Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh, MM è terzo in classifica ed è ancora in lotta per il mondiale e ha tutto da guadagnare a non dare la scia ad un diretto avversario soprattutto quando è in difficolta, sta guerra te la sei sognata
Pecco è stato sveglio a passare tutti e dare uno strattone... Mm voleva inserirsi dietro di lui e non ce l'ha fatta
Pecco aveva capito l'antifona dopo il primo run e ha preferito prevenire.
Il fianco scoperto lo aveva già lasciato. Meglio prevenire che curare.
Non ci vedrei troppe dietrologie colorate di giallo alle spalle di tale mossa, ma un meccanismo di difesa.
Non ci vedrei troppe dietrologie colorate di giallo alle spalle di tale mossa, ma un meccanismo di difesa.
Almeno tu hai capito che era un palese meccanismo di difesa, nessun complotto giallo ma semplice collaborazione tra compagni (per me schiavi sottomessi, ma questo è un altro discorso).
Almeno tu hai capito che era un palese meccanismo di difesa, nessun complotto giallo ma semplice collaborazione tra compagni (per me schiavi sottomessi, ma questo è un altro discorso).
Più che schiavi sottomessi, direi "amici", guarda Aleix cosa stava facendo a Valencia 23 per aiutare Martin, amico e altro assistito di Valera, dopo il lungo...
Detto questo, cerchiamo di non innervosire gli animi, che già col caldo si fatica a ragionare
Ok, e quando si sarebbero messi d'accordo visto che praticamente non sono mai scesi dalle moto?
un pizzino di Tardozzi?
Più che schiavi sottomessi, direi "amici", guarda Aleix cosa stava facendo a Valencia 23 per aiutare Martin, amico e altro assistito di Valera, dopo il lungo...
Detto questo, cerchiamo di non innervosire gli animi, che già col caldo si fatica a ragionare
Infatti anche in quel caso espargaro senza dignità, io preferisco quelli come Marquez, che butterebbe giù anche il fratello per un podio o una vittoria.
I sottomessi non mi piacciono, bezzecchi che cerca di copiare in maniera imbarazzante Rossi e Simoncelli (confermando che è senza personalità) e diggianantonio che cerca di buttare giù MM ogni volta che lo vede.
Beh, Bagnaia li ha aspettati in pit lane, secondo me niente pizzini ma semplici "aiuti"
No, penso che sia una cosa studiata in automatico tipo nel ciclismo, appena Marquez si attacca nel run 1, allora nel più decisivo run 2 si attaccano i vr46 o Morbidelli.
Infatti anche in quel caso espargaro senza dignità, io preferisco quelli come Marquez, che butterebbe giù anche il fratello per un podio o una vittoria.
I sottomessi non mi piacciono, bezzecchi che cerca di copiare in maniera imbarazzante Rossi e Simoncelli (confermando che è senza personalità) e diggianantonio che cerca di buttare giù MM ogni volta che lo vede.
Io sti personaggi non li tollero.
Capisco su Bezzecchi, ma Di Giannantonio a me non sembra cerchi di ammazzare "sempre" Marc...
Comment