Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia passo del gambero ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia passo del gambero ?

    Le due private a terra, Maverick disperso e Aleix solo sesto.

    Nelle ultime 3 a Silverstone erano arrivati tre podi.

    Sono peggiorati rispetto a Ducati e la RS-GP 24 fa fatica anche contro la Desmo 23...

  • Font Size
    #2
    Sono comunque la seconda forza in campo per me. La prestazione di Vinales non la terrei in considerazione come parametro per misurare la prestazione di Aprilia visto che, secondo me, è troppo viziata dal suo stato "umorale"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Yep ha deluso un bel po'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gekomax View Post
        Sono comunque la seconda forza in campo per me. La prestazione di Vinales non la terrei in considerazione come parametro per misurare la prestazione di Aprilia visto che, secondo me, è troppo viziata dal suo stato "umorale"
        In Ducati ci sono piloti campioni...
        In Aprilia buoni piloti

        Comment


        • Font Size
          #5
          In ducati i piloti stanno lottando per il mondiale.
          in Aprilia no, inoltre sono entrambi dimissionari.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aprilia deve contare su un pilota in pre pensionamento che per giunta non è mai stato un fenomeno.

            Gli altri tre meglio non parlarne, uno peggio dell' altro. Per fortuna hanno chiuso con la mediocrità, perlomeno nel team factory
            Last edited by Fafnir; 05-08-24, 05:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              assolutamente d'accordo con tutti. Aprilia non ha i piloti.
              Sicuramente Martin è una bella speranza per Rivola e soci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gekomax View Post
                assolutamente d'accordo con tutti. Aprilia non ha i piloti.
                Sicuramente Martin è una bella speranza per Rivola e soci.
                e per la motogp

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se un pilota dimissionario, che non è mai stato un fuoriclasse, fa’ comunque la pole…il potenziale sembra esserci ancora tutto.
                  Last edited by Alone; 05-08-24, 16:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post
                    E se un pilota dimissionario, che non è mai stato un fuoriclasse, fa’ comunque la pole…il potenziale sembra esserci ancora tutto.
                    diciamolo: se un'Aprilia battaglia con un 8 volte campione del mondo MM93 (sia pure con una '23 meno performante) con un pilota di una certa età e non certo ritenuto dai più come un talento, un qualche merito della moto ci sarà....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gekomax View Post
                      assolutamente d'accordo con tutti. Aprilia non ha i piloti.
                      Sicuramente Martin è una bella speranza per Rivola e soci.
                      Quoto, un MV poco(niente) costante, Asparago, dimissionario e và giustamente, 🥴visto le ultime gare che dovrà fare, a corrente alternata. In Aprilia ci voleva il MARTIN.
                      Magari più avanti, potrò essere smentito, ma io ci credo, e poi con RIVOLA, mi aspetto bei risultati, via del breve periodo di rodaggio per capire la moto.
                      Il MM ha impiegato 3 gare per capire come gestire la moto, e Martin sarà per Aprilia il pilota giusto a mio avviso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io pensavo che Martin in Aprilia fosse un osso durissimo per il prossimo anno ma sinceramente mi sto un pochino ricredendo, non certo per le prestazioni di Martin sempre incredibilmente veloce, ma per la moto che mi sembra che ora sia troppo dietro. Ultimamente prendono quasi 10 secondi a gara anche ieri in una pista storicamente amica sono troppi. Mi sembra che nella sprint e nel giro secco possano essere li ma in gara quando conta la costanza perdono molto. Martin riuscirà a fare così tanta differenza????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by duecilindri View Post
                          Anche io pensavo che Martin in Aprilia fosse un osso durissimo per il prossimo anno ma sinceramente mi sto un pochino ricredendo, non certo per le prestazioni di Martin sempre incredibilmente veloce, ma per la moto che mi sembra che ora sia troppo dietro. Ultimamente prendono quasi 10 secondi a gara anche ieri in una pista storicamente amica sono troppi. Mi sembra che nella sprint e nel giro secco possano essere li ma in gara quando conta la costanza perdono molto. Martin riuscirà a fare così tanta differenza????
                          Mi aspetto che investano e facciano di più il prossimo anno, visto che ora hanno il pilota buono

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Mi aspetto che investano e facciano di più il prossimo anno, visto che ora hanno il pilota buono
                            Per quanto Martin sia un top, guida un missile.
                            Per quanto Aleix sia un onesto mestierante pensionando, guida una buona moto.

                            Secondo me Martin 5 di quei 10 li tira via, ma poi tocca a Noale sistemare tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Per quanto Martin sia un top, guida un missile.
                              Per quanto Aleix sia un onesto mestierante pensionando, guida una buona moto.

                              Secondo me Martin 5 di quei 10 li tira via, ma poi tocca a Noale sistemare tutto
                              Secondo me in alcune piste ne può tirare via anche 11 e vincere ma la vedo dura come costanza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X