Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA VOSTRA PREFERITA? Livree MotoGP 75mo anniversario
Yamaha (votata) ma pure Aprilia (volevo votare pure lei ma... nisba). Sono le uniche due ad essere davvero vintage. Mi piace Bagnaia col numero 1 finalmente bianco, che spicca ottimamente su rosso!
Per i miei gusti le MotoGp di questi ultimi anni sono talmente brutte che puoi colorarle come vuoi ma resteranno sempre una schifezza.
Comunque scelgo anche io Aprilia.
Top Aprilia e Yamaha, poi Honda, LCR e Ducati.
Gresini, KTM, Pramac "storiche" ma non mi fanno impazzire.
GasGas, VR46 e TrackHouse, insomma...(VR46 poco "storica" a mio avviso, Vale aveva un 2/3 livree di moto usabili...)
Honda HRC, chettelodicoaffà.
E non è questione di preferita... è che proprio stupenda, semplice e surclassa tutte le altre.
Peccato sempre per quelle alette demmerda là davanti.🤮
Votato Aprilia (anche la versione argento sarebbe stata non male), ma anche Honda, Yamaha e KTM (vecchio logo e colorazione delle moto enduro) mi piacciono molto
Comment