Weekend spettacolare, corresse sempre così...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Enea!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
E noi tutti saremo comunque contenti, pilota Italiano su moto italianaLast edited by Fafnir; 04-08-24, 15:56.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6062
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Ho letto un'intervista di Enea dopo la sprint di ieri...... diceva..... non capisco come Ducati abbia fatto andare via me e Martin......
Ora capisco che galvanizzato da una bella prestazione ci si possa lasciar andare a considerazioni un pelo sopra le righe, ok il super week end...... ok senza dubbio per Martin (di cui si è straparlato sicuramente pure troppo), ma te no????? Che ti svegli una volta ogni morte di papa e fino a ieri eri sempre dietro ad una moto dell'anno scorso (ok con il 93 sopra), ma davvero?
Io non sono mai stato un estimatore di Bastianini pur riconoscendogli il fatto di essere un più che buon pilota, ma cacchio se ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di fare ste uscite......
Detto questo ieri la gara non l'ho vista, ma da quanto ho capito ha corso più che bene, ma aspettiamo le prossime e poi valutiamo!
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostHo letto un'intervista di Enea dopo la sprint di ieri...... diceva..... non capisco come Ducati abbia fatto andare via me e Martin......
Ora capisco che galvanizzato da una bella prestazione ci si possa lasciar andare a considerazioni un pelo sopra le righe, ok il super week end...... ok senza dubbio per Martin (di cui si è straparlato sicuramente pure troppo), ma te no????? Che ti svegli una volta ogni morte di papa e fino a ieri eri sempre dietro ad una moto dell'anno scorso (ok con il 93 sopra), ma davvero?
Io non sono mai stato un estimatore di Bastianini pur riconoscendogli il fatto di essere un più che buon pilota, ma cacchio se ne deve passare di acqua sotto i ponti prima di fare ste uscite......
Detto questo ieri la gara non l'ho vista, ma da quanto ho capito ha corso più che bene, ma aspettiamo le prossime e poi valutiamo!
D'accordo con te.
ma in parte penso diano parole che gli abbia messo in bocca qualcun altro, tipo il suo manager (e sappiamo chi è).
Comment
-
Originally posted by eddyrocket View PostHo letto un'intervista di Enea dopo la sprint di ieri...... diceva..... non capisco come Ducati abbia fatto andare via me e Martin......
Comment
X
Comment