Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA VOSTRA PREFERITA? Livree MotoGP 75mo anniversario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• LA VOSTRA PREFERITA? Livree MotoGP 75mo anniversario

Quale la vostra preferita? (mancano la GAS GAS e TRACKHOUSE nel mosaico qua sotto, semplicemente perchè non sono livree OMAGGIO)

Qua le vedete meglio volendo:

41
    Yamaha
    9.76%
    4
    Ducati VR46
    2.44%
    1
    Honda LCR Zarco
    0%
    0
    Honda LCR Nakagami
    4.88%
    2
    Honda HRC
    17.07%
    7
    Ducati Lenovo
    0%
    0
    KTM
    0%
    0
    Ducati Pramac
    0%
    0
    Ducati Gresini
    2.44%
    1
    Aprilia
    63.41%
    26

• Font Size
    a me non piace nessuna, mi pare una pagliacciata. Se proprio devo scegliere qualcosa dico La honda di Nakagami ma senza entusiasmo...
    Last edited by gekomax; 01-08-24, 17:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gekomax View Post
      a me non piace nessuna, mi pare una pagliacciata. Se proprio devo scegliere qualcosa dico La honda di Nakagami ma senza entusiasmo...
      La honda di NAKAGAMI che non omaggia un chezz? Ed è pure brutta la grafica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

La honda di NAKAGAMI che non omaggia un chezz? Ed è pure brutta la grafica?
        Bè, a te piace l'aprilia che pare uno scarabeo stercorario...

Comment

• Font Size
          Io voto APRILIA.... pur essendo la Chesterfield molto elementare.. l'han fatta bella...

Bello il casco dell'asparago ma non il numero... bello il numero della vigna... ma non il casco..

Comment

• Font Size

Bè, a te piace l'aprilia che pare uno scarabeo stercorario...
            Che mona.. ah,ah..

Comment

• Font Size
              Dico anche io Aprilia, livrea semplice ma ben fatta, poi per la mia generazione la colorazione Chesterfield è stata tanta roba. Menzione d'onore per Zarco.
              Sicuramente anche Honda poteva essere valida ma non colpisce.

Comment

• Font Size
                VR46 poteva fare di mooooolto meglio....poi non se doveva essere per forza una livrea passata del team, ma con VR materiale ne avevano da vendere

Comment

• Font Size
                  Sinceramente non mi hanno colpita ... ma votiamo dai ero indecisa tra Yamaha e Honda...

Alla fine ho votato per la Nakakagami, è l'unica che mi fa pensare al passato e salta all'occhio perché molto diversa dalle altre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Frenchiu View Post

Sinceramente non mi hanno colpita ... ma votiamo dai ero indecisa tra Yamaha e Honda...

Alla fine ho votato per la Nakakagami, è l'unica che mi fa pensare al passato e salta all'occhio perché molto diversa dalle altre
                    infatti proprio per questo l'ho scelta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matt53 View Post
                      Dico anche io Aprilia, livrea semplice ma ben fatta, poi per la mia generazione la colorazione Chesterfield è stata tanta roba. Menzione d'onore per Zarco.
                      Sicuramente anche Honda poteva essere valida ma non colpisce.
                      Concordo con te ed anche io ho votato Aprilia

Comment

• Font Size
                        Ovviamente Chesterfield

Comment

• Font Size
                          Aprilia senza la minima esitazione. Su queste moto non rende come le originali, ma solo il ricordo di quelle vere, mi fa venire ancora il durello

PS: in generale sono un po' una delusione, avevo aspettative più alte

Comment

• Font Size
                            Imho si poteva fare una livrea diversa per moto, per esempio VR46 poteva tranquillamente portare la Nastro Azzurro e un'altra celebrativa, Ducati poteva fare la GP3 e la GP7, Yamaha poteva azzardare con una biancorossa e una giallonera...

Comment

• Font Size
                              Aprilia tutta la vita.
                              Sará che me la ricordo bene quella di Biaggi, ma quelle mostrate sembra la più evocativa.
                              VR46 una tristezza, ma forse entravano in gioco i fattori "sponsor "
                              Ducati si è rifatta giustamente a Capirex, ma non rende bene.

Le altre manco le considero.

Yamaha ne aveva da scegliere, forse han voluto cambiare un po' rispetto alla "solita" Kenny Roberts.

Comment

X
                              Working...
                              X