianini ha scelto. Poteva scegliere Aprilia ufficiale o ktm clienti con trattamento ufficiale. Ha scelto la seconda.
Per come guidasse sull'anteriore e in percorrenza, personalmente avrei creduto che Aprilia ufficiale sarebbe stata la scelta migliore per lui ma ha scelto diversamente.
Vedremo il prossimo anno questa KTM cosa avrà da offrirgli.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io penso che l'anno prossimo KTM si farà notare, investe e può anche diventare scomoda per ducati se ci si mette
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Sono anni che investe ma l'equazione spendo vico non vale Aprilia spende benissimo ma KTM sembra di no. Poi sembra che male abbiano digerito le nuove gomme. Da un anno all'altro possono cambiare tante cose ma il prossimo anno con 4 piloti veloci o migliorano o è meglio che cambino metodo. La prossima stagione sarà un esame per tanti Ducati con solo 3 ufficiali e 2 punte vincerà ancora? KTM e Aprilia con una squadra di piloti eccezionali lotteranno per il titolo? Le Jap dopo un anno di super concessioni faranno finalmente delle moto almeno decenti?
Ktm l'anno prossimo potrebbe fare di meglio, ha i piloti giusti mancano i settaggi giusti vedremo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io penso che l'anno prossimo KTM si farà notare, investe e può anche diventare scomoda per ducati se ci si mette
Azzoppi moto e piloti (e nel mentre favorisci le moto che andavano peggio)
Altrimenti penso che il prossimo anno la gp24 darà lo stesso da fare alle altre moto
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1324
- 49
- Maschio
- 364
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Carlito27 View PostIn un live di gppone Pernat ha accennato che un po' di tecnici sono andati viaLast edited by VolatiliAmari; 08-08-24, 10:18.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1324
- 49
- Maschio
- 364
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
a inizio anno tra Ducati GP23 e KTM c'era meno differenza di adesso