Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silverstone FP2 Q1 Q2 MotoGP 2024 telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prendere la scia non è vietato, pascolare bovinamente in pista invece credo lo sia.
    i responsabili della security però mi pare dormano sonni profondi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carlito27 View Post

Boh, MM è terzo in classifica ed è ancora in lotta per il mondiale e ha tutto da guadagnare a non dare la scia ad un diretto avversario soprattutto quando è in difficolta, sta guerra te la sei sognata
      Pecco è stato sveglio a passare tutti e dare uno strattone... Mm voleva inserirsi dietro di lui e non ce l'ha fatta

Comment

• Font Size
        Imho

Pecco aveva capito l'antifona dopo il primo run e ha preferito prevenire.
        Il fianco scoperto lo aveva già lasciato. Meglio prevenire che curare.
        Non ci vedrei troppe dietrologie colorate di giallo alle spalle di tale mossa, ma un meccanismo di difesa.

​​​​​​

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          Imho

Non ci vedrei troppe dietrologie colorate di giallo alle spalle di tale mossa, ma un meccanismo di difesa.

​​​​​​
          Almeno tu hai capito che era un palese meccanismo di difesa, nessun complotto giallo ma semplice collaborazione tra compagni (per me schiavi sottomessi, ma questo è un altro discorso).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Almeno tu hai capito che era un palese meccanismo di difesa, nessun complotto giallo ma semplice collaborazione tra compagni (per me schiavi sottomessi, ma questo è un altro discorso).
            Più che schiavi sottomessi, direi "amici", guarda Aleix cosa stava facendo a Valencia 23 per aiutare Martin, amico e altro assistito di Valera, dopo il lungo...

Detto questo, cerchiamo di non innervosire gli animi, che già col caldo si fatica a ragionare
            Last edited by Pheel; 03-08-24, 14:38.

Comment

• Font Size
              Imho

​​​​​​

Ok, e quando si sarebbero messi d'accordo visto che praticamente non sono mai scesi dalle moto?
              un pizzino di Tardozzi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Ok, e quando si sarebbero messi d'accordo visto che praticamente non sono mai scesi dalle moto?
                un pizzino di Tardozzi?
                Beh, Bagnaia li ha aspettati in pit lane, secondo me niente pizzini ma semplici "aiuti"

Comment

• Font Size
                  Beh, Bagnaia li ha aspettati in pit lane, secondo me niente pizzini ma semplici "aiuti"
                  Ah ecco

Comment

• Font Size
                    Più che schiavi sottomessi, direi "amici", guarda Aleix cosa stava facendo a Valencia 23 per aiutare Martin, amico e altro assistito di Valera, dopo il lungo...

Detto questo, cerchiamo di non innervosire gli animi, che già col caldo si fatica a ragionare
                    Infatti anche in quel caso espargaro senza dignità, io preferisco quelli come Marquez, che butterebbe giù anche il fratello per un podio o una vittoria.

I sottomessi non mi piacciono, bezzecchi che cerca di copiare in maniera imbarazzante Rossi e Simoncelli (confermando che è senza personalità) e diggianantonio che cerca di buttare giù MM ogni volta che lo vede.

Io sti personaggi non li tollero.

Comment

• Font Size
                      No, penso che sia una cosa studiata in automatico tipo nel ciclismo, appena Marquez si attacca nel run 1, allora nel più decisivo run 2 si attaccano i vr46 o Morbidelli.

Comment

• Font Size

Infatti anche in quel caso espargaro senza dignità, io preferisco quelli come Marquez, che butterebbe giù anche il fratello per un podio o una vittoria.

I sottomessi non mi piacciono, bezzecchi che cerca di copiare in maniera imbarazzante Rossi e Simoncelli (confermando che è senza personalità) e diggianantonio che cerca di buttare giù MM ogni volta che lo vede.

Io sti personaggi non li tollero.

Capisco su Bezzecchi, ma Di Giannantonio a me non sembra cerchi di ammazzare "sempre" Marc...

Comment

X
                        Working...
                        X