Bravo.. niente da dire.. e grazie alla caduta di Marquez.. passa terzo nel mondiale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini vince la SPRINT a SIlverstone
Collapse
X
-
-
Enea mi piace sia come pilota che come persona, sono contento stia tornando al vertice perché quello è il suo posto.
bravo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by dueruoteforewer View PostEnea mi piace sia come pilota che come persona, sono contento stia tornando al vertice perché quello è il suo posto.
bravo.
Cmq. terzo in classifica mondiale ora...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Solo che ormai si è svegliato tardi... ormai pilota KTM.... si prende trofeo e soldi.. ma.. peccato.-. sarebbe stato meglio PRIMA
Cmq. terzo in classifica mondiale ora...
Si il passaggio in KTM neanch'io lo vedo come la mossa più azzeccata, ma forse se i contratti si facessero con meno premura...forse.. forse "sarebbe meglio".
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by dueruoteforewer View Post
Si il passaggio in KTM neanch'io lo vedo come la mossa più azzeccata, ma forse se i contratti si facessero con meno premura...forse.. forse "sarebbe meglio".
Ducari23
Aprilia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPeccato faccia una gara su 5 così o anche meno
Certo non è forte come Martin, ma io te lo dissi già quando lo hanno scelto che Martin in prospettiva era più veloce di bastianini
L' anno prossimo asfalterà vinalesLast edited by Fafnir; 03-08-24, 19:02.
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
È terzo dopo i due fenomeni, non può aver fatto tanto male dai. Molto meglio di Miller come seconda guida.
Certo non è forte come Martin, ma io te lo dissi già quando lo hanno scelto che Martin in prospettiva era più veloce di bastianini
L' anno prossimo asfalterà vinales
Bastianini é stato "fortunato" che Martin non si è trovato con la gp22 con le specifiche che lui stesso aveva promosso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by dueruoteforewer View Post
Quindi....
Bene per bastianini che si sia ripreso... vediamo..
Comment
X
Comment