Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini vince la SPRINT a SIlverstone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bastianini vince la SPRINT a SIlverstone

Bravo.. niente da dire.. e grazie alla caduta di Marquez.. passa terzo nel mondiale...

• Font Size
    Fatto tutto alla perfezione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Peccato faccia una gara su 5 così o anche meno

Comment

• Font Size
          Sembra molto in palla, domani potrebbe portare a casa la prima vittoria "lunga" di stagione

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            Eh... solitamente fa cagare anche in qualifica e partendo dietro.. ma problema di tutti..

Comment

• Font Size
              Enea mi piace sia come pilota che come persona, sono contento stia tornando al vertice perché quello è il suo posto.
              bravo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by dueruoteforewer View Post
                Enea mi piace sia come pilota che come persona, sono contento stia tornando al vertice perché quello è il suo posto.
                bravo.
                Solo che ormai si è svegliato tardi... ormai pilota KTM.... si prende trofeo e soldi.. ma.. peccato.-. sarebbe stato meglio PRIMA

Cmq. terzo in classifica mondiale ora...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Solo che ormai si è svegliato tardi... ormai pilota KTM.... si prende trofeo e soldi.. ma.. peccato.-. sarebbe stato meglio PRIMA

Cmq. terzo in classifica mondiale ora...

Si il passaggio in KTM neanch'io lo vedo come la mossa più azzeccata, ma forse se i contratti si facessero con meno premura...forse.. forse "sarebbe meglio".

Comment

• Font Size

Si il passaggio in KTM neanch'io lo vedo come la mossa più azzeccata, ma forse se i contratti si facessero con meno premura...forse.. forse "sarebbe meglio".
                    Poteva scegliere Aprilia ufficiale... Ducati clienti con trattamento ufficiale (al posto del diggia) invece è andato sul team b factory della moto che attualmente è dietro a ducati
                    Ducari23
                    Aprilia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      È terzo dopo i due fenomeni, non può aver fatto tanto male dai. Molto meglio di Miller come seconda guida.

Certo non è forte come Martin, ma io te lo dissi già quando lo hanno scelto che Martin in prospettiva era più veloce di bastianini

L' anno prossimo asfalterà vinales
                      Last edited by Fafnir; 03-08-24, 19:02.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

È terzo dopo i due fenomeni, non può aver fatto tanto male dai. Molto meglio di Miller come seconda guida.

Certo non è forte come Martin, ma io te lo dissi già quando lo hanno scelto che Martin in prospettiva era più veloce di bastianini

L' anno prossimo asfalterà vinales
                        Beh qua dentro c'era chi diceva che avrebbe ammazzato pecco... E io che le avrebbe buscate. (ma anche Martin le avrebbe buscate). I due non hanno la capacità di sistemare la moto che ha pecco.
                        Bastianini é stato "fortunato" che Martin non si è trovato con la gp22 con le specifiche che lui stesso aveva promosso

Comment

• Font Size

Ah certo.. ma chi primo arriva meglio alloggia pare...

Quindi....

Bene per bastianini che si sia ripreso... vediamo..

Comment

X
                          Working...
                          X