Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la 23 ti puoi solo appendere e sperare... ora che c'è ache il bestia il podio lo vedrà col binocolo e se si sveglia anche il Morbido....
Morbido lo vedo davvero male, detto fuori dalle righe, l'ho difeso anche dopo il Sachs ma me san che a oggi, con la 24, fatica a tenere il passo anche di Diggia e Bezzecchi che hanno la 23.
Morbido lo vedo davvero male, detto fuori dalle righe, l'ho difeso anche dopo il Sachs ma me san che a oggi, con la 24, fatica a tenere il passo anche di Diggia e Bezzecchi che hanno la 23.
Fine (piccolo) OT
yeah, aveva dato segni di ripresa oggi però non ha scuse, doveva come minimo lottare con le gp23
Marquez Sulla guida delle moto attuali: in frenata e in ingresso curva sei costretto a fare ciò che la moto ti richiede di fare e non cosa vorresti fare. Se si riguarda al passato, piloti come Stoner e Pedrosa entravano in curva scivolando con la gomma posteriore.Ora non si può più fare, uccidi l’aerodinamica e tutto si complica.
Marquez Sulla guida delle moto attuali: in frenata e in ingresso curva sei costretto a fare ciò che la moto ti richiede di fare e non cosa vorresti fare. Se si riguarda al passato, piloti come Stoner e Pedrosa entravano in curva scivolando con la gomma posteriore.Ora non si può più fare, uccidi l’aerodinamica e tutto si complica.
Diciamo che volendo dare contro Marquez e basta si può dire che si lamenta della moto e che se vincesse non starebbe a fare queste osservazioni ma é vero che dal 2013 quando ha iniziato lui in MotoGp, ad oggi, le moto sono cambiate tanto e l’aerodinamica intesa come ali e deportanza proprio non c’era…di sicuro ha nostalgia di quegli anni
Comment